gianimaurizio Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 La situazione è questa.. La AXIS che mi è appena arrivata monta un Floyd Licenziato e corde con scalatura 09-46 Siccome io le 09 me le sento troppo sottili sia sotto le dita che come suono, volevo montare una più "normale" muta di 10/46. A livello di ponte e di chitarra/manico devo per forza farci mettere le mani da una persona che abbia cognizione di causa sui settaggi (vedi liutaio o simili) oppure la variazione non è poi così importante? Fino ad ora non mi è mai capitato... Grazie e chi mi potrà essere d'aiuto.. Cita
Guest horny Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 si, devi intervenire! soprattutto se il ponte è flottante leggi questo Cita
gianimaurizio Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Inviato July 8, 2011 si, devi intervenire! soprattutto se il ponte è flottante leggi questo URCA... Grazie davvero... non avevo questo link.. ci vuole un sacco di tempo ma vedrò di seguire le istruzioni.. Cita
IddhamY Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 si, devi intervenire! soprattutto se il ponte è flottante leggi questo e guarda anche Cita
Recommended Posts