electric swan Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Dopo 2 anni di affannosa ricerca il BURNING DESIRE è finalmente qui!!!! Fra l'altro è proprio quello che avevamo provato col buon Molokaio nell'antiRobz e che ci ha fatto innamorare dei Tonebender. Non so scrivere tanto come Alex però questo fuzz secondo me merita veramente,credo sia il prodotto più riuscito del Sig. David Main creatore della Differential Audio Manifestationz (D*A*M) insieme al Tonebender professional MKII e al Grease Box(altro burning desire che prima o poi...) Il circuito deriva dal Tonebender MKIII con qualcosa del MKIV cmq è tutto spiegato qui http://stompboxes.co.uk/forum/viewtopic.php?f=37&t=2136 il suono.......direi che è una roba devastante col pregio di essere sempre definito.il controllo Treble 'n Bass come dice la parola fa venire fuori i 2 estremi molto utile x i diversi ampli su cui può essere suonato,nel primo video col Reeves lo tengo a metà mentre in quelli con la Superlead suona meglio più spostato verso le basse.Col controllo di gain a 0 si ha già una bella distorsione e man mano che si sale aumenta solo la .....CREMA!! :baval: Il volume,beh.....chi era al penultimo raduno se ne sarà accorto..... Sul prezzo sorvolerei....diciamo che con questo sono entrato a gamba tesa nel topic apposito,ho dovuto vendere alcuni gioielli come il Titan bianco,l'OX dark e il Mojo Vibe però ne è valsa veramente la pena. Ovviamente non sta in nessuna delle pedaliere che ho,x cui mi toccherà farne un'altra con anche qualcos'altro che x il momento è fuori Culattonisticamente il N20 è una figata in quanto rimane uno dei primi esemplari anche se li fa col contagocce e il mio della lista dovrebbe essere pronto circa x il 2019..... Non ho ancora detto che spacca il culo....... SPACCA IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato June 25, 2011 Autore Segnala Inviato June 25, 2011 cazzo, c'è un rivetto! Taci,l'ho visto anch'io,adesso chiamo David Main e glielo dico però è messo in maniera più sobria direi,x uno stoneraccio... Cita
Nervous Nick Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 era quello comparso su MM a 800 euro ? Cita
Guest light a fan cool Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 cazzo, c'è un rivetto! E' uguale ad un cornish Cita
francè Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Bravo Cigno, veramente bello. Approvo in pieno quando dici che devi farti il grease box, quel pedale con la ua testa è qualcosa da follia totale.....ti serve la coppia grease box e fuzzsound per la terza pedaliera!!!! Cita
dan_abnormal Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 :ult-aaaaa (6): Belli i video. Il FuzzSound è una macchina da guerra pazzesca ! Sarebbe da provare il tuo Mk.III di fianco al mio Mk.IV... Cita
electric swan Inviato June 26, 2011 Autore Segnala Inviato June 26, 2011 E' uguale ad un cornish SI,a parte 30 rivetti,il colore,le scritte Dymo,i 10 buffer e il fatto che gli spacca il culo SI :sorrisone: Cita
-Oby- Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 io ripeto: TOTALE!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Questo è il pedale che mi fece decidere di passare alla Culanderia....porca puzzola suona sempre compatto e preciso....e poi ha una crema...e....e.... eeeeee cacchio sto pensando alla tua prossima Pedalboard con quello che dovresti metterci .....Mi sono già commosso !!! :lol: :ult-aaaaa (6): Cita
emanux Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 io ripeto: TOTALE!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Questo è il pedale che mi fece decidere di passare alla Culanderia....porca puzzola suona sempre compatto e preciso....e poi ha una crema... Eheheehh, mi ricordo ancora la tua faccia al raduno... PEDALONE, molto difficile da avere, ne è valsa la pena vero Lucio??? :) :ult-aaaaa (6): Aspettiamo di sgraffignare un Grease Box e siamo a posto! Cita
Guest Bru Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Bel suono, anche se hai suonato di merda. Heartbreaker è da mettersi le mani nei capelli Preferisco il secondo e il terzo video; che cambia? Ma, per avere un pedale che si avvicini, da sbattere sulla JMP che è già in crunch, uno deve per forza svenarsi? Cita
electric swan Inviato June 26, 2011 Autore Segnala Inviato June 26, 2011 Bel suono, anche se hai suonato di merda. Heartbreaker è da mettersi le mani nei capelli Preferisco il secondo e il terzo video; che cambia? Ma, per avere un pedale che si avvicini, da sbattere sulla JMP che è già in crunch, uno deve per forza svenarsi? mwhhahahahahaa!!! mentre facevo Heartbreaker mi insultavo da solo!!!! Il 2° e il 3° video sono fatti con la Superlead in sala prove a volumi ignobili mentre il 1° è fatto in casa col Reeves,grazie al cazzo Io ho solo pedali che bisogna svenarsi,sono snob..... Cita
koluilkuale Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Io ho solo pedali che bisogna svenarsi,sono snob..... non l'aveva notato nessuno!! Comunque mi piace molto anche esteticamente Cita
-Oby- Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Eheheehh, mi ricordo ancora la tua faccia al raduno... PEDALONE, molto difficile da avere, ne è valsa la pena vero Lucio??? :) :ult-aaaaa (6): Aspettiamo di sgraffignare un Grease Box e siamo a posto! mamma mia che colpo al cuore quel giorno Ma Ema per il Grase siamo a cifre proprio folli oppure è ancora negli umani scavezzacollo?? Ma, per avere un pedale che si avvicini, da sbattere sulla JMP che è già in crunch, uno deve per forza svenarsi? Dovresti provare con Un DAM SUPERBEE...ma anche li sono 300 cucuzze....a me piace ma è un fuzz bastardo. Cita
koluilkuale Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Ma soprattutto chi minchia è Lorenzo Ottolenghi? Non fare domande la cui risposta sarebbe deleteria per tutti noi! Cita
Guest Bru Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Ma soprattutto chi minchia è Lorenzo Ottolenghi? http://ttglab.com/ttg-lab/lorenzo-ottolenghi Cita
electric swan Inviato June 26, 2011 Autore Segnala Inviato June 26, 2011 E' il ragazzo da cui l'ho preso,non mi sembra il caso di esagerare sui commenti. Cita
-Oby- Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 E' il ragazzo da cui l'ho preso,non mi sembra il caso di esagerare sui commenti. Concordo,io ho preso da lui un Super bee e non posso fare altro che parlarne bene. Cita
molokaio Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Il pedale del destino... ce l'hai fatta dopo due anni di tira e molla! Uno dei tonebender più grossi della storia! Ti tira dei begli schiaffoni Belle anche le righe buttate giù dalle viscere, grande lucio. Menzione d'onore per l'anti-Robz Cita
albino Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Questo è uno dei fuzz più belli che abbia mai sentito, è melodioso :ult-aaaaa (6): Cita
Guest eujil10 Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 Con tutto il rispetto per il signor Ottolenghi,ma ora prendi un cazzo di pennarello e scrivici il tuo nome!!! Cita
emanux Inviato June 26, 2011 Segnala Inviato June 26, 2011 mamma mia che colpo al cuore quel giorno Ma Ema per il Grease siamo a cifre proprio folli oppure è ancora negli umani scavezzacollo?? Del Grease ne furono fatti solo pochi, se non erro 7, poi diventati qualcuno in più (13?) per qualche amico di David Main. Adesso è iniziata la produzione (limitata, con lista di attesa) del Grease GB-80, ma non si sa quando saranno pronti di preciso e quanti ne farà, si parla di 350 sterline + spedizione, joespedals.com. Mentre per i primi prodotti come il mio ricordo che si passavano i 1000 dollari. Cita
francè Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 Del Grease ne furono fatti solo pochi, se non erro 7, poi diventati qualcuno in più (13?) per qualche amico di David Main. Adesso è iniziata la produzione (limitata, con lista di attesa) del Grease GB-80, ma non si sa quando saranno pronti di preciso e quanti ne farà, si parla di 350 sterline + spedizione, joespedals.com. Mentre per i primi prodotti come il mio ricordo che si passavano i 1000 dollari. Che pedale..... :baval: Uno stabilo boss dal tono fantasmagorico! Al prossimo raduno mi fate provare sto fuzzsound e il grease box, penso che li possiamo chiudere tutto! Cita
Recommended Posts