Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io penso che sia proprio tutto perfetto: non mi piace lui e nemmeno la sua chitarra.

Le plastiche nere le trovo detestabili, così come le manopoline di due tipi.

Per il resto suonerà anche da paura, ma se devo cercare una goldtopa vado verso altri lidi.

Inviato

Mi piace la Goldtop con le plastiche nere, molto. Avrei preferito un battipenna multi-ply però.

E non impazzisco per i knobs diversi, probabilmente li cambierei subito.

Apprezzo moltissimo invece le chiavi Grover di serie.

E Bonamassa è un chitarrista più che favoloso, mi sconvolge che qualcuno non lo apprezzi.

Inviato

A parte certe minkiatelle che si posson mettere su qualsiasi altra les paul, che ha di diverso da una R7?

Inviato

I buchi nel body, c'è il weight relief... :rolleyes: ...e i burst 2/3 invece che 1/2...

Infatti, ho visto poi le specifiche. Molto meglio la R7, checcazz!

Inviato

imho una delle piu BRUTTE les paul prodotte...poi son pareri eh, ma questa è un discreto cazzotto in un occhio, per quanto da quanto ne so, le prime goldtop prodotte avevano proprio le plastiche nere...ma proprio non ce le vedo, le cambierei immediatamente.

Orrende pure le meccaniche, sembrano posticce.

Inviato

Mah! Parliamo di estetica? A me il nero sul dorato piace. Le Grover ce le ho sulla Standard 2008 e non sono per niente male, anche a livello funzionale.

Non la comprerei, perchè ha un costo eccessivo, ma mi piace.

Inviato

spesso mi sembra di essere in mezzo di donne!!!!!! :TRsorrisone:

e questo non mi piace...... e questo colore non mi piace..... spesso ci mettiamo pure a litigare per ste cazzate..ahahah.... :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Inviato

Come si fa a dire che le Grover non stanno bene su una Les Paul? Follia pura!!!!! :bitchin:

dai, vuoi mettere l'eleganza del pirolo a tulipano con quel pezzo de metallo???? :TRsorrisone:

Inviato

Se parliamo solo di estetica, il goldtop con gli humb e plastiche nere non mi dispiace affatto.

Inviato

Mi piace la Goldtop con le plastiche nere, molto. Avrei preferito un battipenna multi-ply però.

E non impazzisco per i knobs diversi, probabilmente li cambierei subito.

Apprezzo moltissimo invece le chiavi Grover di serie.

E Bonamassa è un chitarrista più che favoloso, mi sconvolge che qualcuno non lo apprezzi.

a me mi piace dimmolto il bona.

(my 2 cents)