cipsyus Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 come da titolo,cosa c'e' attualmente in commercio che consenta di -avere dei loop tbp per collegare gli effetti (fin qui nulla di speciale) -avere dei preset midi per richiamare le combinazioni di pedali -avere una midi out per gestire efx a rack -avere un relay per cambiare canali dell ampli -mix dry/wet sui loop -uscita buffer -pulsanti soft touch tipo g-system esiste qualcosa di simile in commercio? Cita
B. Ste Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 io ho (casualmente ) un GFX4 della axess electronics + mixer di linea della mark L sul mercatino....fanno esattamente quello che chiedi te. il looper necessita solo di una pedaliera midi poi può essere messo in pedaliera o in un cassetto rack. Cita
adprisoner Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 La più compatta dovrebbe essere la Musicom Lab MKIII (ma anche le precedenti). Uso da anni una Midione che non ha le ultime tre voci da te elencate...Se non sono funzioni fondamentali, sull'usato ne trovi abbastanza ma ingombra un pochino. Cita
cipsyus Inviato July 20, 2011 Autore Segnala Inviato July 20, 2011 ok,grazie credo che l'ideale per me sia qualcosa come la tb5 della vintek,ora guardo pure gli altri marchi suggeriti cosa propongono,la midione non esiste piu' pero' giusto? Cita
adprisoner Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 La midione non esiste più....Sull'usato se ne trovano a buon prezzo comunque... Cita
th3madcap Inviato July 20, 2011 Segnala Inviato July 20, 2011 ma intendi in formato pedaliera? rack + pedaliera puoi pensare a: RJM Effect Gizmo, o RG-16 se vuoi mixare o cambiare il routing dei loop, mettendoli in parallelo, prima, dopo, ecc. allora SoundSculpture Switchblade Pedaliera Gordius. Solo pedaliera Providence Pec-2 TheGigRig Pro 14 Cita
Recommended Posts