jerx Inviato July 8, 2011 Segnala Inviato July 8, 2011 Salve, sono nuovo del forum, vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha un EVENTIDE SPACE come si fa a ripristinare un preset che è stato modificato e salvato. vorrei evitare di non poter piu ritornare alla sua condizione originaria. esempio pratico. accendo lo space, vado sul preset n° 37 lo modifico.. intervenendo sui pomelli salvo la modifica il 37 da ora in poi è quello che io ho crearto ma se io volessi tornare al 37 come era in origine (senza per questo dover modificare tutti glia ltri presets) cosa dovrei fare? ho trovato un modo per ripristinarli tutti ma non uno alla volta. grazie a chi vorrà essermi di aiuto Cita
Murnau Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 mi sa purtroppo..che non puoi,credo che per tornare ai preset di fabbrica...comporti la cancellazione dei preset personali...ho preso da un paio di giorni anche io lo space....vedendo dal manuale(in inglese) e da qualche video...credo non si possa fare...speriamo cmq...che si possa fare!!! Cita
Murnau Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 ecco qui..vai sulla dicitura preset https://www.eventide.com/Home/Eventide/AudioDivision/Products/StompBoxes/Space_FAQ1.aspx#7.1 When I save a new preset must I overwrite one of the 100 stored Presets? Yes, but you can restore the Factory Presets at any time. Cita
dado77 Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Io credo che con factorlib si possa fare tranquillamente. Io ho il Time Factor, ma credo sia lo stesso. Cita
Murnau Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 dove posso scaricare factorlib???? per windows Cita
Murnau Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 e sopratutto puoi darmi chiarimenti sul funzionamento...posso salvare preset personalizzati e mantenere quelli originali??? Cita
dado77 Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Factorlib si scarica dal sito Eventide, gratis. Io non ho approfondito al massimo le possibilità, lo uso per spostare i miei preset e rinominarli, più ogni tanto ci faccio un backup totale. Credo che abbia molte più funzioni che però finora non ho adoperato. Cita
Murnau Inviato December 5, 2011 Segnala Inviato December 5, 2011 ok!!!!!!! funziona collegando lo space via usb o midi???? Cita
Recommended Posts