Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono entrato in possesso di questo gioiellino da qualche giorno ( :ult-aaaaa (6): grazie Lucio!!!) e per ora ne sono follemente innamorato: riproduce in maniera impeccabile i suoni vibe classici ma, grazie al controllo CENTER, non si limita a quello, spaziando dal quasi-phaser al quasi-tremolo con una facilità disarmante. Rispetto a tutti gli altri vibe che mi sono passati per le mani (parecchi...;)) questo è senza ombra di dubbio il migliore, sia come suono che come versatilità e praticità di utilizzo. BELLISSIMO...:baval:

Ho registrato 2 samples abbastanza lunghi in cui, suonando rigorosamente a caxxo, giochicchio con i vari controlli per dare una (seppur vaga) idea dei suoni che si possono ottenere con questa meraviglia. I brevi "vuoti" che sentirete sono io che cambio i settaggi. Enjoy... ;)

Modalità chorus:

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Aquavibe1.mp3

Modalità vibrato:

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Aquavibe2.mp3

Guest Oliver
Inviato

Sentire lo zozz suonare a 1metro di distanza e' indimenticabile... Peccato non averlo vicino a casa

Perché andrei tutti i giorni solo per farmi 4 risate

Guest Raffus
Inviato

Sentire lo zozz suonare a 1metro di distanza e' indimenticabile... Peccato non averlo vicino a casa

Vero TRyeh.gif

Inviato

Quoto Andrea il vibe di mnk e' stupendo !!!

Quoto ed aggiungo che é il vibe più piccolo tra quelli che suonano bene.

Il foxrox comunque mi ha sempre incuriosito ed a giudicare dal sample suona bene

Inviato

ma se ti ho imparato i trucchi del mestiere sabato...mastattebon!!!

Guest Raffus
Inviato

Mi ha sempre incuriosito ma i samples non mi convincono... :huh:

NUNU, è bello davvero. Peccato solo abbia due controlli... potevano metterci altra roba, come in altri vibe.