Guest magoman Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 aparte il prezzo mi piace!! Cita
ZioBilly Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Io penso che sia proprio tutto perfetto: non mi piace lui e nemmeno la sua chitarra. Le plastiche nere le trovo detestabili, così come le manopoline di due tipi. Per il resto suonerà anche da paura, ma se devo cercare una goldtopa vado verso altri lidi. Cita
Giorgio V. Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Mi piace la Goldtop con le plastiche nere, molto. Avrei preferito un battipenna multi-ply però. E non impazzisco per i knobs diversi, probabilmente li cambierei subito. Apprezzo moltissimo invece le chiavi Grover di serie. E Bonamassa è un chitarrista più che favoloso, mi sconvolge che qualcuno non lo apprezzi. Cita
-Oby- Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Non mi piace,mi rimane li senza una direzione,insipida alla vista. Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 A parte certe minkiatelle che si posson mettere su qualsiasi altra les paul, che ha di diverso da una R7? Cita
ZioBilly Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 A parte certe minkiatelle che si posson mettere su qualsiasi altra les paul, che ha di diverso da una R7? I buchi nel body, c'è il weight relief... ...e i burst 2/3 invece che 1/2... Cita
ACsteve427 Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 e la scritta "Gibson" più spostata verso il corpo, come le copie cinesi (o le '54 originali).. E' una, forse l'unica, goldtop che non sopporto alla vista.. Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 I buchi nel body, c'è il weight relief... ...e i burst 2/3 invece che 1/2... Infatti, ho visto poi le specifiche. Molto meglio la R7, checcazz! Cita
Dave 606 Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Mi spiace ma non mi pice, è un pugno in un occhio... Cita
Guest Massy Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 imho una delle piu BRUTTE les paul prodotte...poi son pareri eh, ma questa è un discreto cazzotto in un occhio, per quanto da quanto ne so, le prime goldtop prodotte avevano proprio le plastiche nere...ma proprio non ce le vedo, le cambierei immediatamente. Orrende pure le meccaniche, sembrano posticce. Cita
Giorgio V. Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Come si fa a dire che le Grover non stanno bene su una Les Paul? Follia pura!!!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 a me piace sempre tutto Cita
BBJOE Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Mah! Parliamo di estetica? A me il nero sul dorato piace. Le Grover ce le ho sulla Standard 2008 e non sono per niente male, anche a livello funzionale. Non la comprerei, perchè ha un costo eccessivo, ma mi piace. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 non ha un costo eccessivo se consideri che sul sito le Vos e le Gloss viaggiano sugli 8k$ forse rapportata ai prezzi italiani è pure conveniente... Cita
Guest magoman Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 spesso mi sembra di essere in mezzo di donne!!!!!! :TRsorrisone: e questo non mi piace...... e questo colore non mi piace..... spesso ci mettiamo pure a litigare per ste cazzate..ahahah.... :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 Non mi piace, nè il colore nè le Grover. E poi pagare di più perchè c'è scritto JB è una cosa che non sopporto. Cita
Guest Massy Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 Come si fa a dire che le Grover non stanno bene su una Les Paul? Follia pura!!!!! dai, vuoi mettere l'eleganza del pirolo a tulipano con quel pezzo de metallo???? :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 dai, vuoi mettere l'eleganza del pirolo a tulipano con quel pezzo de metallo???? :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: Cita
Ric67 Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 :sm0_eusa_clap: is very inguardabol Cita
Guest Bru Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 Se parliamo solo di estetica, il goldtop con gli humb e plastiche nere non mi dispiace affatto. Cita
massisv Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 Mi piace la Goldtop con le plastiche nere, molto. Avrei preferito un battipenna multi-ply però. E non impazzisco per i knobs diversi, probabilmente li cambierei subito. Apprezzo moltissimo invece le chiavi Grover di serie. E Bonamassa è un chitarrista più che favoloso, mi sconvolge che qualcuno non lo apprezzi. a me mi piace dimmolto il bona. (my 2 cents) Cita
koluilkuale Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 a me piace esteticamente non mi piacciono i knobs diversi e nemmeno le meccaniche mi fanno impazzire ma le plastiche nere mi piacciono Bonamassa no! Cita
Giorgè Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 A me piace per il logo abbassato, ma le plastiche nere non credo piacciano più nemmeno a Bonamassa, l'ultima volta che lo vidi dal vivo le aveva rimesso bianche. Cita
Recommended Posts