Spaceshuffle Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 non trovate che il sound cambi a seconda di come siamo seduti? per esempio lo sgabello è da situazioni acustiche e acchiappagnocca, la sedia da ufficio è da studio e conferisce maggiore scioltezza nelle fasi tecniche la poltrona è da creatività, lo sprofondare delle natiche aiuta sensibilmente il processo inventivo. credo che anche l'angolo della schiena rispetto al piano della sedia abbia un'importanza basilare sul sound e sulla crescita economica del nebraska. che ne pensate? Cita
andreaweb73 Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=26CYcG2ef5Q Cita
Guest Raffus Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 Son completamente d'accordo. La sedia influisce. Ma non hai anal-izzato come cambia il sound seduti sul Trono Cita
hyck Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 Verissimo, infatti sin da piccolo ho usato questa per coerenza rispetto al mio modo di suonare: Cita
gianimaurizio Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 E io che sto anche a leggere con attenzione.... :facepalm: :facepalm: Cita
hyck Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 ...poi all'elettrico, ma volendo suonare in piedi ho dovuto andare su uno strumento così: Cita
hyck Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 Ma siccome la mia chitarra preferita in assoluto è la Les Paul, per poterla usare mi son dovuto fare una sedia custom per l'elettrica: Cita
Spaceshuffle Inviato July 20, 2011 Autore Segnala Inviato July 20, 2011 io per esempio lo sgabello lo odio... non potendo appoggiare la schiena dopo un po' mi stanco e il playingne risente... non scherzo ragazzi Cita
StratobachRS81 Inviato July 21, 2011 Segnala Inviato July 21, 2011 Space, devo dire che anche secondo me è una cosa importante, anche se soggettiva...ad esempio da seduto trovo un bel feeling molto prima che in piedi...con una sedia comoda o anche sgabello direi che va, sul divano anche è verissimo! Le migliori idee vengono quando sei stravaccato lì :D in certe situazioni dal vivo ammetto che preferirei suonare da seduto... Comunque è anche vero che se la mano c'è e sei 'dentro la musica' si supera ogni disagio e si ottiene la giusta performance. Cita
Guest truzziano Inviato July 21, 2011 Segnala Inviato July 21, 2011 Io quando suono sul sybian ho un vibrato della madonna :-D 1 Cita
Spaceshuffle Inviato July 21, 2011 Autore Segnala Inviato July 21, 2011 avete mai provato sulla lavatrice? Cita
gianimaurizio Inviato July 21, 2011 Segnala Inviato July 21, 2011 avete mai provato sulla lavatrice? No dai... SULLA lavatrice si provano altre cose... Cita
davideblues Inviato July 21, 2011 Segnala Inviato July 21, 2011 Io quando suono sul sybian ho un vibrato della madonna :-D Cita
ENR Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 Non capisco se il 3d è serio o no! Io da seduto suono molto meglio comunque, di questo sono certo ed infatti mi sono chiesto più volte come risolvere dal vivo... Ciao! Cita
koluilkuale Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 l'unico modo sarebbe suonare sempre in piedi Cita
ENR Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 ...quindi suonare sempre male!? O comunque peggio? Cita
koluilkuale Inviato July 25, 2011 Segnala Inviato July 25, 2011 ...quindi suonare sempre male!? O comunque peggio? in teoria, subisci le differenze tra la postura da seduto e quella in piedi suonando sempre in piedi, pian piano trovi una postura diversa la sperimenti nel tempo e non la improvvisi in sala prove o ai concerti cmq ho il tuo stesso problema Cita
ENR Inviato July 26, 2011 Segnala Inviato July 26, 2011 Ok ora ho capito! Lo farò appena starò meglio!!! Cita
StratobachRS81 Inviato July 26, 2011 Segnala Inviato July 26, 2011 Non capisco se il 3d è serio o no! Io da seduto suono molto meglio comunque, di questo sono certo ed infatti mi sono chiesto più volte come risolvere dal vivo... Ciao! io l'ho preso sul serio! spero lo sia perchè per me non è un particolare di secondo piano :) Cita
billy911 Inviato July 26, 2011 Segnala Inviato July 26, 2011 Verissimo spaceshuffle, quando suono sul trattore ho una precisione da shredder ma solo quando vado verso la vigna, quando invece mi ritiro ho più un animo blues..per non parlare poi quando sto buttato dietro al motocarro lì le mie prestazioni aumentano in modo esponenziale tanto che mi trasformo in un guitarhero ed anche il motocarro si trasforma... diventando il nuovo capo dei trasformers, poi ovviamente voliamo insieme verso una nuova avventura a suon di puzze e scorregge Cita
Recommended Posts