Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Comunque non sposo l'idea che nell'ultimo periodo la gente è diventata imbecille, di certo non sembra migliorare :sorrisone:

Penso che di idioti ne è sempre stato pieno il mondo, ma oggi possono dimostrarlo a tutti grazie al web :lol:

I genitori di questo bambino a loro volta sono stati figli di altri genitori, e così via....

Inviato

no che ironico,

io a casa ho 3 pc che sn collegati wi fi, il router è sempre acceso

e sapere che è pericoloso e mia figlia che vive in una casa pericolosa mi mette i brividi

volevo sapere se ci sono fonti che dicono questo

o è solo un tuo dubbio

nessuna ironia

si fa male anche il wi-fi.

funziona con un principio analogo ai cordless ed ai cellulari.

stessa cosa vale per il microonde, i cibi che vi vengono sottoposti vengono accelerati molecolarmente il che una volta all'interno dell'organismo a lungo andare provocano scompensi elettrochimici da non sottovalutare per nulla.

avevo visto un esperimento con il quale venivano annaffiate due piantine identiche una con acqua di rubinetto e l'altra con acqua di rubinetto che era stata fatta passare al microonde, entrambe le piantine sono state innaffiate per una settimana negli stessi orari.

dopo una settimana la pianta annaffiata con acqua sottoposte a microonde era completamente secca.

edit: il motivo per cui questi studi non vengono fatti o se lo sono, vengono taciuti o screditati scientificamente, questione di lobby ed di interessi, soldi, come sempre.

Guest eujil10
Inviato

il motivo per cui questi studi non vengono fatti o se lo sono, vengono taciuti o screditati scientificamente, questione di lobby ed di interessi, soldi, come sempre.

Perfettamente d'accordo.

Provate a tenere una piantina vicino alle antenne del router o anche semplicemente sopra ad un normalissimo televisore.Dopo qualche mese noterete che le foglie iniziano a presentare dei piccoli buchi che vanno via via allargandosi.

Io non penso che le onde del Wi-Fi "prese singolarmente" (passatemi il gergo) facciano male;è solo che,come in tutte le cose,l'esposizione massiccia e prolungata può creare problemi.

Per necessità (studente con 3 coinquilini studenti) in casa devo tenere attaccato il Wi-Fi,ma la notte si spegne...almeno fatemi dormire tranquillo!!! :sorrisone:

Inviato

si fa male anche il wi-fi.

funziona con un principio analogo ai cordless ed ai cellulari.

stessa cosa vale per il microonde, i cibi che vi vengono sottoposti vengono accelerati molecolarmente il che una volta all'interno dell'organismo a lungo andare provocano scompensi elettrochimici da non sottovalutare per nulla.

avevo visto un esperimento con il quale venivano annaffiate due piantine identiche una con acqua di rubinetto e l'altra con acqua di rubinetto che era stata fatta passare al microonde, entrambe le piantine sono state innaffiate per una settimana negli stessi orari.

dopo una settimana la pianta annaffiata con acqua sottoposte a microonde era completamente secca.

edit: il motivo per cui questi studi non vengono fatti o se lo sono, vengono taciuti o screditati scientificamente, questione di lobby ed di interessi, soldi, come sempre.

oh cazzo...io tutti i giorni mi scaldo il pranzo al microonde!!! :o

Inviato

oh cazzo...io tutti i giorni mi scaldo il pranzo al microonde!!! :o

male... :facepalm:

di questi argomenti si potrebbe parlare per giorni, e le cose che ne uscirebbero sarebbe tanto scioccanti quanto incredibili,

ciò non toglie che siano veritiere e più che provate.

il problema sta nel fatto che si tende sempre a rapportare la veridicità di tali informazioni alla credenza media comune accettata dalla società (imposta ovviamente dalle lobby che a loro volta impongono ad onu e CE ecc ecc anche se in realtà queste organizzazioni pseudo criminali sono la rappresentanza diretta delle lobby stesse), la quale tenderà a screditare a sua volta poichè se la società stessa le accettasse dovrebbe per forza di cose screditare se stessa in primo luogo, di conseguenza l'individuo sarebbe portato a fare lo stesso verso sè.

ad esempio il delta-9-tetraidrocannabinolo, THC o principio attivo della canapa indiana, è scientificamente provato come il miglior anticancerogeno esistente al mondo, l'unico od uno dei pochi ''composti'' in grado di far recedere ed nel lungo periodo eliminare le cellule cancerogene nel corpo poichè agisce intaccando le stesse e facendole morire per autofagia.

questo è dato da uno studio di un dipartimento di ricerca di una università americana che nel 2007 fece degli esperimenti su 40 esemplari di gatti, nei queli vennero impiantate delle masse tumorali umane. sin dalle prime settimane usciro risultati importanti con delle regressioni dal 10 al 20% delle masse tumorali, dopo pochi mesi si arrivava sino al 60% per poi proseguire fino all'estinzione totale delle masse tumorali.

senza contare tutte le altre cose per cui risulta benefico all'organismo (e non solo) e tutte le patologie che è in grado di confinare (insonnia, mancanza di appetito, osteopatie, anticontrazionale nel caso di tetraplagie e distrofie ecc ecc).

allora verrebbe da chiedersi, ma se fa tanto bene in assenza totale di controindicazioni ed effetti collaterali deleterei perchè non viene ripristinata e legalizzata?

semplice, questione di soldi e di guadagni, un trattamento chemioterapico fa confluire nelle tasche delle multinazionali farmaceutiche 12000 e più euro (a seduta), i quali sono sborsati dalla mutua, e quindi da noi, mentre una piantina può essere coltivata a costo praticamente nullo e soprattutto a livello personale.

senza contare che tali trattamenti sono un grandissimo investimento per le case farmaceutiche, poichè dato che si tratta di materiale altamente radioattivo e quindi tossico provocherà un'alta % di ricaduta.

è vero che tale trattamento distrugge le cellule tumorali, ma è altrettanto vero che distrugge anche le sane esponendole nuovamente all'insinuarsi di ricadute cancerogene, le quali non sono dovute al vecchio cancro non debellato ma al trattamento per debellarlo.

inoltre una persona fortunata che riesce a guarire e non ricade rimarrà segnata tutta la vita dai danni causati dal trattamento e la sottoporrà ad una dipendenza da farmaci necessitata dalla deabilitazione che i farmaci stessi le avevano provocato.

Guest Oliver
Inviato

ad esempio il delta-9-tetraidrocannabinolo, THC o principio attivo della canapa indiana, è scientificamente provato come il miglior anticancerogeno esistente al mondo

Ottimo con tutto quello che ne ho assunto sto apposto per i prossimi 150anni :TRyeh:

Guest eujil10
Inviato

ad esempio il delta-9-tetraidrocannabinolo, THC o principio attivo della canapa indiana, è scientificamente provato come il miglior anticancerogeno esistente al mondo, l'unico od uno dei pochi ''composti'' in grado di far recedere ed nel lungo periodo eliminare le cellule cancerogene nel corpo poichè agisce intaccando le stesse e facendole morire per autofagia.

Molto interessante,non ne sapevo niente!

http://www.pazienticannabis.org/ricercatumore.html

L'argomento merita un topic appropriato,provvederò nella sezione bar ;)

Jaxx,ma tu oltre che di ampli di cosa ti occupi?

Inviato

Potrebbe non venirmi mai un cancro ...

Uso il microonde quotidianamente però.

Inviato

Ottimo con tutto quello che ne ho assunto sto apposto per i prossimi 150anni :TRyeh:

grande!!! prevenire è meglio che curare :popcorn:

Molto interessante,non ne sapevo niente!

http://www.pazienticannabis.org/ricercatumore.html

L'argomento merita un topic appropriato,provvederò nella sezione bar ;)

Jaxx,ma tu oltre che di ampli di cosa ti occupi?

ci sto, così prima preveniamo il cancro e poi ci ammazziamo di seghe mentali e pare su tutto lo schifo e la disinformazione che ci attornia :sorrisone:

io sono un malaugurato dottore in economia e management, ma preferisco il titolo di perito elettronico poichè l'economia non ha senso alcuno, è solo fine a se stessa, nient'altro che la trasposizione moderna dei poteri reali di un tempo, il resto è solo aria fritta...

mi piace parecchio leggere, quando ho tempo ovviamente, e tra le tante sono un maledetto testardo che deve capire cosa sta dietro l'evidenza ed andare in fondo nelle cose.

Cmq, come argomenti mi piacciono molto (a parte quelli core del forum) Programmazione Neuro Linguistica, Psicologia, Filosofia, Teologia, Teosofia, Fisica Quantistica (D. Bohm l'universo virtuale ecc) ed ovviamente le indagini giornalistiche/scientifiche riguardanti Massoneria, Illuminati, Poteri Occulti ecc ecc

Di canne :sorrisone:

:sm0_eusa_clap: mi sono pisciato addosso dal ridere, grande!

Guest eujil10
Inviato

ci sto, così prima preveniamo il cancro e poi ci ammazziamo di seghe mentali e pare su tutto lo schifo e la disinformazione che ci attornia :sorrisone:

io sono un malaugurato dottore in economia e management, ma preferisco il titolo di perito elettronico poichè l'economia non ha senso alcuno, è solo fine a se stessa, nient'altro che la trasposizione moderna dei poteri reali di un tempo, il resto è solo aria fritta...

mi piace parecchio leggere, quando ho tempo ovviamente, e tra le tante sono un maledetto testardo che deve capire cosa sta dietro l'evidenza ed andare in fondo nelle cose.

Cmq, come argomenti mi piacciono molto (a parte quelli core del forum) Programmazione Neuro Linguistica, Psicologia, Filosofia, Teologia, Teosofia, Fisica Quantistica (D. Bohm l'universo virtuale ecc) ed ovviamente le indagini giornalistiche/scientifiche riguardanti Massoneria, Illuminati, Poteri Occulti ecc ecc

Interessante!!!

Che intendi per "programmazione neuro linguistica"? :whistle:

Inviato

premetto con con il ''sono interessato'' intendevo il significato proprio del termine per cui non mi ritengo in alcun modo un esperto.

la PNL è il linguaggio di espressione archetipico con cui si esprime il funzionamento logico del nostro cervello.

è una scienza di una potenza inaudita!

diciamo che interpreta il funzionamento input (sensoriale) ed output (comportamentale) che porta l'essere a leggere interpretare il paesaggio ed il territorio fino ad arrivare all'espressione della parola stessa.

tutto si basa sulla decriptazione di matrici di punti di luce (l'universo virtuale fatto di 3+1 assi, spazio tempo energia e l'ultimo, il reale ed unico quello della coscienza) che avviene attraverso gli archetipi, i quali sono i motori fondamentali dell'universo stesso.

da cui A=3n+1, ovvero tutto l'universo ed i suoi operatori fondamentali si muovono su questa semplicissima equazione dove n sono numeri interi che vanno da 0 in poi.

ad esempio se sostituiamo ad n il num 7 troviamo parecchie cose interessanti,

3*7+1=21+1, dove 21 sono gli operatori matematici fondamentali (* / + - log ecc ecc) e l'uno è l'insieme che gli accomuna, la matematica.

i cromosomi sono 21 più il proprio insieme che è il dna, allo stesso modo si descrivono gli elettroni e gli orbitali degli elementi della tavola periodica.

qualsiasi cosa è descritta ai fondamentali con questa legge.

ogni persona quando parla si esprime ad archetipi, anzi a dire il vero l'espressione stessa, quindi la comunicazione, avviene molto prima dell'emissione della parola, ad esempio quando si è in procinto di parlare si muove e si predispone prima il corpo, quindi comunica a priori della locuzione verbale.

è la base del linguaggio ipnotico e dell'ipnosi introdotta da milton haley ericksonn agli inizi dello scorso secolo, psichiatra e psicoterapeuta che ha totalmente stravolto la logica classista e darwiniana con cui freud è diventato tanto famoso.

Guest eujil10
Inviato

premetto con con il ''sono interessato'' intendevo il significato proprio del termine per cui non mi ritengo in alcun modo un esperto.

la PNL è il linguaggio di espressione archetipico con cui si esprime il funzionamento logico del nostro cervello.

è una scienza di una potenza inaudita!

diciamo che interpreta il funzionamento input (sensoriale) ed output (comportamentale) che porta l'essere a leggere interpretare il paesaggio ed il territorio fino ad arrivare all'espressione della parola stessa.

tutto si basa sulla decriptazione di matrici di punti di luce (l'universo virtuale fatto di 3+1 assi, spazio tempo energia e l'ultimo, il reale ed unico quello della coscienza) che avviene attraverso gli archetipi, i quali sono i motori fondamentali dell'universo stesso.

da cui A=3n+1, ovvero tutto l'universo ed i suoi operatori fondamentali si muovono su questa semplicissima equazione dove n sono numeri interi che vanno da 0 in poi.

ad esempio se sostituiamo ad n il num 7 troviamo parecchie cose interessanti,

3*7+1=21+1, dove 21 sono gli operatori matematici fondamentali (* / + - log ecc ecc) e l'uno è l'insieme che gli accomuna, la matematica.

i cromosomi sono 21 più il proprio insieme che è il dna, allo stesso modo si descrivono gli elettroni e gli orbitali degli elementi della tavola periodica.

qualsiasi cosa è descritta ai fondamentali con questa legge.

ogni persona quando parla si esprime ad archetipi, anzi a dire il vero l'espressione stessa, quindi la comunicazione, avviene molto prima dell'emissione della parola, ad esempio quando si è in procinto di parlare si muove e si predispone prima il corpo, quindi comunica a priori della locuzione verbale.

è la base del linguaggio ipnotico e dell'ipnosi introdotta da milton haley ericksonn agli inizi dello scorso secolo, psichiatra e psicoterapeuta che ha totalmente stravolto la logica classista e darwiniana con cui freud è diventato tanto famoso.

Jaxx,mi permetto di consigliarti un libro (un libricino ad essere sincero) perchè ti vedo molto interessato e potrebbe aiutarti a capire altri aspetti oltre il linguaggio e tutto ciò che c'è di astratto in argomenti come questo!E' un libro molto interessante che parla delle scoperte fatte in Italia su una parte della corteccia cerebrale oggi considerata tra le più importanti in assoluto,sia per quanto riguarda il movimento reale/immaginato che per ciò che rappresenta la congnizione vera a propria.

Il titolo è "Neuroni specchio" di Laila Craighero.

Come ho già detto,si tratta di un libricino di poco più di 100 pagine,ma per una persona interessata al campo neurologico ( o più precisamente neuronale) può essere un buon punto di partenza per approfondire altri aspetti di questo mondo infinito che abbiamo in testa.

Per quanto riguarda la programmazione neuro linguistica ora ho capito di cosa parli;sono sicuro che conosci abbastanza bene l'argomento,quindi non penso ci sia bisogno di consigliarti di leggere qualcosa sull'area di Brocà!

PS:se un giorno deciderò di farmi costruire un ampli,saprò da chi andare!!! :whistle:

Inviato

Jaxx,mi permetto di consigliarti un libro (un libricino ad essere sincero) perchè ti vedo molto interessato e potrebbe aiutarti a capire altri aspetti oltre il linguaggio e tutto ciò che c'è di astratto in argomenti come questo!E' un libro molto interessante che parla delle scoperte fatte in Italia su una parte della corteccia cerebrale oggi considerata tra le più importanti in assoluto,sia per quanto riguarda il movimento reale/immaginato che per ciò che rappresenta la congnizione vera a propria.

Come ho già detto,si tratta di un libricino di poco più di 100 pagine,ma per una persona interessata al campo neurologico ( o più precisamente neuronale) può essere un buon punto di partenza per approfondire altri aspetti di questo mondo infinito che abbiamo in testa.

Per quanto riguarda la programmazione neuro linguistica ora ho capito di cosa parli;sono sicuro che conosci abbastanza bene l'argomento,quindi non penso ci sia bisogno di consigliarti di leggere qualcosa sull'area di Brocà!

PS:se un giorno deciderò di farmi costruire un ampli,saprò da chi andare!!! :whistle:

terrò ben presenti questi preziosissimi consigli!!! :rolleyes:

many many thanx

PS: aspetteremo quel giorno! :sorrisone:

Inviato

terrò ben presenti questi preziosissimi consigli!!! :rolleyes:

many many thanx

PS: aspetteremo quel giorno! :sorrisone: