santiaguito87 Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Quei video sono mesi he li vedo... Metti il dito in una ferita aperta. Non c'è nulla da fare...E' IL mio suono preferito. Con la Les Paul (quella poi...) è orgasmo. Ma anche con una Strato, canta. Solo chitarra e cavo. Nulla più. Quando avrò voglia di vendermi tutto e di mettere via qualche soldo SICURAMENTE o mi vado a cercare una vecchia Marshall, o mi butto sul boutique (Cornell, Mad Cat, et cetera...) oppure me la faccio proprio fare da zero. A tempo debito vedrò il da farsi, tutte e tre le scelte hanno pro e conro. Cita
SPhinX Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Minkia che suono :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Jonny Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Boh ragazzi sarò io, ma non vi incazzate se vi dico che non mi dice una fava! :TRsorrisone: Bel suono per carità, ma non ci trovo veramente niente di speciale! Cita
Guest Massy Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Boh ragazzi sarò io, ma non vi incazzate se vi dico che non mi dice una fava! :TRsorrisone: Bel suono per carità, ma non ci trovo veramente niente di speciale! fascista! metallaro! Cita
Guest magoman Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 ecco massy si sta cambiamdo........tra poco vendera mesa, slo e compania bella...... a me piace proprio perche é nulla di speciale, chitarra - cavo - ampli........e tanta passione!!!! Cita
SPhinX Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 a me piace proprio perche é nulla di speciale, chitarra - cavo - ampli........e tanta passione!!!! Idem...è il mio ideale di suono perfetto JTM45 + strato/les paul/sg :sbav: :sbav: Cita
Jonny Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 fascista! metallaro! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 ecco massy si sta cambiamdo........tra poco vendera mesa, slo e compania bella...... a me piace proprio perche é nulla di speciale, chitarra - cavo - ampli........e tanta passione!!!! sei matto? al massimo AGGIUNGO! :TRsorrisone: finito lo spazio orizzontale nella mia saletta, posso sempre cominciare ad impilare ampli uno sopra l'altro! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 suoni claptoniani per eccellenza e il tipo li sa suonare cazzo! Cita
Guest santro Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 si si,è UN bellissimo suono....UN :TRsorrisone: ....non è nuovo,nè unico,ma è UN(uno) bellissimo suono di lespaul e marshall. :TRsorrisone: ....oh!magari averlo nel proprio arsenale intandiamoci,ma non mi fà gridare al miracolo come per esempio il suono di holdsworth in truthinshreddin'(chissà come cazzo si scriveva). :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Penso che bisognerebbe provarlo di persona. Come avevo scritto nel vecchio forum, a fine luglio un backliner polacco ci ha fatto trovare sul palco una JTM45 del '65 con 4x12 Hiwat del '68 (se non ricordo male). Essendo là con il gruppo di cui sono bassista, ho potuto provare quella meraviglia soltanto con la Strato Eric Clapton del chitarrista, ma vi posso garantire che non sono riuscito a rimettermi a posto la mandibola per qualche settimana! Sotto le dita è una cosa disarmante, tu "pensi" ad un suono e quella te lo fa sentire. :sbav: :sbav: :sbav: Tra l'altro la testata era anche in vendita, ma 4500 euro mi sembravano un po' troppo per le mie tasche... Cita
Nervous Nick Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 bello l'ampli....ma la chitarra non è esattamente una cagatina.... Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 bello l'ampli....ma la chitarra non è esattamente una cagatina.... Essì, ma non ho capito se è proprio la ex goldtop di Betts, data a Toler e poi verniciata. Cita
Guest Massy Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Essì, ma non ho capito se è proprio la ex goldtop di Betts, data a Toler e poi verniciata. è lei, è un refin Cita
romoletto Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 se sentite jeff beck con la strato o la tele o la LP ha esattamente lo stesso suono.............putroppo sono le mani che contano...... :sbav: :sbav: Cita
Macs Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 Grandissimi sample...anche il tipo che strimpella se la cava... :sbav: Cita
T0mmy Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 se sentite jeff beck con la strato o la tele o la LP ha esattamente lo stesso suono.............putroppo sono le mani che contano...... :sbav: :sbav: Sembra un luogo comune, ma sono d'accordo con te. Ho sentito un tributo a Gary Moore il cui chitarrista usava una Strato... la somiglianza con l'originale era imbarazzante! Cita
Recommended Posts