Guest Oliver Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Appena arrivato il wah vendutomi dal Presidente, il quale essendo un disastro in natura all'interno del pacchetto non mi ha messo il manuale che contiene i vari settings possibili. Ho notato che dentro ci sono ben 4 trimmer che regolano varie cose, sweep,Q,volume ecc e 9 DIP SWITCH che servono a modulare le 9 ottave, che per me sono un mistero profondo. HO cercato sui vari siti di riferimento e ho trovato solo dei manualini che però non riportano i vari settings che venivano forniti dal costruttore. Qualche anima PIA ha sti benedetti fogliettini da potermi scannerizzare. Al Folletto manco glie li chiedo che se li sarà fumati anni fa... Cita
Guest Bru Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Mandami la mail, li ho su file. E auguri con i set Ma poi, il picture non è il 3 che devi regolare. Cita
elric Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 ... orpo... ma l'hai poi preso tu? Come lo trovi rispetto al CAE che, se non ricordo male avevi? Cita
Guest Oliver Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Guarda il CAE e' un bellissimo wah, l'ho tenuto ben 8 giorni ehehe il cae l'ho trovato preciso chirurgico insomma troppo moderno. RMC e' vintage sound!!! Ci sento i vox di hendrix insomma mi piace moooolto di più Cita
kiroadesa Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Guarda il CAE e' un bellissimo wah, l'ho tenuto ben 8 giorni ehehe il cae l'ho trovato preciso chirurgico insomma troppo moderno. RMC e' vintage sound!!! Ci sento i vox di hendrix insomma mi piace moooolto di più oliver non è che me li manderesti pure a me!!!! la mia mail la dovresti avere... grazie cara Cita
elric Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Guarda il CAE e' un bellissimo wah, l'ho tenuto ben 8 giorni ehehe il cae l'ho trovato preciso chirurgico insomma troppo moderno. RMC e' vintage sound!!! Ci sento i vox di hendrix insomma mi piace moooolto di più ... capito, grazie... è che stavo facendo un pensierino ad un cambio di wah ma sono indeciso assai ... se sapevo che vendevi il CAE magari me l'accattavo io Cita
Guest Oliver Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 e' stata una vendita lampo!!! ho messo l'inserzione su MM 15 minuti dopo mi contatto un tipo e l'ha preso 1 ora dopo Stavo per aprire un topic pure qui ma non ho fato in tempo!!! Mai successa una cosa del genere! Cita
Guest Bru Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Io non trovo il CAE chirurgico e moderno. Ma sono arrivato anche alla convinzione che ai Wah ci si deve fare il piede. Quando sento dei soli di wah pazzeschi con un cry baby fetentissimo mi girano le palle; a me uscirebbero solo robe stridule. Infine, è un pedale che è troppo soggetto all'ampli su cui va a finire. Cita
Guest Oliver Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 può esser... il wah è un effetto che è molto soggettivo, ed influenzato da troppi fattori come dici giustamente tu. Appena ci ho messo su il piede ho detto, cavolo che figata, ma devo imparare ad usarlo!!! (CAE) HO messo il piede sul RMC e ho detto CAZZO MA SO USARE il WAH???!!! insomma boh, immediatezza, sound subito! Cita
Cherubino Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Anche io ho l'RMC3 (soprannominato da un mio amico Radio MonteCarlo 3 )e dopo qualche smadonnamento e qualche modifica del buon paolo mazza che mi ha portato all'esterno i trimmer devo dire che questo wah mi sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto sul settings hendrix style.....ottimo acquisto!! Cita
Guest Bru Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 Anche io ho l'RMC3 (soprannominato da un mio amico Radio MonteCarlo 3 )e dopo qualche smadonnamento e qualche modifica del buon paolo mazza che mi ha portato all'esterno i trimmer devo dire che questo wah mi sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto sul settings hendrix style.....ottimo acquisto!! Ho avuto il 3, ottimo, ma va chiuso ermeticamente per non vedere i trimmer. L'ho venduto a favore del CAE. Con il trimmer esterno si rischia la psicosi Cita
Guest Oliver Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 azz, i 4 trimmer fuori potrebbero portarmi al manicomio!!! Cita
Cherubino Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 azz, i 4 trimmer fuori potrebbero portarmi al manicomio!!! Assolutamente.....ma che comodità!!!! Cita
electric swan Inviato June 30, 2011 Segnala Inviato June 30, 2011 Io non trovo il CAE chirurgico e moderno. Ma sono arrivato anche alla convinzione che ai Wah ci si deve fare il piede. Quando sento dei soli di wah pazzeschi con un cry baby fetentissimo mi girano le palle; a me uscirebbero solo robe stridule. Infine, è un pedale che è troppo soggetto all'ampli su cui va a finire. Figa Bru,4 righe e 3 minchiate!!! Il Picture E' IL WAH per come lo intendiamo noi,di meglio c'è solo il Vox clyde del 68(forse) e io non ci metterei mano ai trimmer,manco sapevo che ci fossero I Wah belli suonano bene su qualsiasi ampli li suoni,ovvio che se usi un Picture su una SLO non ti uscirà un suono vintaggissimo,o forse si?!?! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 30, 2011 Segnala Inviato June 30, 2011 Ma quanta fighetteria, dovevo mandarti il mattone ma lo conservo per il pignatiello sardo Cita
Guest Bru Inviato June 30, 2011 Segnala Inviato June 30, 2011 Figa Bru,4 righe e 3 minchiate!!! Il Picture E' IL WAH per come lo intendiamo noi,di meglio c'è solo il Vox clyde del 68(forse) e io non ci metterei mano ai trimmer,manco sapevo che ci fossero I Wah belli suonano bene su qualsiasi ampli li suoni,ovvio che se usi un Picture su una SLO non ti uscirà un suono vintaggissimo,o forse si?!?! Beh, è il Wah come lo intendi tu. A me non fa impazzire ed ho preferito il CAE. Che ci posso fare? Sarà il Wah come lo intendo io, ma mi ci devo trovare bene io, mica VOI Cita
electric swan Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Beh, è il Wah come lo intendi tu. A me non fa impazzire ed ho preferito il CAE. Che ci posso fare? Sarà il Wah come lo intendo io, ma mi ci devo trovare bene io, mica VOI C'hai il piedino da CAE? Cita
Guest Oliver Inviato July 1, 2011 Segnala Inviato July 1, 2011 Ma quanta fighetteria, dovevo mandarti il mattone ma lo conservo per il pignatiello sardo cavoli potevo mandarti i soldi del monopoli Cita
Recommended Posts