evol Inviato July 22, 2011 Segnala Inviato July 22, 2011 CHITARRE: - Gibson SG standard 1969 - Gibson SG special 1962 - Gibson Les Paul Custom CC#22 - Gibson Les Paul R6 2001 - Gibson Explorer 76 limited natural 2006 - H.B. Tele 52 modded PEDALI: - Big Muff black russian V8 RAMS HEAD mod fatta da me - EHX deluxe memory man anni'90 true bypass & led mod - Kuro T120 overdrive - Kuro Wah - Kuro Koan Fuzz - Ampeg Scrambler clone - Evol FX '70 fuzz - Evol FX Wizard fuzz - Catalinbread Sabbra Cadabra - VooDooLab pedalpower AMPLI E CASSE: - Marshall 1970 4x12" cabinet Blackback Celestion - Ariston all tube mini amp 1x8" vintage made in Italy - FBT bass/organ '60 modded EL503 to 6L6 - HIWATT CUSTOM 50 1974 - RR Tweed Deluxe replica 1 Cita
Daddy_o Inviato July 22, 2011 Segnala Inviato July 22, 2011 We want photos! Soprattutto della MJT quando t'arriva...a proposito quali sono i tempi di attesa? Mi incuriosisce l'epi korina, parlacene un po' Cita
dan_abnormal Inviato July 22, 2011 Segnala Inviato July 22, 2011 Anche io attendo di vedere le foto della Telemaster, una volta arrivata. Cita
evol Inviato July 23, 2011 Autore Segnala Inviato July 23, 2011 We want photos! Soprattutto della MJT quando t'arriva...a proposito quali sono i tempi di attesa? Mi incuriosisce l'epi korina, parlacene un po' Per la MJT direi un paio di mesetti a occhio e croce. Me l'ha spedita proprio un paio di giorni fa e spero che arrivi presto! La Epiphone KORINA è una bellissima SG. L'ho presa proprio da Mark qualche anno fa equipaggiata di P90 d'epoca che mi servivano per altri progetti. Quando ho deciso di riportarla in vita ho optato per modificarla con battipenna grande tipo '66, humbucker al ponte e P94 al manico. Sotto il battipenna ho fatto a fresa una bella "piscina" che ha contribuito ad alleggerirla e non poco, proprio come le SG standard fine '60. Monta delle meccaniche Grover e Shaller, 1 pò a caso quello che avevo come rimasugli del mio stock, mentre l'elettronica l'ho rifatta con pots japan fullsize. Suona davvero bene per essere una chitarra economica, ha le caratteristiche di ariosità del Korina e il graffio di una SG. Peccato che sia nelle mani del mio chitarrista ormai da 1 annetto ma appena ne compra una lui me la farò ridare Cita
evol Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Inviato August 3, 2011 Ecco la MJT in fase di completamento: Cita
dan_abnormal Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Belissima la MJT! Non avessi già avuto la Jazzmaster ocean turquoise, avrei fatto anche la mia "Telemaster" con quella combinazione di colori... Cita
evol Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Inviato August 3, 2011 Sapevo che eri un buongustaio se un giorno vuoi venirmi a trovare i legnetti sono a tua disposizione! Cita
Pakkiotto Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 che arrapamiento quella trini! Quoto alla grande! Tutto molto bello, dalla Trini alla Plexi passando per la pedaliera Cita
B. Ste Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 la plexi è un mostro!! un suono devastante Cita
Guest horny Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 questa è la pedalboard! alza il volume del T-Fuzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Cita
gianimaurizio Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 alza il volume del T-Fuzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' vero. non l'avevo notato... E adesso che mi ci fai guardare: ma hai il Tuner DOPO il fuzz? Cita
Pakkiotto Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Tutta bella la roba Ma suona con il volume così basso il T-Fuzz? Che uso nei fai del T? Cita
evol Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 Il T -Fuzz era a volume da camera da letto! ahahah, il tuned dopo il fuzz è 1 errore a cui ho già rimediato Cita
gianimaurizio Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 ahahah, il tuned dopo il fuzz è 1 errore a cui ho già rimediato Cita
marcoexplorer Inviato August 26, 2011 Segnala Inviato August 26, 2011 Complimenti per la selezione delle guitars...ma la lopez come suona magari confrontata con una 335 o simili? Ciao Marco Cita
Recommended Posts