ENR Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Complimenti, suonate di brutto. Non è il mio genere, ascolto musica diversa, ma sento che potete fare buone cose. In bocca al lupo per le prossime date! ENR
Guest marc il crucco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Plan de Corones!!!! Come albergo sono a Kienes vicino a Brunico, dalle parti tue mi sembra no??? scusa l'OT steve... :TRsorrisone: una 20ina di km da casa mia...ehm da saletta mia, sono di Chiusa se proprio non ti passa sei benvenuto....
Guest Alucard Inviato December 8, 2010 Segnala Inviato December 8, 2010 preso su amazon e me lo sto ascoltando in ufficio :)
Ric67 Inviato December 8, 2010 Segnala Inviato December 8, 2010 Torno ora dalla serata di presentazione del CD. Emozione a mille, tanto volume e tanta gente nonostante la serata di neve continua. Che spettacolo! Ne approfitto per dirvi che il nostro cd è ora disponibile alla vendita, anche su iTunes e su Amazon!! Cercate: The Last Fight - Right Of Wave http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004EQTVEM/278-4329248-5603601?ie=UTF8&child=B004EQVWRQ :) Ma il ciddì ciddì si può prendere? o solo gli mp3?
Guest Alucard Inviato December 12, 2010 Segnala Inviato December 12, 2010 Grande Valerio! :sm0_eusa_clap: Avete anche una nuova fan canadese che tu conosci bene Sté :TRsorrisone: Ha detto che siete molto bravi e che il cantante ha un accento "australiano" :)
ACsteve427 Inviato December 12, 2010 Autore Segnala Inviato December 12, 2010 Avete anche una nuova fan canadese che tu conosci bene Sté :TRsorrisone: Ha detto che siete molto bravi e che il cantante ha un accento "australiano" :) Evvai, i TLF iniziano ad espatriare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Grazie ancora Valerio, la prima volta che ci becchiamo su msn mi dici un pò cosa te ne pare, nel modo più sincero possibile ovviamente
Guest Alucard Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Evvai, i TLF iniziano ad espatriare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Grazie ancora Valerio, la prima volta che ci becchiamo su msn mi dici un pò cosa te ne pare, nel modo più sincero possibile ovviamente Sicuro! In ogni caso Jennifer comincia a detestarmi perché metto sempre Tom's dealer in macchina a palla hahaha
ACsteve427 Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Inviato December 15, 2010 Aahhahah E' un buon segno se a te piace, ma non va bene che lei la detesti! Dovremo scrivere "utilizzare con moderazione" sul cd :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:
Recommended Posts