francè Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Propongo il titolo di "Sire" per Albino! E si, dopo questa foto un titolo nobiliare all'Albino gli spetta di diritto! Cita
Mirko Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Direi che il regno delle due Sicilie ha il suo sculandatore (Sire) Il granducato di Toscana in mano all'Immenso. La plumbea pianura padana la lasciamo invece in mano all'orso piacentino. (null) Cita
Nistra Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 ommioddio me le ero perse... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Fra Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Direi che il regno delle due Sicilie ha il suo sculandatore (Sire) Il granducato di Toscana in mano all'Immenso. La plumbea pianura padana la lasciamo invece in mano all'orso piacentino. (null) il triumvirato della pedalanza :ult-aaaaa (6): Cita
albino Inviato January 27, 2013 Autore Segnala Inviato January 27, 2013 Alle due di notte ho finito di riassemblare la pedalboard "piccola", manca qualche piccola modifica strutturale in quanto devo rialzare qualche pedale per renderlo facilmente raggiungibile. Upgradata la parte inferiore con alimentatori voodoo Lab PP2+, nella parte superiore ci sono le New Entry:Tanabe Zenkudo, mxr/analogman phaser, ibanez ts 808 HW, BJFE Sea Blue Eq. Provata stamattina e sono molto soddisfatto Cita
Giorgè Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Minkia Albè, proprio "piccola"! Bravo! Cita
albino Inviato January 27, 2013 Autore Segnala Inviato January 27, 2013 Minkia Albè, proprio "piccola"! Bravo! Grazie Maestro! Cita
Lino Pelle Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Bei pedalozzi Albé! Vedo che il Choralflange lo tieni bello presente quando lo utilizzi! Cita
albino Inviato January 27, 2013 Autore Segnala Inviato January 27, 2013 Bei pedalozzi Albé! Vedo che il Choralflange lo tieni bello presente quando lo utilizzi! Spesso sono stato attratto da altri chorus ma facendo confronti in tempo reale questo ha sempre vinto, Soprattutto per la qualità eccezionale è per la versatilità, è stereo ed è un ottimo flanger, inoltre settato a dovere diventa anche un dignitoso simulatore di Leslie. Ovviamente ne ho altri (Analogman, TC electronics SFC, Boss CE-2) però su questa pedalboard il Choralflange regna da parecchio tempo Cita
Lino Pelle Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Spesso sono stato attratto da altri chorus ma facendo confronti in tempo reale questo ha sempre vinto, Soprattutto per la qualità eccezionale è per la versatilità, è stereo ed è un ottimo flanger, inoltre settato a dovere diventa anche un dignitoso simulatore di Leslie. Ovviamente ne ho altri (Analogman, TC electronics SFC, Boss CE-2) però su questa pedalboard il Choralflange regna da parecchio tempo Bello... anche io non me ne riesco a staccare! Cita
molokaio Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Il choral per me è l unico pedale veramente figo di fulltone... mannaggia a me e a quando l'ho venduto. Ma il chorus non lo uso praticamente mai. Ottime pedaliere !! Com e' lo zenkudo? Cita
albino Inviato January 28, 2013 Autore Segnala Inviato January 28, 2013 Il choral per me è l unico pedale veramente figo di fulltone... mannaggia a me e a quando l'ho venduto. Ma il chorus non lo uso praticamente mai. Ottime pedaliere !! Com e' lo zenkudo? Sto cercando ancora di capirlo bene..... lo sto usando in modalità "green" ossia tipo dumble, ancora però non l'ho testato in sala prove a volumi giusti, per adesso mi sembra abbia meno gain rispetto ad uno zendrive però mi sembra più trasparente. Appena lo provo seriamente ti faccio sapere meglio. Esteticamente è molto figo e pieno di abalone. Per avere un suono dumble tipo Robben Ford penso l'Ethos sia quello che ci si avvicini di più. Cita
albino Inviato February 17, 2013 Autore Segnala Inviato February 17, 2013 Upgradata anche la pedalboard n1, aggiunti il KR megavibe small ex-Lello, Vemuram Jan Ray Overdrive e cornish ST-2 battery free. Oggi l'ho provata in saletta e sono più che soddisfatto, in settimana la prova col gruppo e regolo tutti i parametri a dovere, comunque le premesse sono più che buone Cita
Lino Pelle Inviato February 17, 2013 Segnala Inviato February 17, 2013 Che pedaloni!!! Non c'è ne uno che non sia di altissimo livello! Cita
Guest Raffus Inviato February 17, 2013 Segnala Inviato February 17, 2013 Parlami del KR mega vibe, please. Ho preso l'aqua ma non ne sono completamente soddisfatto, lo sento un pò moderno. Cita
albino Inviato February 17, 2013 Autore Segnala Inviato February 17, 2013 Parlami del KR mega vibe, please. Ho preso l'aqua ma non ne sono completamente soddisfatto, lo sento un pò moderno. Beh, anche l'acqua vibe non scherza, forse il KR è un poco più Lo-Fi e ricorda maggiormente le sonorità hendrixiane. Non ti saprei dire quale preferisco. 1 Cita
delay Inviato February 18, 2013 Segnala Inviato February 18, 2013 Le 4 pedalierine riunite ho visto solo ora questa foto Cita
electric swan Inviato February 18, 2013 Segnala Inviato February 18, 2013 Qualcuno tolga le fascette dal Tone bender mkII , vi prego. Cita
albino Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Inviato February 18, 2013 Qualcuno tolga le fascette dal Tone bender mkII , vi prego. Daje!!! Cosi il Tone bender è ancora più frocio Cita
georgematrix Inviato April 19, 2013 Segnala Inviato April 19, 2013 Qualcuno tolga le fascette dal Tone bender mkII , vi prego. SACRILEGIO !!!!!! Cmq complimenti!!! e sti cazzi avete tutti delle board da paura, la mia in confronto è quella della chicco :sorrisone: Cita
albino Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Inviato June 19, 2013 Spostato il Lumpy Tone Bender sull'altra pedaliera, aggiunti il Fuzz Sound ed il mini polytune Cita
Giorgè Inviato June 19, 2013 Segnala Inviato June 19, 2013 Che schifo...sei veramente uno spudorato. Cita
romoletto Inviato June 19, 2013 Segnala Inviato June 19, 2013 Che schifo...sei veramente uno spudorato. DROGATO............. :sorrisone: Cita
Recommended Posts