BBJOE Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Quando inserisco il delay (rigorosamente ultimo della catena), insieme al Big Muff, l'effetto (delay) si sente pochissimo ed impastato col suono. Che succede? Cita
Guest light a fan cool Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Cambia delay A parte gli scherzi il Muff con i delay non ha alcun problema... Cita
Pakkiotto Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Oppure sei tu a non andare tu d'accordo con i Muff! Cita
cerze86 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 mai avuto alcun problema, anzi è una delle mie combinazioni preferite... Cita
andreaweb73 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 delay in s/r? delay non in s/r? delay non in s/r su monocanale o bicanale su canale incazzuso? Cita
santiaguito87 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 delay non in s/r su monocanale o bicanale su canale incazzuso? di tutto ciò ho capito solo il suffisso "anale" :sorrisone: Che dilei usi? Cita
andreaweb73 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 di tutto ciò ho capito solo il suffisso "anale" :sorrisone: non avevo dubbi... Cita
molokaio Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 anche io.. muff e delay.. da paura! Strano BB! Cita
Guest Bru Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Provato ieri sera: JMP in crunch, muff e delay. Perfetti. Cita
davideblues Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 non è che il muff assorba troppa corrente e quindi poi al delay non arriva l'intensità necessaria per funzionare correttamente? Cita
Guest Oliver Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 mmmm...boh, non avevi bevuto giusto? Cita
molokaio Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Oliver!!! BBj: Il nostro wine bluesman Cita
fole666 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Chiedi a Gilmour se non vanno daccordo!! Se sparisce nel mix o si impasta per me e' il delay da cambiare, io infatti uso solo digitali per quello. Cita
Guest Auro Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Provato ieri sera: JMP in crunch, muff e delay. Perfetti. Io sono rimasto estremamente impressionato, per non dire fulminato, dalla combinazione Strato (pu manico)-Muff-Tim-delay Maxon. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 è che sei hai una palla sola il delay manco s'accende Cita
Guest Raffus Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 probably non usa il S/R messo in diretta dopo il muff non piace neanche a me, impasta troppo... Cita
Guest Bru Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Io sono rimasto estremamente impressionato, per non dire fulminato, dalla combinazione Strato (pu manico)-Muff-Tim-delay Maxon. Strato di razza e ampli del Mazza E ti dirò che una cosa azzeccatissima è pure la combinazione con il TS. Cita
santiaguito87 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 E ti dirò che una cosa azzeccatissima è pure la combinazione con il TS. Quotone. Anche col vituperato ts9 stock messo prima si ottengono dei suoni lìd da paura. Strano, io con ts9+muff+DMM godevo....ma si difendeva bene anche col DE7... Cita
Guest Bru Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Io sia il TS che il Tim li ho dopo la Muffa, che ho piazzato subito dopo il Wah. Cita
koluilkuale Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Quotone. Anche col vituperato ts9 stock messo prima si ottengono dei suoni lìd da paura. Strano, io con ts9+muff+DMM godevo....ma si difendeva bene anche col DE7... +1 Cita
cerze86 Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Io sia il TS che il Tim li ho dopo la Muffa, che ho piazzato subito dopo il Wah. bru prova ad invertire i ruoli, ti si apre il suono in maniera incredibile!!! l'od giusto con i toni un po' aperti che boosta il muff e poi nel delay è una combinazione da panico!!! gilmour rulez!! Cita
BBJOE Inviato July 9, 2011 Autore Segnala Inviato July 9, 2011 Eccomi, tornato adesso da una serata con "ANGELA FAVOLOSA CUBISTA" Utilizzo un ampli monocanale (Blankenship), senza S/R. Il delay è un Dr. Scientist Sunny Day Delay, messo alla fine della catena. Boh? Domani riprovo il tutto e vi dirò. Cita
Guest Auro Inviato July 9, 2011 Segnala Inviato July 9, 2011 probably non usa il S/R messo in diretta dopo il muff non piace neanche a me, impasta troppo... Negli ultimi anni ho utilizzato diversi muff e ho sempre messo i delay in catena senza problemi di sorta, anzi. COn tutte le combinazioni possibili dei muff e delauy che mi sono passati sotto i piedi non ho mai avuto alcuna necessità del S/R. Cita
Guest Raffus Inviato July 9, 2011 Segnala Inviato July 9, 2011 Eccomi, tornato adesso da una serata con "ANGELA FAVOLOSA CUBISTA" Utilizzo un ampli monocanale (Blankenship), senza S/R. Il delay è un Dr. Scientist Sunny Day Delay, messo alla fine della catena. Boh? Domani riprovo il tutto e vi dirò. Ecco, forse quello è il problema, la mancanza del S/R. Mica utilizzi pure un reverb (che potrebbe impastare il tutto)? Negli ultimi anni ho utilizzato diversi muff e ho sempre messo i delay in catena senza problemi di sorta, anzi. COn tutte le combinazioni possibili dei muff e delauy che mi sono passati sotto i piedi non ho mai avuto alcuna necessità del S/R. Boh, per me è l'opposto. No S/R = NO Delay (coi suoni lead e muff, coi clean o leggeri overdrive va bene anche a fine catena per me). Cita
Recommended Posts