dan_abnormal Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Starei per premere in grilletto ed ordinarne uno (è un tipo inglese molto attivo sul forum D*A*M). Che ne dite? Qualcuno lo conosce? Ema? Molok? Cigno? Direte voi: perchè prendere un pedale per far sembrare il tuo valvolare un solid state della seconda metà dei '60? Cita
molokaio Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Perchè sei un beatlesiano maledetto! :bam: Ehe, scherzi a parte. Stu è un grandissimi e quasliasi cosa prendi è davvero ottima! Questo pedale in particolare è stato uno dei primi che ha fatto mi pare, e chi lo prese ne fu entusiasta (sickle o graham, non ricordo) ma non ne fece molti. QUindi non saprei dirti. Non ci fu molto dibattito. Le clip di phillip sono sempre magnifiche, anche se fa suonare un pò tutti i pedali similarmente. Non saprei... buttati e facci sape, a sto punto! Cita
Guest Raffus Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Facci da cavia Ma soprattutto: pedali "normali" no, eh??? Cita
molokaio Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Raffo.. a seguito del tuo eviramento pedalesco, ormai sei stato escluso dalla cricca. Cita
emanux Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Eheheh...non posso che quotare la portinaia del forum DAM (molokaia o mologaya che dir si voglia!)... Stu fa dei gran pedali, immagino che questo non faccia eccezione! Facci sapere caro! Cita
emanux Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Raffo.. a seguito del tuo eviramento pedalesco, ormai sei stato escluso dalla cricca. Ca**o! State tutti perdendo colpi!!! Sono rimasto solo io... Vedrai che a settembre un paio di virus gassoni te li metto nel sacco a pelo! Così tornerai quello di una volta anche tu! Cita
dan_abnormal Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Inviato July 14, 2011 Questo pedale in particolare è stato uno dei primi che ha fatto mi pare, e chi lo prese ne fu entusiasta (sickle o graham, non ricordo) ma non ne fece molti. QUindi non saprei dirti. Non ci fu molto dibattito. Mi pare che la prima batch prodotta fosse di soli 5 pedali. Poi ne ha fatto qualcun altro, ma credo comunque non più di una decina. Infatti si trova poco o niente sui vari forum e l'unico video che ho trovato è quello che ho postato... Ieri gli ho scritto una mail e mi ha detto che ne ha rifatto qualcuno, che è in vendita ad un prezzo (£ 249) leggermente inferiore a quello standard causa vernice non perfettissima su alcuni punti del pedale. La prossima batch sarà tra circa 3/4 mesi, a prezzo pieno. Però VOGLIO a tutti i costi la scritta con l'arcobaleno stile Magical Mystery Tour, sennò non se ne fa nulla. Ebbene sì, sono un beatlesiano maledetto! In realtà, mi interessa soprattutto per sonorità tipo primi Spacemen3 (che utilizzavano appunto ampli s/s Vox di fine '60). Ma soprattutto: pedali "normali" no, eh??? Assolutamente no. Sennò, dove sta il bello? Eheheh...non posso che quotare la portinaia del forum DAM (molokaia o mologaya che dir si voglia!)... Stu fa dei gran pedali, immagino che questo non faccia eccezione! Facci sapere caro! Ok, male che va te poi lo rivendo... Cita
Guest Raffus Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Raffo.. a seguito del tuo eviramento pedalesco, ormai sei stato escluso dalla cricca. Cita
molokaio Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 ormai fai parte del giro cavo chitarra ampli! :lol: Cita
Guest Raffus Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 ormai fai parte del giro cavo chitarra ampli! :lol: Yeah! Cita
Guest light a fan cool Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Eh sì... proprio chitarra, cavo e ampli Cita
Guest Raffus Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Eh sì... proprio chitarra, cavo e ampli Chitarra cavo e rack Cita
molokaio Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Mi spiace... niente rainbow negli attuali! Cita
dan_abnormal Inviato July 15, 2011 Autore Segnala Inviato July 15, 2011 Mi spiace... niente rainbow negli attuali! Esatto...vabbè, sti cazz*...il dado è tratto ugualmente... Cita
electric swan Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 Solamente per la scritta che c'è su sarebbe da NON comprare!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts