IddhamY Inviato July 2, 2011 Segnala Inviato July 2, 2011 Ieri, 43esimo genetliaco, tanti giramenti di balle ma tre soldi in tasca, mi volevo fare un regalo. Di cose belle in giro ce ne erano tante (l'afd, la shiva di giorgè, ecc) ma ampli ne ho.. chitarre pure.. andando per esclusione, quindi.. Insomma la fo breve, ieri sera dopo code interminabili sull'appennino son tornato a casa col G-System.. senza avere neanche bene idea di cosa sia. L'ho provato mezzora in 4CM pesticciando a casaccio sul krank, ed è bellissimo! poi vabè, leggerò il manuale Cita
IddhamY Inviato July 2, 2011 Autore Segnala Inviato July 2, 2011 Grazie degli auguri cari, apprezzatissimi. Mi sto mettendo sotto a studiare, mi son portato il manuale da leggere anche sdraiato nella vasca da bagno, non vi dico altro. Cose ganze ne fa, solo speriamo non litighi col loop della slo. Cita
Guest Raffus Inviato July 2, 2011 Segnala Inviato July 2, 2011 auguri Idda e compliments per l'acquisto! Cita
gianimaurizio Inviato July 2, 2011 Segnala Inviato July 2, 2011 Auguroni anche da parte mia... e alla faccia dei 3 soldi da spendere... io mi sarei accontentato della sorellina minore.. Cita
IddhamY Inviato July 3, 2011 Autore Segnala Inviato July 3, 2011 Auguri! ...ma cos'è il G-System? E' -ovviamente- un oggetto che, appunto, sistema a dovere il punto G. La sorellina minore, immagino parli del nova, non mi farebbe minimamente il servizio (non switcha canali dell'ampli, non ha loop quindi niente 4CM, ecc), altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto affatto, anche se quando lo provai c'era latenza switchando tra una patch e un altra.. ma avranno risolto, immagino. Cita
Giorgio V. Inviato July 3, 2011 Segnala Inviato July 3, 2011 Il Nova switcha i canali degli ampli (via MIDI)...comunque il g-system è certamente un sistema superiore, se avessi le esigenze che copre (invece di averne di minori) me lo sarei comprato di certo, complimenti! Cita
gianimaurizio Inviato July 3, 2011 Segnala Inviato July 3, 2011 Il Nova switcha i canali degli ampli (via MIDI)...comunque il g-system è certamente un sistema superiore, se avessi le esigenze che copre (invece di averne di minori) me lo sarei comprato di certo, complimenti! @Giorgio Tu che l'hai mi chiarisci il problema della latenza? esiste ancora anche con l'ultimo SW? Cita
Guest Bru Inviato July 3, 2011 Segnala Inviato July 3, 2011 Non ho idea di cosa sia il G system, auguri lo stesso Conosco il punto G. Cita
IddhamY Inviato July 3, 2011 Autore Segnala Inviato July 3, 2011 Non ho idea di cosa sia il G system, auguri lo stesso Conosco il punto G. Grazie a tutti degli auguri, e naturalmente concordo con la tua lista delle priorità Cita
Guest Raffus Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Ora che ne è passato di tempo per spippolare, che ne dici? Cita
Recommended Posts