Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non trovate che il sound cambi a seconda di come siamo seduti?

per esempio lo sgabello è da situazioni acustiche e acchiappagnocca,

la sedia da ufficio è da studio e conferisce maggiore scioltezza nelle fasi tecniche

la poltrona è da creatività, lo sprofondare delle natiche aiuta sensibilmente il processo inventivo.

credo che anche l'angolo della schiena rispetto al piano della sedia abbia un'importanza basilare sul sound e sulla crescita economica del nebraska.

che ne pensate?

Guest Raffus
Inviato

Son completamente d'accordo. La sedia influisce.

Ma non hai anal-izzato come cambia il sound seduti sul Trono

Inviato

Space, devo dire che anche secondo me è una cosa importante, anche se soggettiva...ad esempio da seduto trovo un bel feeling molto prima che in piedi...con una sedia comoda o anche sgabello direi che va, sul divano anche è verissimo! Le migliori idee vengono quando sei stravaccato lì :D

in certe situazioni dal vivo ammetto che preferirei suonare da seduto...

Comunque è anche vero che se la mano c'è e sei 'dentro la musica' si supera ogni disagio e si ottiene la giusta performance.

Inviato

Non capisco se il 3d è serio o no!

Io da seduto suono molto meglio comunque, di questo sono certo ed infatti mi sono chiesto più volte come risolvere dal vivo...

Ciao!

Inviato

...quindi suonare sempre male!? O comunque peggio?

:grin:

in teoria,

subisci le differenze tra la postura da seduto e quella in piedi

suonando sempre in piedi, pian piano trovi una postura diversa

la sperimenti nel tempo

e non la improvvisi in sala prove o ai concerti

cmq ho il tuo stesso problema

Inviato

Non capisco se il 3d è serio o no!

Io da seduto suono molto meglio comunque, di questo sono certo ed infatti mi sono chiesto più volte come risolvere dal vivo...

Ciao!

io l'ho preso sul serio! spero lo sia perchè per me non è un particolare di secondo piano :)

Inviato

Verissimo spaceshuffle, quando suono sul trattore ho una precisione da shredder ma solo quando vado verso la vigna, quando invece mi ritiro ho più un animo blues..per non parlare poi quando sto buttato dietro al motocarro lì le mie prestazioni aumentano in modo esponenziale tanto che mi trasformo in un guitarhero ed anche il motocarro si trasforma... diventando il nuovo capo dei trasformers, poi ovviamente voliamo insieme verso una nuova avventura a suon di puzze e scorregge ;)