Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Starei per premere in grilletto ed ordinarne uno (è un tipo inglese molto attivo sul forum D*A*M).

Che ne dite? Qualcuno lo conosce? Ema? Molok? Cigno?

Direte voi: perchè prendere un pedale per far sembrare il tuo valvolare un solid state della seconda metà dei '60? :sorrisone:

Inviato

Perchè sei un beatlesiano maledetto! :bam: :bam: :bam:

Ehe, scherzi a parte.

Stu è un grandissimi e quasliasi cosa prendi è davvero ottima!

Questo pedale in particolare è stato uno dei primi che ha fatto mi pare, e chi lo prese ne fu entusiasta (sickle o graham, non ricordo) ma non ne fece molti. QUindi non saprei dirti. Non ci fu molto dibattito.

Le clip di phillip sono sempre magnifiche, anche se fa suonare un pò tutti i pedali similarmente.

Non saprei... buttati e facci sape, a sto punto! :lol:

Inviato

Eheheh...non posso che quotare la portinaia del forum DAM (molokaia o mologaya che dir si voglia!)...

Stu fa dei gran pedali, immagino che questo non faccia eccezione!

Facci sapere caro! :TRyeh::sorrisone:

Inviato

Raffo.. a seguito del tuo eviramento pedalesco, ormai sei stato escluso dalla cricca. :lol:

Ca**o! State tutti perdendo colpi!!! Sono rimasto solo io... :facepalm:

Vedrai che a settembre un paio di virus gassoni te li metto nel sacco a pelo! Così tornerai quello di una volta anche tu! :lol:

Inviato

Questo pedale in particolare è stato uno dei primi che ha fatto mi pare, e chi lo prese ne fu entusiasta (sickle o graham, non ricordo) ma non ne fece molti. QUindi non saprei dirti. Non ci fu molto dibattito.

Mi pare che la prima batch prodotta fosse di soli 5 pedali. Poi ne ha fatto qualcun altro, ma credo comunque non più di una decina. Infatti si trova poco o niente sui vari forum e l'unico video che ho trovato è quello che ho postato...

Ieri gli ho scritto una mail e mi ha detto che ne ha rifatto qualcuno, che è in vendita ad un prezzo (£ 249) leggermente inferiore a quello standard causa vernice non perfettissima su alcuni punti del pedale.

La prossima batch sarà tra circa 3/4 mesi, a prezzo pieno.

Però VOGLIO a tutti i costi la scritta con l'arcobaleno stile Magical Mystery Tour, sennò non se ne fa nulla.

Ebbene sì, sono un beatlesiano maledetto! :lol:

In realtà, mi interessa soprattutto per sonorità tipo primi Spacemen3 (che utilizzavano appunto ampli s/s Vox di fine '60).

Ma soprattutto: pedali "normali" no, eh??? TRyeh.gif

Assolutamente no. Sennò, dove sta il bello? :sorrisone:

Eheheh...non posso che quotare la portinaia del forum DAM (molokaia o mologaya che dir si voglia!)...

Stu fa dei gran pedali, immagino che questo non faccia eccezione!

Facci sapere caro! :TRyeh::sorrisone:

Ok, male che va te poi lo rivendo... :sorrisone::lol:

Guest Raffus
Inviato

Raffo.. a seguito del tuo eviramento pedalesco, ormai sei stato escluso dalla cricca. :lol:

:huh:

• 4 weeks later...