electric swan Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Non so se metterli qua o in Radio Samples,cmq...cominciate a capire le vendite convulsive degli ultimi giorni? :sorrisone: 3a volta che lo riprendo(spero l'ultima ) venduto il Titan bianco mi mancava un light Od...e poi c'era un buco da parte al Mo'd.... Cita
alez Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Un ragazzo che conosco mi ha fatto una replica dell' LDO e il suono mi pare molto simile (ho anche provato e avuto per casa per un bel po', a suo tempo, quello che fu di T0mmy), però lo sto trovando troppo mid-focused, a te non suona così? Alla fine quando azzicco il Diablo mi piace ancor di più perchè mi pare più "completo". Ad ogni modo grandissimo OD anche l' LDO. :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato June 25, 2011 Autore Segnala Inviato June 25, 2011 L'ho trovato medioso solo con lo switch in alto dove assomiglia molto a un TS808,con lo switch in basso diventa più compresso e distorto mentre con lo switch centrale ha una botta e una dinamica spaventosa perdendo la mediosità che dici,almeno secondo me. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 io con un boss OD3 ho lo stesso suono Cita
Giorgè Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Gran pedale, ho avuto per qualche giorno quello di Nick ed è stato devastante, sembrava di avere un secondo ampli a portata di piede. Cita
stronghand Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Gran pedale, alla fine ho preferito il mod modificato da john perché era + versatile e riusciva a coprire anche i suoni dell'ldo ma volendo aveva anche molto gain. Comunque soprattutto la modalità centrale é spettacolare, le altre 2 per me non esistevano. Prima o poi un altro me lo riprendo... Cita
electric swan Inviato June 26, 2011 Autore Segnala Inviato June 26, 2011 io con un boss OD3 ho lo stesso suono eh lo so , ma io mica lo suono l'LDO..... :TRangelo: Cita
Spaceshuffle Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 io con un boss OD3 ho lo stesso suono scheggia butta male, se pensi di farmi fare le stesse scene isteriche di altri mi sa che perdi il tuo tempo. e comunque OD3 imperat! 1 Cita
Guest Raffus Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Ho avuto 3 Ldo e 2 Mo'd Alla fine non me ne sono tenuto manco uno perché gli ho preferito il Sonic Titan che costa pure meno Però con lo switch posizionato in alto spacca di brutto, molto ben bilanciato. Cita
emanux Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 A me l'LDO piace tantissimo sia in alto che in posizione centrale. Il Titan tende a fuzzare di più, li trovo abbastanza diversi, entrambi molto belli. In ogni caso pedalone, che non poteva non riprendere Swan!! :) Cita
electric swan Inviato June 26, 2011 Autore Segnala Inviato June 26, 2011 E cmq abbiamo pure il Titan... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
emanux Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 E cmq abbiamo pure il Titan... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Beh... ovvio!!! Diciamo che siamo abbastanza "coperti"... Cita
Guest Bru Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Amplitube suona uguale, col preset VDVC. Poi ti fa anche gli armonici isterici, come quelli di altri. Scheggia, gnee gnee. Cita
BBJOE Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Peccato non ci si possa suonare De Andrè. Un LDO, comunque, è un OD da avere! Cita
marrissey Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 hahaha mi fa ridere la frase:"Mi mancava un light OD". Cita
Recommended Posts