Guest marc Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 ora posso communicarlo, ho scambiato la mia r8 (piu qualche euro..) con quella di raffus, ex massy, ex tibiuccio..... la stavo puntando gia da settembre ma in quell periodo avevo deciso di spendere qualcosa in meno e presi quella di larsen il primo momento quando tornavo a casa non ero molto convinto, poteva anche essere stata una cazzata perche la r8 che avevo suonava benissimo e la nuova dovevo ancora provarla per bene ma quello po di fiamma e il fatto che pesa quasi mezzo chilo in meno mi ha fatto fare la pazzia ora dopo qualche giorno e un live fatto ieri sera con lei posso dire che non mene pento di aver fatto lo scambio da cosi By lespaul1959 at 2011-01-18 a cosi Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Massy Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 trattamela bene... sono sicuro che è in buone mani... Cita
Guest marc Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 eccerto massy, questa ora respira aria fresca... per me é definitiva (parola pericolosa!!!)... :ult-aaaaa (6): il treble bleed al manico é una cosa molto bella, cazzo, é davvero comodo per suoni blues, il sound rimane quello, sono contento che l'ho provato a mi sa che rimane!!! Cita
Giorgè Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Bravo, è una bellissima R8, tutte le volte che l'ho tenuta in mano ci restavo di cacca, più leggera della mia R9. Cita
Guest Raffus Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Cosa ho fatto Del resto, al buon Marc non potevo dire no allo scambio In conclusione, sono davvero lieto che tu sia rimasto soddisfatto; comunque, non avevo dubbi. Adesso, vai coi sample Cita
Guest Raffus Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Marc, scambi con una Petrucci? Scherzi, vero? Cita
Guest Massy Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 ahahah si...certo...l'ho suonata proprio ieri sera alle prove, doppia uscita, piezo e elettrico...roba da bava alla bocca... Cita
Guest marc Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Adesso, vai coi sample no ora vado di vacanza!!!!! domani si parte...... e dopo mi riprendo il two rock....e poi si fanno dei sample..... attendo un tuo sample del fuchs...e grazie ancora raffus... :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 ahahah si...certo...l'ho suonata proprio ieri sera alle prove, doppia uscita, piezo e elettrico...roba da bava alla bocca... eh lo so, gran chitarrone temevo un pentimento Cita
Guest Raffus Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 no ora vado di vacanza!!!!! domani si parte...... e dopo mi riprendo il two rock....e poi si fanno dei sample..... attendo un tuo sample del fuchs...e grazie ancora raffus... :ult-aaaaa (6): Grazie a te Two Rock: Non faccio in tempo a soddisfare una gas (leggi Fuchs), che subito me ne arriva un'altra Cita
romoletto Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 ahahah si...certo...l'ho suonata proprio ieri sera alle prove, doppia uscita, piezo e elettrico...roba da bava alla bocca... ti quoto in pieno......... Cita
Larsenmetal Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Quindi in tutto ciò la mia ex che fine ha fatto? Cita
Guest Alucard Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Quindi in tutto ciò la mia ex che fine ha fatto? ce l'ha raffus:) Cita
Larsenmetal Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 A beh almeno è in famiglia. Già la immaginavo in mano a qlc bimbominkia del mercatino Cita
Guest marc Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 A beh almeno è in famiglia. Già la immaginavo in mano a qlc bimbominkia del mercatino al ritorno in macchina stavo quasi male e volevo chimare raffus per ridarmela.... era pure un bell pezzo, davvero!!! Cita
Guest Raffus Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Difatti suona alla grande Tanto che per ora me la tengo...in futuro chi lo sa Cita
Guest marc Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Difatti suona alla grande Tanto che per ora me la tengo...in futuro chi lo sa il futuro di un gasato é imprevedivile! Cita
Guest Raffus Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 il futuro di un gasato é imprevedivile! Troveremo mai pace? Cita
Gluca Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Ho capito adesso che è la R8 che ha girato mezzo forum Cita
Guest Bru Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Beh, ma dicci che differenze sonore trovi tra i due esemplari. Cita
Guest MauroTheWall Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Al ritorno dalle vacanze forse... Cita
Hammer Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Cosa ho fatto Del resto, al buon Marc non potevo dire no allo scambio In conclusione, sono davvero lieto che tu sia rimasto soddisfatto; comunque, non avevo dubbi. Adesso, vai coi sample E facci vedere l'altra metà dello scambio!! Cita
Recommended Posts