Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Massy
Inviato

come mai ha 2 ingressi jack?

uno è soltanto dedicato al piezo, l'altro è magnetico/piezo(mono)

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest eujil10
Inviato

Azz,Giorgio che non sa cosa sia la BFR mi sorprende e non poco!?!?!?! :rolleyes:?

:sorrisone:

Inviato

immagino che ci sarà qualche differenza sicuramente...sarei curioso di provarla...

Io l'ho provata la Bfr quando avevo ancora la Jp6, le differenza maggiori le riscontravo sui puliti, molto più rotondi con delle basse ben definite e un ottima apertura, faceva venire la pelle d'oca, per lo meno il pick-up al manico, con la posizione centrale, che a me sulla JP non è mai piaciuta, mi sembrava meno "suonino", sempre molto acustica come posizione ma più presente, sui distorti sinceramente differenze ne ho notate meno, un bel sustain come sulla Jp6 normale con molta definizione soprattutto dell'attacco del plettro, cosa che secondo me sulla Jp6 è eccelsa, forse una tendenza meno urlante e un po' più di presenza sui bassi, poi quella che provai era un Tobacco Sunburst con un top quilted da sbavo, è più grande e più pesante comunque della Jp6 normale, ed è bellerrima! :baval:

Guest eujil10
Inviato

Bella si cazzo .... Ci sono rimasto sotto da ieri....

Le differenze stanno nei legni il tiglio della Jp e il mogano della Bfr....

Belle comunque .....

Domè,si vive una volta sola!!!Che te lo dico afffffare!!! :sorrisone:

Inviato

Domè,si vive una volta sola!!!Che te lo dico afffffare!!! :sorrisone:

Euge' damme il tempo di scoprire bene questa..........kmq io gia di questa che sta 2800 tra l'altro... :facepalm: ....mi accontento..... :sorrisone:

Poi tutti sti top AAAAAAAAAAAAAAAAAA flame mi hanno rotto :whistle: .........la preferisco che cambia colore secondo la luce che prende come la mia..... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Cacchio Ragazzi...Suonare suonan precisissime ma non riesco a farmele piacere..ma li son gusti,

Preferisco la Buona e Vecchia Axis...Quella mi piacerebbe si!!! :facepalm:

Comunque Domenico Bel Colpo!!! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Cacchio Ragazzi...Suonare suonan precisissime ma non riesco a farmele piacere..ma li son gusti,

Preferisco la Buona e Vecchia Axis...Quella mi piacerebbe si!!! :facepalm:

Comunque Domenico Bel Colpo!!! :sm0_eusa_clap:

Grazie Oby....a me più la suono e più mi convince invece...:))