Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

concordo in pieno con te Giorgio...in effetti ha il suo fascino comunque...

nota a margine..le cover in foto non sono DMC (ne ho una coppia e sono splendide), ma banali cover burstbucker e aging fatto dal sottoscritto... ( alla faccia dei centoni che ti chiedono :sorrisone::) ) . il risulatato è davvero analogo, peccato per la forma delle cover Gibson che non è il massimo..

Inviato

concordo in pieno con te Giorgio...in effetti ha il suo fascino comunque...

nota a margine..le cover in foto non sono DMC (ne ho una coppia e sono splendide), ma banali cover burstbucker e aging fatto dal sottoscritto... ( alla faccia dei centoni che ti chiedono :sorrisone::) ) . il risulatato è davvero analogo, peccato per la forma delle cover Gibson che non è il massimo..

Bel lavoro allora! :sm0_eusa_clap:

A parte i fori dei poli un pò piatti, sono venute molto bene.

Anche Throbak le fa belle e costano meno delle DMC, mi pare un 30 euro l'una su ebay ;)

Inviato

Bel lavoro allora! :sm0_eusa_clap:

A parte i fori dei poli un pò piatti, sono venute molto bene.

Anche Throbak le fa belle e costano meno delle DMC, mi pare un 30 euro l'una su ebay ;)

si si, mi sono cimentato solo sull'invecchiamento, poi ho rovinato leggermente i fori dei poli, ma poca cosa..le cover purtroppo sono molto regolari come forma e tutto...

poi mi vedo pure throbak su ebay ;)