massisv Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 Il nome della band NUN SE DICE il motivo è intuibile. no, non e' per niente intuibile...se ho un gruppo cerco di fare girare il nome il piu' possibile... almeno con il mio faccio cosi (tant'e' vero che ce l'ho in firma...) Cita
Guest horny Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 no, non e' per niente intuibile...se ho un gruppo cerco di fare girare il nome il piu' possibile... almeno con il mio faccio cosi (tant'e' vero che ce l'ho in firma...) ma tu non mangi PizzaKing Cita
Bebbo Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 ma se l'ho scritto sveggggglllllllllllliiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa "------" Cita
massisv Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 azz hai ragione...ma non mangio pizzaking è per quello che non sono sveglio! Cita
massisv Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 riuppo questa discussione interessante....ENR, sei poi diventato adepto di pizzaking? Cita
ENR Inviato September 20, 2011 Autore Segnala Inviato September 20, 2011 Alla fine non ho fatto ancora nulla, non mi fido molto... E voialtri? Cita
Recommended Posts