albino Inviato September 4, 2011 Autore Segnala Inviato September 4, 2011 Mi hanno prestato questa PRS del'87, forse la scambio con la Les Paul Classic Cita
Giorgè Inviato September 4, 2011 Segnala Inviato September 4, 2011 Queste sono le mie preferite. Dagli la classic! Cita
Guest Raffus Inviato September 4, 2011 Segnala Inviato September 4, 2011 Oddio, il top delle PRS. Fai come dici Giorgetto!!! Cita
albino Inviato September 4, 2011 Autore Segnala Inviato September 4, 2011 Fatto!!! , ho anche fatto una foto migliore! Cita
albino Inviato November 1, 2011 Autore Segnala Inviato November 1, 2011 Scambiato l'orange ed un paio di pedali con questa bella Heritage H157, ha qualche bottarella però i tasti sono intonsi, come prima impressione direi che è una les paul custom, forse meglio... Cita
albino Inviato November 1, 2011 Autore Segnala Inviato November 1, 2011 Ho scoperto che è del 1988, penso di aver fatto un affarone. Non trovo però modelli simili a questo con la spalla appuntita. Cita
albino Inviato November 3, 2011 Autore Segnala Inviato November 3, 2011 Non avevo un cazzetto da fare Cita
francè Inviato November 3, 2011 Segnala Inviato November 3, 2011 Sticaxxi............ ma la prs? Cmq bella famigliola, complimenti! Cita
albino Inviato November 3, 2011 Autore Segnala Inviato November 3, 2011 Sticaxxi............ ma la prs? Cmq bella famigliola, complimenti! Le altre chitarronze, tra cui la PRS, le tengo nello studio dove faccio lezione, grazie ancora per la consulenza sul PAF Alb Cita
Hammer Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 da chi è firmata la gibson distesa? Cita
albino Inviato November 4, 2011 Autore Segnala Inviato November 4, 2011 da chi è firmata la gibson distesa? Da un signore albino un pochino acciaccato col cognome invernale Cita
albino Inviato November 4, 2011 Autore Segnala Inviato November 4, 2011 come ti trovi con la Firebird? Bene, è un pochino sbilanciata dalla parte della paletta (con una tracolla larga si risolve tutto), la tastiera è piatta, il suono è bellissimo sui puliti ed acido al punto giusto sui distorti, è del'91, mi ci trovo benissimo. Cita
giopope Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 come ti trovi con la Firebird? lord non venderla! oppure aspetta un po' e dalla a me :) Cita
elric Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 ... bellissime chitarre,complimenti ... in più c'è proprio tutto ciò che piacerebbe avere pure a me!!!! Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 stigran kazz.....non ho parole, anche per quella di backup .. giusto con 2 cosuccie!! Cita
albino Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Inviato November 9, 2011 stigran kazz.....non ho parole, anche per quella di backup .. giusto con 2 cosuccie!! L'ultima pedalierona devo ancora cablarla da circa un anno, ovviamente scherzavo sul discorso del backup!!! E'che suonando in molti contesti mi trovo ad usare attrezzature di tipo diverso, penso che fra un poco di tempo diminuirò gli impegni e rirurrò la strumentazione...... Cita
Guest Raffus Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Il top della cherry burst Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 L'ultima pedalierona devo ancora cablarla da circa un anno, ovviamente scherzavo sul discorso del backup!!! E'che suonando in molti contesti mi trovo ad usare attrezzature di tipo diverso, penso che fra un poco di tempo diminuirò gli impegni e rirurrò la strumentazione...... comunque veramente notevole!!!!! Cita
albino Inviato December 25, 2011 Autore Segnala Inviato December 25, 2011 Ultimo aggiornamento pedalboard N1 Cita
Recommended Posts