Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quando inserisco il delay (rigorosamente ultimo della catena), insieme al Big Muff, l'effetto (delay) si sente pochissimo ed impastato col suono.

Che succede?

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest light a fan cool
Inviato

Cambia delay :sorrisone:

A parte gli scherzi il Muff con i delay non ha alcun problema...

Inviato

Provato ieri sera: JMP in crunch, muff e delay. Perfetti.

Io sono rimasto estremamente impressionato, per non dire fulminato, dalla combinazione Strato (pu manico)-Muff-Tim-delay Maxon.

Guest scheggia impazzita
Inviato

è che sei hai una palla sola il delay manco s'accende

Guest Raffus
Inviato

probably non usa il S/R

messo in diretta dopo il muff non piace neanche a me, impasta troppo...

Inviato

Io sono rimasto estremamente impressionato, per non dire fulminato, dalla combinazione Strato (pu manico)-Muff-Tim-delay Maxon.

Strato di razza e ampli del Mazza :sorrisone:

E ti dirò che una cosa azzeccatissima è pure la combinazione con il TS.

Inviato

E ti dirò che una cosa azzeccatissima è pure la combinazione con il TS.

Quotone.

Anche col vituperato ts9 stock messo prima si ottengono dei suoni lìd da paura.

Strano, io con ts9+muff+DMM godevo....ma si difendeva bene anche col DE7...

Inviato

Io sia il TS che il Tim li ho dopo la Muffa, che ho piazzato subito dopo il Wah.

Inviato

Io sia il TS che il Tim li ho dopo la Muffa, che ho piazzato subito dopo il Wah.

bru prova ad invertire i ruoli, ti si apre il suono in maniera incredibile!!!

l'od giusto con i toni un po' aperti che boosta il muff e poi nel delay è una combinazione da panico!!! gilmour rulez!!

Inviato

Eccomi, tornato adesso da una serata con "ANGELA FAVOLOSA CUBISTA" :facepalm::sm0_hanged::sick:

Utilizzo un ampli monocanale (Blankenship), senza S/R. Il delay è un Dr. Scientist Sunny Day Delay, messo alla fine della catena.

Boh? Domani riprovo il tutto e vi dirò.

Inviato

probably non usa il S/R

messo in diretta dopo il muff non piace neanche a me, impasta troppo...

Negli ultimi anni ho utilizzato diversi muff e ho sempre messo i delay in catena senza problemi di sorta, anzi.

COn tutte le combinazioni possibili dei muff e delauy che mi sono passati sotto i piedi non ho mai avuto alcuna necessità del S/R.

Guest Raffus
Inviato

Eccomi, tornato adesso da una serata con "ANGELA FAVOLOSA CUBISTA" :facepalm::sm0_hanged::sick:

Utilizzo un ampli monocanale (Blankenship), senza S/R. Il delay è un Dr. Scientist Sunny Day Delay, messo alla fine della catena.

Boh? Domani riprovo il tutto e vi dirò.

Ecco, forse quello è il problema, la mancanza del S/R.

Mica utilizzi pure un reverb (che potrebbe impastare il tutto)?

Negli ultimi anni ho utilizzato diversi muff e ho sempre messo i delay in catena senza problemi di sorta, anzi.

COn tutte le combinazioni possibili dei muff e delauy che mi sono passati sotto i piedi non ho mai avuto alcuna necessità del S/R.

Boh, per me è l'opposto. No S/R = NO Delay (coi suoni lead e muff, coi clean o leggeri overdrive va bene anche a fine catena per me).