Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve, sono nuovo del forum, vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha un EVENTIDE SPACE come si fa a ripristinare un preset che è stato modificato e salvato. vorrei evitare di non poter piu ritornare alla sua condizione originaria.

esempio pratico.

accendo lo space, vado sul preset n° 37

lo modifico.. intervenendo sui pomelli

salvo la modifica

il 37 da ora in poi è quello che io ho crearto

ma se io volessi tornare al 37 come era in origine (senza per questo dover modificare tutti glia ltri presets) cosa dovrei fare?

ho trovato un modo per ripristinarli tutti ma non uno alla volta.

grazie a chi vorrà essermi di aiuto

• 4 months later...
Inviato

mi sa purtroppo..che non puoi,credo che per tornare ai preset di fabbrica...comporti la cancellazione dei preset personali...ho preso da un paio di giorni anche io lo space....vedendo dal manuale(in inglese) e da qualche video...credo non si possa fare...speriamo cmq...che si possa fare!!!

Inviato

Factorlib si scarica dal sito Eventide, gratis. Io non ho approfondito al massimo le possibilità, lo uso per spostare i miei preset e rinominarli, più ogni tanto ci faccio un backup totale. Credo che abbia molte più funzioni che però finora non ho adoperato.