Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Bravissimo soprattutto perché ha tocco, un bel vibrato e un ottimo bending, cose molto difficili da padroneggiare cosi' in "tenera" eta'.

Di gente preparatissima e giovanissima ce n'é molta solo che molte volte resta chiusa nei conservatori/scuole di musica ecc ecc...ed é un peccato.

In merito al pianoforte mi ricordo che a 13-14 anni vedevo certi fumini che per l'età che avevano erano impressionanti...tanto studio,dedizione a anche qualità innate.

Io poi a 16 anni suonavo gli iron maiden e mi sembravano difficilissimi :) di Vai avevo passion and warfare e manco capivo che note facesse...figuriamoci riprodurle haha :) quindi complimenti ancora, son tutti meritati.

Pensate solo a quanti mostriciattoli fa' uscire Begotti ...3 anni la' dentro e diventi fortissimo....quasi quasi mollo tutto e mi iscrivo pure io ...sti video ti fanno sentir una merdaccia ma poi, subito dopo, ti danno la carica!

Inviato

...Ma che minchia di facce fa però, quando strabuzza gli occhi mi inquieta :hidesbehindsofa:

Mi ha detto che lo faceva apposta, nel video. Dal vivo, infatti, era tranquillo.

Inviato

Mi ha detto che lo faceva apposta, nel video. Dal vivo, infatti, era tranquillo.

ok!

allora li deve migliorare, perché non gli viene benissimo

è impressionante rapportato all'età

l'uso dello strumento. oltre al vibrato molto maturo

senza contare che fa un pezzo complicato e pare che non si sforzi più di tanto

con una pulizia eccezionale

comunque fa cacare!!...non sa suonare!!

Guest Raffus
Inviato

Bravissimo soprattutto perché ha tocco, un bel vibrato e un ottimo bending, cose molto difficili da padroneggiare cosi' in "tenera" eta'.

Quoto in toto.

L'unica parte in cui manca un pò di sicurezza e scioltezza è quella iniziale, con la CQuadro suonata col pollice in clean.

La parte solistica è ineccepibile.

Inviato

Mostruoso, bravissimo, direi fin troppo, ma, Dio bono, pare il figlio di Cocciante mentre cerca di cacciar fuori uno stronzo troppo grosso sul cesso!

Inviato

pare il figlio di Cocciante mentre cerca di cacciar fuori uno stronzo troppo grosso sul cesso!

che immagine stupenda :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Scusatemi tutti, il ragazzo è veramente bravissimo ed ho ascoltato con piacere anche altri suoi video...però questa espressione un s'affronta

l48728uhf195.jpg

Inviato

Inattaccabile accidenti. Se ha anche la fortuna di avere qualche numero in più (saper scrivere pezzi efficaci, sapersi proporre nella maniera giusta) che gli permetta di emergere in mezzo alla schiera degli strumentisti molto bravi, questo finisce che diventa famoso..