dan_abnormal Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Ok, in tempi di GAS/attesa da Timeline forse stride un po'...però se qualcuno fosse interessato ad un bel delay analogico simile al Capistan e al Sunny Day Delay, mi permetto di consigliarvi questo: Tra l'altro, lo trovate in offerta su Crush The Button solo per questa settimana: prezzo € 213 compresa spedizione. Cita
Ric Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Bellissimo io ce l'ho e devo dire che parte integrante del mio sound! Unico appunto il feedback è poco gestibile nel senso che basta poco per farlo flippare all'infinito!! Cita
dan_abnormal Inviato June 29, 2011 Autore Segnala Inviato June 29, 2011 Unico appunto il feedback è poco gestibile nel senso che basta poco per farlo flippare all'infinito!! E questa cosa ci piace... Cita
Pakkiotto Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Infatti, ottimo che vada in oscillazione. Se qualcuno se ne vuole liberare Cita
b3st1a Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Bellissimo io ce l'ho e devo dire che parte integrante del mio sound! Unico appunto il feedback è poco gestibile nel senso che basta poco per farlo flippare all'infinito!! Si si, proprio un grandissimo difetto, certo certo, come no..! Mi sta salendo nà gas che non ti dico!!! Cita
b3st1a Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 No, dai, il secondo video non si può guardare proprio...l'avevo già visto ma....creesto...ogni volta è una fitta al cuore... Cita
Greg Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 .........ok a qualcuno serve un nova delay? Cita
Recommended Posts