Vai al contenuto

10 voti

1. 1. 'Stavolta quale preferite?

• Il primo.
    • Il secondo.
    • Sono quasi uguali
    • Nessuno dei 2, sono troppo gay...

Recommended Posts

Inviato

Ammazza, è bella ma potevi fare un minimo di fade out!!!!!

il taglio netto mi ha lasciato di stucco!!!

:-)

Complimenti...ora ascolto anche la seconda...

Guest Raffus
Inviato

Il primo pare più dinamico; il secondo più grosso e medioso ma leggermente inscatolato 1947.gif

Inviato

Mi piace più il secondo come suono ...X100M rulez :sorrisone:

Però penso che è sempre un pò inscatolato; forse la ripresa o il cono, che a basso volume risulta molto scavato.

Inviato

A parte che effettivamente sono ghei tutti e due, :sorrisone: preferisco il primo... però c'è sempre qualcosa nell'equalizzazione che non mi convince.. :bam:

Però avrai notato dei cambiamenti rispetto all'altra volta, no? Ho praticamente stravolto l'EQ, almeno per il set-up del primo sample... ;)

Inviato

Mi piace più il secondo come suono ...X100M rulez :sorrisone:

Però penso che è sempre un pò inscatolato; forse la ripresa o il cono, che a basso volume risulta molto scavato.

Mi spiace, ma stai perdendo il tuo leggendario udito :ditone: : il primo sample l'ho fatto con la X100M (con EQ stravolta rispetto all'altra volta), il secondo con l'M1 + pedali.Cmq a livello di registrazione ho notato 2 cose:

1) Il volume così basso penalizza non poco e non fa lavorare bene il cono...ma vabè, questo si sapeva già;

2) L'SM57 è davvero poco fedele al suono originale, sto seriamente pensando di provare altro...idee?

Inviato

La premessa è che sei più ghei di Ghei Mur.

Suon suonati bene, perché suoni bene, ma i suoni a me non piacciono, nessuno dei due.

In ogni caso preferisco il primo.

Il secondo ha più alte ma è inscatolatissimo sulle medie.

Inviato

Il sencondo è più cattivo e carico secondo me... bello.

Suoni persino meglio secondo me

A parte che sono suonati maluccio entrambi (:facepalm:), io come risultato complessivo finale preferisco il primo... :sorrisone:

Inviato

Suon suonati bene, perché suoni bene, ma i suoni a me non piacciono, nessuno dei due.

Cmq tieni conto che l'obiettivo era ottenere un lead tamarro in pieno stile anni '80...non proprio il tuo genere, mi sa... :sorrisone:

Inviato

Il primo non è poi tanto tamarro eh.

E' patinato nell'intenzione.

Il secondo esce anche di più, ma a mio parere esce nel modo sbagliato, tanto che si stacca proprio dal suono di insieme.

Inviato

Il primo non è poi tanto tamarro eh.

E' patinato nell'intenzione.

Il secondo esce anche di più, ma a mio parere esce nel modo sbagliato, tanto che si stacca proprio dal suono di insieme.

Daiii, se non è tamarro quello... :music1: