-Oby- Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 GIBSON LES PAUL Historic SPECIAL DC 1960 IO non so cosa dire..questa chitarra mi ha colpito durissimo nell'animo,mi ha fatto impazzire sia per estetica che per suono... Porca miseria canta e schiocca in modo impeccabile ..commovente la posizione al manico,clean sembra imballare di bassi l'amp e od ci strappa sbavate chilometriche per compressione musicale sulle alte..Stupenda!! :ult-aaaaa (6): La posizione centrale :incredibile : Frusta e schiocca che manco i domatori di tigri con le fruste ci arrivano,ritmicamente perfetta per il rock Blues e volendo per ritmiche punk rock classico . :ult-aaaaa (6): Posizione Ponte:Secco definito non ha una frequenza di troppo,anzi controllatissimo e graffia che è un piacere...sulla marshall mi sentivo il Leslie West dei poveri!! Partendo da tutto ciò possi dire che A )Ieri ho goduto per 2 ore di fila B )..si si Mirko ci sente benissimo,Grazie mille per essere un pazzo!! C )...Peccato per chi non l'ha presa ...non sa cosa si è perso. D )....Rock ?n Roll!!!! Insomma io Dico Si al DColesterolo! :TRyahoo: Cita
Mirko Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Io te lo avevo detto caro mio!!!! Tra l'altro per prenderla il buon Oby si è beccato un mio concerto sotto al diluvio universale! Se non è spirito rock questo qui... Preparati che a breve posto la tua foto quando hai aperto la custodia!!!! Grande gas Mirko Cita
molokaio Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Risposta al quesito C: futt't! Muahaha.. grandissimo... ti invidio abbastanza! :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato July 12, 2011 Autore Segnala Inviato July 12, 2011 Io te lo avevo detto caro mio!!!! Tra l'altro per prenderla il buon Oby si è beccato un mio concerto sotto al diluvio universale! Se non è spirito rock questo qui... Preparati che a breve posto la tua foto quando hai aperto la custodia!!!! Grande gas Mirko Porco mondo la faccia da pirla no...la tua è Crudeltà!!! In questi giorni monto le 0.11 e poi mi sa che posso dire "per me è perfetta" Cita
Guest Bru Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Ancora mi manca la mia ex giallona. I P90 son già cambiati o sono i suoi? Essendo stata di Mirko, immagino abbia già i Lollar. Cita
gianimaurizio Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Grande Oby... Grande chitarra... Cita
th3madcap Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 se ha su i lollar p90 hai voglia di piangere... complimenti! Cita
Larsenmetal Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 Bellissima davvero, ti invidio non poco Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 stupenda chitarra mascula nonostante Mirko Cita
Mirko Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 stupenda chitarra mascula nonostante Mirko Presidente, mi faccia il piacere....che ora con la chitarra spuma di champagna sei perfetto per entrare nei B Hive Cita
Guest Massy Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 ho il sospetto che questa potrebbe essere l'unica chitarra che mi farebbe vendere strato e tele...e proprio per questo non voglio provarla... Cita
Mirko Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 Ed eccolo a Voi: Il grande boscaiolo mentre esterrefatto prendeva la chitarra in mano.... aahhahahahaha da notare la faccia Cita
Guest Bru Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 Ha la stessa faccia di quando versa la Tubby Pappa. Cita
Mirko Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 Minkia che faccia, pare giapponese! Ma lui è giapponese inside.....In quel momenot non stava capendo un cazzo..... Cita
elric Inviato July 13, 2011 Segnala Inviato July 13, 2011 ... bellissima. complimentoni!!!! ... una di quelle robe lì (a trovarla mancina ) prima o poi mi piacerebbe davvero provarla! Cita
-Oby- Inviato July 13, 2011 Autore Segnala Inviato July 13, 2011 Ancora mi manca la mia ex giallona.I P90 son già cambiati o sono i suoi?Essendo stata di Mirko, immagino abbia già i Lollar. Immagini quasi giusto...Eran Lollar ma Mirko ha deciso di mettermi i Voodoo: graffian di più dei lollar e hanno decisamente un'ottima percussività...stupendi. :ult-aaaaa (6): Ed eccolo a Voi:Il grande boscaiolo mentre esterrefatto prendeva la chitarra in mano....aahhahahahahada notare la faccia Figa che stato...Ma voi non avete visto quella del Mirko quando ha visto andare via la custodia Ma lui è giapponese inside.....In quel momenot non stava capendo un cazzo..... MA dai ...solo in quel momento??? IO non capisco mai un cazz!!! Comunque il suono per ora è veramente una cosa epica,aspetto il fine settimana per montare le 0.11 che almeno posso supnarla mezzo tono sotto e li si che si sbava!!! Cita
Recommended Posts