Ric67 Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 dilemma: così??? o pomì ??? pregasi astenersi coloro che non comprendono la gravità del problema!!! :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Ric, al momento ho due DMC come credo anche le tue, sto aspettando un paio di double whites zhangbuckers. Tempo fa ho aperto questo 3d sul LPF per chiedere lumi: http://www.lespaulforum.com/forum/showthread.php?t=168290 Cover o double white non puoi sbagliare. Di sicuro c'è che zebra e double black non li monterò mai. Cita
romoletto Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 todo los dos pomi es mejor para mi.........me gusta....... Cita
Ric67 Inviato June 25, 2011 Autore Segnala Inviato June 25, 2011 concordo in pieno con te Giorgio...in effetti ha il suo fascino comunque... nota a margine..le cover in foto non sono DMC (ne ho una coppia e sono splendide), ma banali cover burstbucker e aging fatto dal sottoscritto... ( alla faccia dei centoni che ti chiedono :) ) . il risulatato è davvero analogo, peccato per la forma delle cover Gibson che non è il massimo.. Cita
Guest eujil10 Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Per gusto personale direi senza dubbio con entrambe le cover! Cita
romoletto Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 spogliate ste chitarre che fa caldo............ Cita
Giorgè Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 concordo in pieno con te Giorgio...in effetti ha il suo fascino comunque... nota a margine..le cover in foto non sono DMC (ne ho una coppia e sono splendide), ma banali cover burstbucker e aging fatto dal sottoscritto... ( alla faccia dei centoni che ti chiedono :) ) . il risulatato è davvero analogo, peccato per la forma delle cover Gibson che non è il massimo.. Bel lavoro allora! A parte i fori dei poli un pò piatti, sono venute molto bene. Anche Throbak le fa belle e costano meno delle DMC, mi pare un 30 euro l'una su ebay Cita
Guest Oliver Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Sono un tradizionalista, mi piace COSI' Cita
Ric67 Inviato June 25, 2011 Autore Segnala Inviato June 25, 2011 Bel lavoro allora! A parte i fori dei poli un pò piatti, sono venute molto bene. Anche Throbak le fa belle e costano meno delle DMC, mi pare un 30 euro l'una su ebay si si, mi sono cimentato solo sull'invecchiamento, poi ho rovinato leggermente i fori dei poli, ma poca cosa..le cover purtroppo sono molto regolari come forma e tutto... poi mi vedo pure throbak su ebay Cita
gianimaurizio Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 Se i due PU sono diversi ha senso il POMI' anche dal punto di vista estetico... Cita
Recommended Posts