Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non so se metterli qua o in Radio Samples,cmq...cominciate a capire le vendite convulsive degli ultimi giorni? :sorrisone: :sorrisone:

3a volta che lo riprendo(spero l'ultima :TRangelo: ) venduto il Titan bianco mi mancava un light Od...e poi c'era un buco da parte al Mo'd....

Inviato

Un ragazzo che conosco mi ha fatto una replica dell' LDO e il suono mi pare molto simile (ho anche provato e avuto per casa per un bel po', a suo tempo, quello che fu di T0mmy), però lo sto trovando troppo mid-focused, a te non suona così? Alla fine quando azzicco il Diablo mi piace ancor di più perchè mi pare più "completo". :sorrisone:

Ad ogni modo grandissimo OD anche l' LDO. :ult-aaaaa (6):

Inviato

L'ho trovato medioso solo con lo switch in alto dove assomiglia molto a un TS808,con lo switch in basso diventa più compresso e distorto mentre con lo switch centrale ha una botta e una dinamica spaventosa perdendo la mediosità che dici,almeno secondo me.

Inviato

Gran pedale, alla fine ho preferito il mod modificato da john perché era + versatile e riusciva a coprire anche i suoni dell'ldo ma volendo aveva anche molto gain.

Comunque soprattutto la modalità centrale é spettacolare, le altre 2 per me non esistevano.

Prima o poi un altro me lo riprendo...

Guest Raffus
Inviato

Ho avuto 3 Ldo e 2 Mo'd whistle.png

Alla fine non me ne sono tenuto manco uno perché gli ho preferito il Sonic Titan che costa pure meno TRyeh.gif

Però con lo switch posizionato in alto spacca di brutto, molto ben bilanciato.

Inviato

A me l'LDO piace tantissimo sia in alto che in posizione centrale. Il Titan tende a fuzzare di più, li trovo abbastanza diversi, entrambi molto belli. In ogni caso pedalone, che non poteva non riprendere Swan!! :)

Inviato

Amplitube suona uguale, col preset VDVC.

Poi ti fa anche gli armonici isterici, come quelli di altri.

Scheggia, gnee gnee.