albino Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 Bellissima Oby, poi le chitarre di Mirko sono una garanzia, ne so qualcosa.......tempo fa presi da Mirko una '59 per un mio allievo poi l'ho upgradata e me la sono tenuta Cita
Ric Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Bellissima Oby!! Ti ce vedo bene con questa!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): PS! la descrizione che hai fatto è stupenda!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Mirko Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Bellissima Oby, poi le chitarre di Mirko sono una garanzia, ne so qualcosa.......tempo fa presi da Mirko una '59 per un mio allievo poi l'ho upgradata e me la sono tenuta Noooooooo...........grande Albino....ricordo ancora le telefonate...lo sapevo che alla fine l'avresti tenuta! ahahhahahhaha Cita
Mirko Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Figa che stato...Ma voi non avete visto quella del Mirko quando ha visto andare via la custodia :facepalm: :facepalm: era piuù o meno così.... Cita
albino Inviato July 14, 2011 Segnala Inviato July 14, 2011 Noooooooo...........grande Albino....ricordo ancora le telefonate...lo sapevo che alla fine l'avresti tenuta! ahahhahahhaha :facepalm: :facepalm: Cita
Recommended Posts