Giorgè Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 Avevo aperto un 3d simile tempo fa ma credo sia andato perduto quando si cambiò dominio, quindi lo ripropongo con le dovute migliorie. E' da una settimana circa che godo come una maiala lumacosa. Sono arrivato al capolinea con la R9, una serie di soluzioni estetiche e sonore che hanno richiesto tempo, ricerca e lavorazione certosina. Il tocco da maestro sono stati i segnatasti Retrospec, che avevo sulla R4 e che rendevano vomitevoli quelli sulla R9 e su tutte le vostre Historic Tra rings israeliani, battipenna del Minnesota e abr giappo siamo al completo. Di seguito le foto: Cita
Alf Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 ma non è in ferro !!! .... e vendi il Verme Piatto... Cita
Giorgè Inviato June 23, 2011 Autore Segnala Inviato June 23, 2011 ma non è in ferro !!! .... e vendi il Verme Piatto... Invidiosi Cita
Guest Karlo79 Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 la tua è soddisfazione momentanea il chitarrista è insoddisfatto del su Gear per definizione Cita
Guest Massy Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 ma i segnatasti li hai cambiati te? Cita
Giorgè Inviato June 23, 2011 Autore Segnala Inviato June 23, 2011 ma i segnatasti li hai cambiati te? Eccerto! Cita
Guest Karlo79 Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 la mia traditional è più bella Cita
Giorgè Inviato June 23, 2011 Autore Segnala Inviato June 23, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=W66oG9vgl18 Cita
Guest Karlo79 Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 non sei soddisfatto tra una settimana la venderai a me Cita
Alf Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 http://www.youtube.c...h?v=W66oG9vgl18 La retina che si vede sullo sfondo è il top della Trussardi? Hai provato a farci rampicare un gelsomino? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 ma di che sa aprire tread perché si è soddisfatti? non c'è un cazzo da dire tranne che derubi le vecchie Cita
Guest Raffus Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Ma il retro della paletta è in due pezzi??? Cita
Greg Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 sembrerebbe proprio di si....bella comunque! Cita
Guest Raffus Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 sembrerebbe proprio di si....bella comunque! Ma va, volevo prendere in giro il Giorgetto, era una battuta... sono le venature (a parte le "ali", ovviamente). L'ho anche vista dal vivo la sua R9, credimi se ti dico che in foto non rende neppure la metà Difatti, per colpa sua ora sono in Gas da R9 di Mauro the wall Cita
Greg Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 mah, a me sembra due pezzi....anzi ora che guardo meglio mi pare ci sia una crepa che incombe.....io gli do 3 mesi di vita dai scherzo...è bellissima! Cita
Giorgio V. Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Ma il retro della paletta è in due pezzi??? La paletta ha due "ali" sempre di mogano incollate ai lati, questo per non sprecare legno quando si fa il manico, altrimenti per ogni manico dovrebbero usare un pezzo di legno largo come la paletta e sprecarne la metà. E' così su tutte le Les Paul. Cita
Giorgè Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Inviato September 2, 2011 Ma va, volevo prendere in giro il Giorgetto, era una battuta... sono le venature (a parte le "ali", ovviamente). L'ho anche vista dal vivo la sua R9, credimi se ti dico che in foto non rende neppure la metà Difatti, per colpa sua ora sono in Gas da R9 di Mauro the wall E adesso li cacci questi 3000 euro! Cita
Guest Raffus Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 E adesso li cacci questi 3000 euro! mo' vediamo Cita
Giorgè Inviato September 4, 2011 Autore Segnala Inviato September 4, 2011 Nemmeno la domenica vi prendete una pausa dal rompere i cojoni! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 4, 2011 Segnala Inviato September 4, 2011 anche lui dato che le vecchie le truffa solo di pomeriggio Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 4, 2011 Segnala Inviato September 4, 2011 ma quale accerchiamento, questo è più sparare sulla croce rossa. pratica che ammiro Cita
testataecassa Inviato September 4, 2011 Segnala Inviato September 4, 2011 La paletta ha due "ali" sempre di mogano incollate ai lati, questo per non sprecare legno quando si fa il manico, altrimenti per ogni manico dovrebbero usare un pezzo di legno largo come la paletta e sprecarne la metà. E' così su tutte le Les Paul. mmm, sicuro tutte? la mia standard è in pezzo unico. Cita
Recommended Posts