*juanka78* Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Nuovo testa a testa su base strappamutande (tagliata dopo un minuto e mezzo per non beccarmi una denuncia per atti osceni...). Ripropongo il sondaggio dell'altra volta... Sample 1: http://dl.dropbox.com/u/14678574/lead801.mp3 Sample 2: http://dl.dropbox.com/u/14678574/lead802.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 premesso che sei ghei peggio di me, mi piace di più il primo. perchè non so...però me piasce... Cita
ENR Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Ammazza, è bella ma potevi fare un minimo di fade out!!!!! il taglio netto mi ha lasciato di stucco!!! :-) Complimenti...ora ascolto anche la seconda... Cita
Spizzico Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 A parte che effettivamente sono ghei tutti e due, preferisco il primo... però c'è sempre qualcosa nell'equalizzazione che non mi convince.. Cita
Guest Raffus Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Il primo pare più dinamico; il secondo più grosso e medioso ma leggermente inscatolato Cita
ENR Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 meglio la prima, mi sembri più preciso sul timing! Cita
Gluca Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Mi piace più il secondo come suono ...X100M rulez Però penso che è sempre un pò inscatolato; forse la ripresa o il cono, che a basso volume risulta molto scavato. Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 premesso che sei ghei peggio di me Guarda, su questo non ci piove,,, Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 A parte che effettivamente sono ghei tutti e due, preferisco il primo... però c'è sempre qualcosa nell'equalizzazione che non mi convince.. Però avrai notato dei cambiamenti rispetto all'altra volta, no? Ho praticamente stravolto l'EQ, almeno per il set-up del primo sample... Cita
molokaio Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Il sencondo è più cattivo e carico secondo me... bello. Suoni persino meglio secondo me Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 Mi piace più il secondo come suono ...X100M rulez Però penso che è sempre un pò inscatolato; forse la ripresa o il cono, che a basso volume risulta molto scavato. Mi spiace, ma stai perdendo il tuo leggendario udito : il primo sample l'ho fatto con la X100M (con EQ stravolta rispetto all'altra volta), il secondo con l'M1 + pedali.Cmq a livello di registrazione ho notato 2 cose: 1) Il volume così basso penalizza non poco e non fa lavorare bene il cono...ma vabè, questo si sapeva già; 2) L'SM57 è davvero poco fedele al suono originale, sto seriamente pensando di provare altro...idee? Cita
Guest Bru Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 La premessa è che sei più ghei di Ghei Mur. Suon suonati bene, perché suoni bene, ma i suoni a me non piacciono, nessuno dei due. In ogni caso preferisco il primo. Il secondo ha più alte ma è inscatolatissimo sulle medie. Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 Il sencondo è più cattivo e carico secondo me... bello. Suoni persino meglio secondo me A parte che sono suonati maluccio entrambi (), io come risultato complessivo finale preferisco il primo... Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 La premessa è che sei più ghei di Ghei Mur. Mentre suonavo stavo per tramutarmi in lui... Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 Suon suonati bene, perché suoni bene, ma i suoni a me non piacciono, nessuno dei due. Cmq tieni conto che l'obiettivo era ottenere un lead tamarro in pieno stile anni '80...non proprio il tuo genere, mi sa... Cita
Guest Bru Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Il primo non è poi tanto tamarro eh. E' patinato nell'intenzione. Il secondo esce anche di più, ma a mio parere esce nel modo sbagliato, tanto che si stacca proprio dal suono di insieme. Cita
*juanka78* Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Inviato June 28, 2011 Il primo non è poi tanto tamarro eh. E' patinato nell'intenzione. Il secondo esce anche di più, ma a mio parere esce nel modo sbagliato, tanto che si stacca proprio dal suono di insieme. Daiii, se non è tamarro quello... Cita
massisv Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 prefersico il primo come suono, si integra meglio sulla base secondo me...rimane tutto piu' avvolgente. il secondo suono e' bello ma meno indicato per l'atmosfera secondo me Cita
Recommended Posts