massisv Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Ecco, inauguro lo spazio con un pò di sana autopromozione The Hula Baby qualche video e le date :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato October 22, 2010 Autore Segnala Inviato October 22, 2010 Abbiamo montato una sorta di "minivideo promozionale", un collage di pezzi la resa audio non è malvagia, considerando che si tratta di una telecamerina. fatemi sapere come vi sembra, se vi piacciono i suoni ecc ecc... aspetto critiche costruttive nin! :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 Ti ho anche aggiunto al Myspace :TRsorrisone: Come genere preferivo quello che facevi a Savona (Hendrix, SRV, Clapton etc...), però tu suoni molto bene, hai un' ottima mano ed un gran gusto, l' ho sempre pensato e certi arrangiamenti mi sono piaciuti parecchio Cita
massisv Inviato October 22, 2010 Autore Segnala Inviato October 22, 2010 Ti ho anche aggiunto al Myspace :TRsorrisone: Come genere preferivo quello che facevi a Savona (Hendrix, SRV, Clapton etc...), però tu suoni molto bene, hai un' ottima mano ed un gran gusto, l' ho sempre pensato e certi arrangiamenti mi sono piaciuti parecchio Grazie Alex!...è un genere che comunque ti prende piano piano eheh :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts