Miki Inviato July 6, 2011 Segnala Inviato July 6, 2011 Stavo giocando con l'echo. Ho acceso il registratorePoi ci ho fatto un mezzo sottofondo, prendendo pezzi di note e mettendoli dentro Garage band.Poi sono arrivati. E li ho seguiti.https://soundcloud.com/miki-b-1/oscilladrone Cita
ENR Inviato July 6, 2011 Segnala Inviato July 6, 2011 Stasera avevo deciso di non fumare. Poi ho ascoltato questo. Cita
hyck Inviato July 7, 2011 Segnala Inviato July 7, 2011 Stasera avevo deciso di non fumare. Poi ho ascoltato questo. Cita
Guest Oliver Inviato July 7, 2011 Segnala Inviato July 7, 2011 fantastico!!!! che echo hai usato? Cita
Miki Inviato July 7, 2011 Autore Segnala Inviato July 7, 2011 Way Huge Aqua Puss, as always Non vedo l'ora di comprarmi una scheda audio decente e registrare con un buon mic! Anzi mi sa che apro un topic, oh si!!!!! Cita
Giulio60 Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Mica male, dai… me piace come ricerca Cita
santro Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 non lo avevo beccato! già ero fòri prima, adesso stò in orbita! se schiaccio i coglioni del mio gatto dopo un'ora di urla inizia ad emettere versi simili OK! ho viaggiato. ps.la triplice fighetta , certificato di estrema qualità, viene elargita ad ogni pezzo in cui la vita si intride di folle ispirazione, diventando così arte. Cita
Miki Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Inviato December 19, 2013 Sire, ne sono odorato!!! Devo ricomprare un delay anal-ogico per fare di nuovo queste cose! Cita
Recommended Posts