Vai al contenuto

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

• 1 month later...
Inviato

heritage004.jpg

Scambiato l'orange ed un paio di pedali con questa bella Heritage H157, ha qualche bottarella però i tasti sono intonsi, come prima impressione direi che è una les paul custom, forse meglio...

Inviato

Sticaxxi............

ma la prs?

Cmq bella famigliola, complimenti!

Le altre chitarronze, tra cui la PRS, le tengo nello studio dove faccio lezione, grazie ancora per la consulenza sul PAF

Alb

Inviato

come ti trovi con la Firebird?

Bene, è un pochino sbilanciata dalla parte della paletta (con una tracolla larga si risolve tutto), la tastiera è piatta, il suono è bellissimo sui puliti ed acido al punto giusto sui distorti, è del'91, mi ci trovo benissimo.

Inviato

:sm0_eusa_clap:ult-aaaaa%20(6).gif stigran kazz.....non ho parole, anche per quella di backup .. giusto con 2 cosuccie!!

L'ultima pedalierona devo ancora cablarla da circa un anno, ovviamente scherzavo sul discorso del backup!!! E'che suonando in molti contesti mi trovo ad usare attrezzature di tipo diverso, penso che fra un poco di tempo diminuirò gli impegni e rirurrò la strumentazione......

Inviato

L'ultima pedalierona devo ancora cablarla da circa un anno, ovviamente scherzavo sul discorso del backup!!! E'che suonando in molti contesti mi trovo ad usare attrezzature di tipo diverso, penso che fra un poco di tempo diminuirò gli impegni e rirurrò la strumentazione......

comunque veramente notevole!!!!!

• 1 month later...