francè Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Questo l'ho provato anche io, veramente bello! Ma ti manca sempre la grease box! Cita
hivez Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Secondo me è il vibe definitivo, sia sui puliti che sui distorti ha un suono eccezionale. Cita
emanux Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Il più vicino all'originale Shin-Ei hendrixiano. Finalmente Lucius!!! :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato June 26, 2011 Autore Segnala Inviato June 26, 2011 Il più vicino all'originale Shin-Ei hendrixiano. Finalmente Lucius!!! :ult-aaaaa (6): Non mi hai ancora fatto provare lo Shin-ei cmq appena l'ho attaccato ho detto "CAZZO,HENDRIX!!!!!!!" Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato July 4, 2011 Segnala Inviato July 4, 2011 grande vibe, ce l'avevo pure io sound eccezionale unico neo è che è difficile da alimentare correttamente Cita
emanux Inviato July 6, 2011 Segnala Inviato July 6, 2011 Non mi hai ancora fatto provare lo Shin-ei cmq appena l'ho attaccato ho detto "CAZZO,HENDRIX!!!!!!!" Stessa impressione cara... Cita
Recommended Posts