albino Inviato January 8, 2016 Autore Segnala Inviato January 8, 2016 Il Wah è lo Xotic, è piccolo e robusto versatile, suona da paura!!! Il delay JHS fa il suo dovere ed ancora lo devo capire bene. Molto bello nonostante le dimensioni è l'SP Compressor sempre Xotic, gli altri pedali li conoscete già suppongo. Cita
Raffus Inviato January 8, 2016 Segnala Inviato January 8, 2016 Hai avuto modo di provare il wah Con un fuzz al germanio? Cita
albino Inviato January 9, 2016 Autore Segnala Inviato January 9, 2016 Hai avuto modo di provare il wah Con un fuzz al germanio? No, ancora non ho avuto il tempo, me lo hanno regalato a Natale ma poi ho avuto un pochino di impegni.... Cita
Giorgè Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Ancora me lo ricordo Albino che arrivava tutto sudato cò la borsa della pedaltrain pro più grossa di lui Cita
Davide79 Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 bella!!! cusack mi intriga come marca Cita
albino Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Inviato March 6, 2016 Aggiornamento della Pt mini, ho aggiunto il phaser malekko e riposizionato gli ultimi 3 pedali a spina di pesce Cita
Raffus Inviato March 6, 2016 Segnala Inviato March 6, 2016 Spettacolare. Ps: i mini pedali a spina di pesce sono tutto sommato tollerabili alla vista Cita
BarbaBarba Inviato March 6, 2016 Segnala Inviato March 6, 2016 Bella! ma quel wah piccolino, che è? Cita
albino Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Inviato March 6, 2016 I pedaletti piccoli sono facilmente accessibili in quanto li ho rialzati e non suonano affatto male devo dire. Nel frattempo mi diverto così, dato che sto suonando pochissimo cerco soluzioni creative nell'assemblare pedalboards. Cita
albino Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Inviato March 6, 2016 bella!!! cusack mi intriga come marca Ottimo booster/buffer Bella! ma quel wah piccolino, che è? E'piccolo ma spacca i culi, si tratta del Wha della Xotic Cita
electric swan Inviato March 6, 2016 Segnala Inviato March 6, 2016 Aggiornamento della Pt mini, ho aggiunto il phaser malekko e riposizionato gli ultimi 3 pedali a spina di pesce InguaVdabile..... Cita
albino Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Inviato March 6, 2016 InguaVdabile..... Lo so Maestro, alcuni pedalozzi sono asimmetrici e provvederò a raddrizzarli. Però hai notato che ho preso un Polytune bianco che si intonava meglio sia col Wah sia col Compressore? parli un po' dello xotic? E'un wah che sta a livello degli altri che ho e che ho avuto (Fulltone ed RMC), devo ancora smanettare per bene con i 4 potenziometri laterali, mi ci trovo molto bene, dato che è di dimensioni più piccole devi farci un pochino il piede. Cita
Raffus Inviato March 6, 2016 Segnala Inviato March 6, 2016 Hai poi avuto la possibilità di metterlo a monte di un fuzz face? Cita
albino Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Inviato March 6, 2016 Hai poi avuto la possibilità di metterlo a monte di un fuzz face? Non ancora purtroppo, magari al prossimo raduno la porto e cerco di farmi prestare un fuzz face per vedere se ci va a nozze oppure no. Da quello che leggo mi pare che non dovrebbe avere problemi coi vari fuzz http://www.bestguitareffects.com/xotic-effects-wah-xw-1-review-best-clyde-mccoy-wah-pedal/ Cita
Raffus Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 Ok, c'ha il buffer. Sono ufficialmente in gas da codesto wah! Cita
albino Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 Mi pare un discreto ampli, suona benino 6 Cita
Asdfghj Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 bella sta riedizione, pare originale 2 Cita
Giorgè Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 Ha mollato il Chieftain perchè era pesante... 2 Cita
fendercort90 Inviato March 16, 2017 Segnala Inviato March 16, 2017 Arrivo tardi.....non posso vedere la collezione in prima pagina 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 17, 2017 Segnala Inviato March 17, 2017 Sticazzi imperial 1 Cita
albino Inviato July 18, 2017 Autore Segnala Inviato July 18, 2017 Ecco la bellissima, suonantissima Telecasterissima con cui ho registrato la canzoncina di Benny Hill. Come dicevo trattasi di una Telecaster Heavy Relic del custom shop, L-Series, riproduzione della tele '64 7 Cita
Recommended Posts