Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

Me gusta.

La paletta abbronzata, molto più scura del manico, è un classico della produzione anni '70.

L'unica cosa che non mi fa impazzire è la mortasa; ma immagino sia anch'esso un tratto comune del periodo.

Ecco una del '75 con cui fare qualche raffronto:

1975ThinlineTele_3.jpg

1975ThinlineTeleBody_1.jpg

Guest jonny_greenwood
Inviato

ciao Tibi... sembra originale, anche se ovviamente andrebbero viste la data sul manico e quella sui pots , io è una chitarra che cerco da anni, molto molto bella ma anche molto particolare... ti posso chiedere quanto la vai a pagare?

in realtà l'uncico dubbio che mi viene è tra l'attacco del manico e il body, quei 2-3 millimetri di body che si vedono mi lasciano qualche dubbio... però magari è la solita super liuteria fender anni 70 ehhehehe

ps... se la vendi fammi un fischio...

ciauu

Marco

Guest Raffus
Inviato

in realtà l'uncico dubbio che mi viene è tra l'attacco del manico e il body, quei 2-3 millimetri di body che si vedono mi lasciano qualche dubbio... però magari è la solita super liuteria fender anni 70 ehhehehe

Quello che ho scritto anch'io. Si sa che erano davvero imprecisi in quel periodo...

Inviato

grazie per le risposte ragazzi, per quanto riguarda il tacco del manico è vero che è più largo rispetto al manico, però nello slot non c'è spazio quindi mi sembra abbastanza solida.

Tra l'altro ho trovato la foto di un'altra 73 e sembra fatta uguale

DSC_0269.1.JPG