Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il fatto è che il bru è circonciso perché non gli usciva il pisello dalla pelle e gli veniva un mignolino grinzoso tipo sharpei. Da allora gli parte in automatico la difesa dei piselli spuntati

in realtà ci è rimasto di merda quando ha saputo che il brandellino di pelle

lo mangiò per cena insieme ai calamari fritti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

c'è il custom di marzio al manico e il drop sonic al ponte...per il momento non sento il bisogno di passare alla nuova accoppiata...piu in la chi lo sa :sorrisone:

sono come i miei??? non ci capisco una minchia............ :ult-aaaaa (6):

Inviato

In che senso?

Nel senso che anche tra strumenti della stessa linea, vengano riservati i pezzi migliori al mercato nazionale, in questo caso l' America.

Scusa se ti sei infastidito per la frase, era un modo per sottolineare la differenza di trattamento, anzi per equilibrare la cosa aggiungo anche: non è che ci trattano come i nazisti trattarono gli ebrei, e come gli ebrei trattano i palestinesi? :sorrisone:

Inviato

Nel senso che anche tra strumenti della stessa linea, vengano riservati i pezzi migliori al mercato nazionale, in questo caso l' America.

Scusa se ti sei infastidito per la frase, era un modo per sottolineare la differenza di trattamento, anzi per equilibrare la cosa aggiungo anche: non è che ci trattano come i nazisti trattarono gli ebrei, e come gli ebrei trattano i palestinesi? :sorrisone:

guarda che il Bru è solo un po' stronzo

ma alla fine è un buonone

Inviato

guarda che il Bru è solo un po' stronzo

ma alla fine è un buonone

Non c'è problema, non me la sono presa. Ho però pensato di chiarire, non si sa mai, anzi, ho pareggiato la frase.

O.T.

Certo che il quadrato che abbiamo fatto noi due più eujil e la kotzen, è qualcosa di assurdo! :sorrisone:

Inviato

Non c'è problema, non me la sono presa. Ho però pensato di chiarire, non si sa mai, anzi, ho pareggiato la frase.

O.T.

Certo che il quadrato che abbiamo fatto noi due più eujil e la kotzen, è qualcosa di assurdo! :sorrisone:

hai la mia ex Kozza?

Inviato

chitarrone!!!

Davvero una bella chitarra, sia come estetica che come suono. Peccato non sia made in usa e non costi 3000 euro, altrimenti sarebbe apprezzata di più. Siamo andati leggermente O.T.

Inviato

Complimenti Domenico, sai che non sono propriamente fan nè di Petrucci, nè della Music Man in generale, intendiamoci sono strumenti costruiti maniacalmente bene, però a pelle non mi fanno scattare la molla per spenderci quei soldi :sorrisone: A proposito, come ti trovi con il Drop Sonic? Secondo me è uno dei migliori humb da ponte moderno, ne ho davvero un ottimo ricordo ;)

Inviato

Complimenti Domenico, sai che non sono propriamente fan nè di Petrucci, nè della Music Man in generale, intendiamoci sono strumenti costruiti maniacalmente bene, però a pelle non mi fanno scattare la molla per spenderci quei soldi :sorrisone: A proposito, come ti trovi con il Drop Sonic? Secondo me è uno dei migliori humb da ponte moderno, ne ho davvero un ottimo ricordo ;)

E bello il Drop Sonic molto............in generale tutto lo strumento è ottimo............

L'altro giorno l'ho provato bene e confrontato con le 2 PRS.......posso dirti che è molto diverso sia concettualmente sia come materiali pero nonostante cio si sente che la qualità e la personalità c'e' anche qui.......

Sai di che parlo quando ti dico PRS....... :sorrisone:

Cosi capisci che livello di chitarra e questa MM..........

E una cosa a parte.......innovativa come gia ho detto.........

Guest Massy
Inviato

sono come i miei??? non ci capisco una minchia............ :ult-aaaaa (6):

quando cambi le corde e togli i pickup per metterci la gomma sotto, leggi i codici che trovi sulla base del pickup...se sono questi,BHNP1 e BHWP3, in pratica sono un custom petrucci al manico e un D-sonic al ponte...

Inviato

Sai di che parlo quando ti dico PRS....... :sorrisone:

Lo so si :sorrisone: Ma infatti so che la qualita delle MM è assai elevata, purtroppo però non riesco a farmene piacere nemmeno una, parlo al punto da spenderci quei soldi ;)

Inviato

Lo so si :sorrisone: Ma infatti so che la qualita delle MM è assai elevata, purtroppo però non riesco a farmene piacere nemmeno una, parlo al punto da spenderci quei soldi ;)

Io ho fatto un change LP con la MM...............francamente 2700 non ce li avrei mai spesi neanche io forse..............pero alla fine qual'e' la chitarra che vale 2700euro....... :whistle:

Guest Massy
Inviato

La vado a vedere oggi da dream music....costa 3700 pero....Azz.....poi ti dico...

:facepalm:

Guest Massy
Inviato

Ball Family Reserve

in pratica sono delle "super" Music Man, fatte con legni appartenenti a chissà quale cazzo di riserva di famiglia...

la petrucci nello specifico ha il body in ontano con toneblock in mogano, top in acero AAAA, manico in mogano.

il resto dell'hardware rimane lo stesso...

tanto per gradire...

jpbfrtransblk1.JPG

sono le R9 della music man in pratica :sorrisone:

ultimamente sono uscite anche la JPX, che è una petrucci con un body leggermente piu grande e chambered, insieme ad uno switch a 5 posizioni anzichè il classico a 3 e la JPXI, che non ha il body chambered, ma ha un manico con profilo diverso e un radius di 20", insieme alla parte elettronica "standard" delle BFR.

Guest Alucard
Inviato

Ball Family Reserve

in pratica sono delle "super" Music Man, fatte con legni appartenenti a chissà quale cazzo di riserva di famiglia...

la petrucci nello specifico ha il body in ontano con toneblock in mogano, top in acero AAAA, manico in mogano.

il resto dell'hardware rimane lo stesso...

tanto per gradire...

jpbfrtransblk1.JPG

sono le R9 della music man in pratica :sorrisone:

ultimamente sono uscite anche la JPX, che è una petrucci con un body leggermente piu grande e chambered, insieme ad uno switch a 5 posizioni anzichè il classico a 3 e la JPXI, che non ha il body chambered, ma ha un manico con profilo diverso e un radius di 20", insieme alla parte elettronica "standard" delle BFR.

Bellina, solo che credo che a parte la forma non abbia nulla come suono in comune con la tua...sarà molto piu' gonfia e tonda :) nel suono.

Guest Massy
Inviato

Bellina, solo che credo che a parte la forma non abbia nulla come suono in comune con la tua...sarà molto piu' gonfia e tonda :) nel suono.

immagino che ci sarà qualche differenza sicuramente...sarei curioso di provarla...