Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

GIBSON LES PAUL Historic SPECIAL DC 1960

img0368bz.jpg

img0369fz.jpg

img0374cb.jpg

img0372n.jpg

img0371hk.jpg

img0379aj.jpg

IO non so cosa dire..questa chitarra mi ha colpito durissimo nell'animo,mi ha fatto impazzire sia per estetica che per suono...

Porca miseria canta e schiocca in modo impeccabile ..commovente la posizione al manico,clean sembra imballare di bassi l'amp e od ci strappa sbavate chilometriche per compressione musicale sulle alte..Stupenda!! :ult-aaaaa (6):

La posizione centrale :incredibile : Frusta e schiocca che manco i domatori di tigri con le fruste ci arrivano,ritmicamente perfetta per il rock Blues e volendo per ritmiche punk rock classico . :ult-aaaaa (6):

Posizione Ponte:Secco definito non ha una frequenza di troppo,anzi controllatissimo e graffia che è un piacere...sulla marshall mi sentivo il Leslie West dei poveri!! :TRyeh:

Partendo da tutto ciò possi dire che

A )Ieri ho goduto per 2 ore di fila

B )..si si Mirko ci sente benissimo,Grazie mille per essere un pazzo!! :lol:

C )...Peccato per chi non l'ha presa ...non sa cosa si è perso.

D )....Rock ?n Roll!!!! :music1:

Insomma io Dico Si al DColesterolo! :TRyahoo: :TRyahoo:

Inviato

Io te lo avevo detto caro mio!!!!

Tra l'altro per prenderla il buon Oby si è beccato un mio concerto sotto al diluvio universale!

Se non è spirito rock questo qui...

Preparati che a breve posto la tua foto quando hai aperto la custodia!!!!

Grande gas

Mirko

Inviato

Io te lo avevo detto caro mio!!!!

Tra l'altro per prenderla il buon Oby si è beccato un mio concerto sotto al diluvio universale!

Se non è spirito rock questo qui...

Preparati che a breve posto la tua foto quando hai aperto la custodia!!!!

Grande gas

Mirko

Porco mondo la faccia da pirla no...la tua è Crudeltà!!! :lol:

In questi giorni monto le 0.11 e poi mi sa che posso dire "per me è perfetta"

Inviato

Ancora mi manca la mia ex giallona.

I P90 son già cambiati o sono i suoi?

Essendo stata di Mirko, immagino abbia già i Lollar.

Guest Massy
Inviato

ho il sospetto che questa potrebbe essere l'unica chitarra che mi farebbe vendere strato e tele...e proprio per questo non voglio provarla... :facepalm:

Inviato

Ancora mi manca la mia ex giallona.I P90 son già cambiati o sono i suoi?Essendo stata di Mirko, immagino abbia già i Lollar.

Immagini quasi giusto...Eran Lollar ma Mirko ha deciso di mettermi i Voodoo: graffian di più dei lollar e hanno decisamente un'ottima percussività...stupendi. :ult-aaaaa (6):

Ed eccolo a Voi:Il grande boscaiolo mentre esterrefatto prendeva la chitarra in mano....aahhahahahahada notare la facciaIMG_1525.JPG

Figa che stato...Ma voi non avete visto quella del Mirko quando ha visto andare via la custodia :sorrisone:

Ma lui è giapponese inside.....In quel momenot non stava capendo un cazzo.....

MA dai ...solo in quel momento??? IO non capisco mai un cazz!!! :TRyeh:

Comunque il suono per ora è veramente una cosa epica,aspetto il fine settimana per montare le 0.11 che almeno posso supnarla mezzo tono sotto e li si che si sbava!!!