xanthic Inviato July 11, 2011 Segnala Inviato July 11, 2011 Come da titolo, mi è tornata la voglia di fuzz. Possiedo già un Big Muff Pi modificato col controllo dei medi e vorrei qualcosa di complementare, di più spigoloso e che esca di più dal mix. Tra i fuzz che ho posseduto ricordo con piacere il Fuzz Factory in alcuni setting (non so se avete presente la leggendaria tabella dei setting, mi pare che quello che mi piacesse di più si chiamasse Metal Fuzz o qualcosa del genere) ma non voglio tutte quelle manopoline. Insomma: suono grosso, influenza stoner moderno, riffoni, barbe che girano, uomini a petto nudo che giocano allo schiaffo del soldato, smoke machine in locali sordidi, muro di suono che ogni volta che tocco la tastiera il Venezuela trema e predisposizione a farsi boostare da od e booster zozzi. Non ho particolari esigenze da monocolo e mignolo alzato, anzi, sono naturalmente attratto dalla roba proletaria, ma se escono nomi buticche poco male che me li faccio masterizzare. Scusate la prosa fumosa, ma quando sento silicio e germanio mi torna in mente il liceo e oltre ai nomi famosi non ho sentito né provato granché. Grazie in anticipo Cita
Guest Oliver Inviato July 11, 2011 Segnala Inviato July 11, 2011 Mi hai fatto scassare dal ridere... Vendo un hot silicon fox rox a un prezzaccio...(100€) Lo trovi nel mercatino Potente si presta al boot e ignorante. Cita
electric swan Inviato July 11, 2011 Segnala Inviato July 11, 2011 Mi hai fatto scassare dal ridere... Vendo un hot silicon fox rox a un prezzaccio...(100€) Lo trovi nel mercatino Potente si presta al boot e ignorante. quoto,anche lo skinpimp MkIII spacca il culo Cita
Ste Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 E perchè no un OX fuzz Dark!! ahah, il 3d più commerciale mai visto! Cita
gaex86 Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 hudson fuzz che ho in vendita e vai liscio Cita
Guest Raffus Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Bello l' Ox fuzz germanio nkt 274 ma anche lo Skreddy Zero Siamo da ricovero, ragazzi Cita
Guest scheggia impazzita Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Voglio comprare un fuzz per poter provare anche io a venderti il mio Cita
Guest Oliver Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Voglio comprare un fuzz per poter provare anche io a venderti il mio Compra il mio L'Hot SIlicon poca spesa tanta resa! Miglior fuzz Q/P imbattibile Cita
kiroadesa Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Compra il mio L'Hot SIlicon poca spesa tanta resa! Miglior fuzz Q/P imbattibile Ma il mio Skinpimp è più buticcoso:-p Cita
Guest Oliver Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 ma tanto l'autore del topic è sparito... Cita
Guest Raffus Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 ma tanto l'autore del topic è sparito... Eperforza, l'abbiamo assalito che manco Vanna Marchi Cita
Ste Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 Mio cugino vende una cava di germanio, può interessare? Cita
massisv Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 non centra un cazzo ma ieri sera ero in "experimental mode"...ho trovato un settaggio da od leggero sul fulltone '69...davanti a tutto, a boostare un fd2 in compcut (che e' un boost). mi piace piu' cosi' che viceversa. chiuso OT Cita
koluilkuale Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 io ho messo il double muff in modalità single sparato al max per le ritmiche e dopo il laa rock devil per i soli nonostante il delay beheringher è venuto fuori il lead più bello abbia mai avuto in questa vita!!!! Cita
davideblues Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 io invece ho voglia di figa, avanti con le offerte! Accettasi sorelle, ex fidanzate ninfomani, mogli lasciate a casa da sole per lunghi mesi..ecc.. :sorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 io invece ho voglia di figa, avanti con le offerte! Accettasi sorelle, ex fidanzate ninfomani, mogli lasciate a casa da sole per lunghi mesi..ecc.. :sorrisone: tutte le mie ex fidanzate hanno firmato un accordo per cui, quando non sarebbero più state con me, non avrebbero mai più trombato vita naturaldurante e si sarebbero rinchiuse a vita monastica. l'unico motivo per cui avrebbero potuto sciogliere il voto era la venuta del profeta della mutanda, e cioè io, in qualche passaggio di ritorno. Cita
xanthic Inviato July 12, 2011 Autore Segnala Inviato July 12, 2011 Troppo materiale, andiamo con ordine. Segno i nomi, vado sul tubo e torno. Cita
gaex86 Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 azz webbb ha calato l'asso dei semplesss Cita
andreaweb73 Inviato July 12, 2011 Segnala Inviato July 12, 2011 azz webbb ha calato l'asso dei semplesss io sono l'unico che non ha pubblicizzato nulla Cita
Recommended Posts