Guest Oliver Inviato July 24, 2011 Segnala Inviato July 24, 2011 Cosa aspetti ? E buttalo via il nova :) Cita
*juanka78* Inviato July 24, 2011 Segnala Inviato July 24, 2011 Qualche tempo fa su GT c'era un ragazzo che s-vendeva una Maxon AD 900 prima serie, quello che montava ancora i 2 chip Panasonic: prova a dare una controllata perchè era un vero affare! Cita
stratowine Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 Qualche tempo fa su GT c'era un ragazzo che s-vendeva una Maxon AD 900 prima serie, quello che montava ancora i 2 chip Panasonic: prova a dare una controllata perchè era un vero affare! Come si riconosce la serie vecchia? Cita
*juanka78* Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 Come si riconosce la serie vecchia? Dici per l'AD900? Credo che l'unico modo per capirlo sia aprire il pedale: se ha 2 chip grandi è la prima serie (quella più quotata), se ne ha 4 piccoli è la seconda. In ogni caso entrambi sono molto meglio dei vari AD999 (che ho posseduto per diverso tempo)... Cita
Greg Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 cazzo mi avete convinto...siete veramente persuasivi! oltre tutto ieri ho fatto l'ennesima serata sempre con lo stesso preset (simulazione analogica ) e senza mai sfiorare il tap :facepalm: ............ mi sa cheè arrivatal'ora dell'analogico! Cita
keithcello Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Inviato August 4, 2011 Nessuno sa dirmi se il Carl Martin Echotone è anal? Cita
keithcello Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Inviato August 4, 2011 Niente, è digitale, trovato in una recensione... Cita
Guest gio Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 Potrebbe interessarti un malekko 616 ovviamente analogico e con ritardo fino a 650 ms? Grazie Cita
Lurch Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 Il retro sonic è un'ottima scelta. Sennò, andrei di DMM (vecchio modello) Quello che dice raffo e Dan, Deluxe Memory Man, scatola grossa. tutte tranne l'ultima eddai però!!! Cita
keithcello Inviato August 19, 2011 Autore Segnala Inviato August 19, 2011 mmmmhhhh per il momento sono indirizzato sul Maxon, semplice e con pochi controlli...Altri nomi, così, giusto per non escludere nulla? Cita
Guest Raffus Inviato August 19, 2011 Segnala Inviato August 19, 2011 non è male manco il maxon ad80 (analogico) però ha poco ritardo. Non è neanche troppo scuro. eddai però!!! vabbè, non è affatto male il nuovo DMM, ma potendo scegliere... Cita
-Oby- Inviato August 19, 2011 Segnala Inviato August 19, 2011 IO continuo a ripetere che lo Skreddy echo fa il culo a tutti quelli sopra detti..... ....poi ue i gusti son gusti ed io ne di ottimi Cita
Lurch Inviato August 19, 2011 Segnala Inviato August 19, 2011 vabbè, non è affatto male il nuovo DMM, ma potendo scegliere... ahah, ero solo frustrato perché non riuscivo a venderlo Cita
Guest Raffus Inviato August 20, 2011 Segnala Inviato August 20, 2011 ahah, ero solo frustrato perché non riuscivo a venderlo Oddio, sorry davvero, non sapevo che ce l'avessi in vendita Bè, comunque le versioni vecchie girano spesso a cifre folli, e hanno la rottura dell'alimentazione. Quella nuova non ha di questi problemi Cita
Francis Inviato August 20, 2011 Segnala Inviato August 20, 2011 Oddio, sorry davvero, non sapevo che ce l'avessi in vendita Bè, comunque le versioni vecchie girano spesso a cifre folli, e hanno la rottura dell'alimentazione. Quella nuova non ha di questi problemi Mi sa che quella nuova anche va a 24v, in più faccio notare che ha i jack laterali e quindi alla fine non è che si risparmi molto spazio... Cita
Guest Raffus Inviato August 20, 2011 Segnala Inviato August 20, 2011 Mi sa che quella nuova anche va a 24v, in più faccio notare che ha i jack laterali e quindi alla fine non è che si risparmi molto spazio... cacchio hai ragione Cita
Lurch Inviato August 20, 2011 Segnala Inviato August 20, 2011 Oddio, sorry davvero, non sapevo che ce l'avessi in vendita ahah ma tranquillo! io scherzavo, e poi se quello vecchio è più bello è giusto dirlo confermo la scomodità delle uscite jack laterali Cita
Guest MauroTheWall Inviato August 20, 2011 Segnala Inviato August 20, 2011 Binson Echorec: analogico, affidabile, poco ingombrante.... Cita
keithcello Inviato August 20, 2011 Autore Segnala Inviato August 20, 2011 da quando mi sono iscritto a questo forum sto scoprendo mondi vintage a me sconosciuti e pedalanze molto raffinate...Oltre a tutto stimolate la mia GAS...prima di oggi non avevo mai neanche lontanamente pensato di valutare l'acquisto del Fulltone echoplex....adesso ci penso....Anche se ovviamente non lo acquisterò......Però è uno step pericoloso.... :facepalm: :facepalm: per il portafogli.... Cita
Guest thebluesman Inviato August 20, 2011 Segnala Inviato August 20, 2011 Io ho avuto il Jam Pedal delay llama e mi son quasi pentito di averlo venduto! Cita
keithcello Inviato September 24, 2011 Autore Segnala Inviato September 24, 2011 Ciao, vi segnalo questo video: Cosa mi di te dello Hughes & KettnerReplex? Cita
-Oby- Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Ti dico che è grosso!!!! Manca sempre lo Skrecho... Molti li avrebbe annientati. Comunque ripeto che potresti seriamente considerare questi: -EH memory Man Vecchio -Retro Sonic analog delay -Maxon ad900 -Mad professor Deep Blue Delay -Nel Low Budget :Carbon copy oppure ti prendi un Delay fatto dal Buon Sergio "MNK Echo Warmer" Cita
BBJOE Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 In questo video c'è anche il Sunny Day Delay, che spacca i culi. Pensare che lo vendevo a 100 euro e nessuno ne ha approfittato. Cita
keithcello Inviato September 30, 2011 Autore Segnala Inviato September 30, 2011 Ad 999 a 150 eurozzi spedito oppure retro sonic 180 eurozzi spedito....Cosa faccio? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Tanto non riesco a provare ne l'uno e ne l'atro... Cita
Guest MauroTheWall Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Lancia la moneta Cita
Recommended Posts