Vai al contenuto

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

Inviato

Direi che il regno delle due Sicilie ha il suo sculandatore (Sire)

Il granducato di Toscana in mano all'Immenso.

La plumbea pianura padana la lasciamo invece in mano all'orso piacentino.

(null)

Inviato

Direi che il regno delle due Sicilie ha il suo sculandatore (Sire)

Il granducato di Toscana in mano all'Immenso.

La plumbea pianura padana la lasciamo invece in mano all'orso piacentino.

(null)

il triumvirato della pedalanza :music1: :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

• 4 months later...
Inviato

Alle due di notte ho finito di riassemblare la pedalboard "piccola", manca qualche piccola modifica strutturale in quanto devo rialzare qualche pedale per renderlo facilmente raggiungibile.

pedalboard42013.jpg

Upgradata la parte inferiore con alimentatori voodoo Lab PP2+, nella parte superiore ci sono le New Entry:Tanabe Zenkudo, mxr/analogman phaser, ibanez ts 808 HW, BJFE Sea Blue Eq.

Provata stamattina e sono molto soddisfatto :smile:

Inviato

Bei pedalozzi Albé! Vedo che il Choralflange lo tieni bello presente quando lo utilizzi!

Spesso sono stato attratto da altri chorus ma facendo confronti in tempo reale questo ha sempre vinto,

Soprattutto per la qualità eccezionale è per la versatilità, è stereo ed è un ottimo flanger, inoltre settato a dovere diventa anche un dignitoso simulatore di Leslie.

Ovviamente ne ho altri (Analogman, TC electronics SFC, Boss CE-2) però su questa pedalboard il Choralflange regna da parecchio tempo :thumbsup:

Inviato

Spesso sono stato attratto da altri chorus ma facendo confronti in tempo reale questo ha sempre vinto,

Soprattutto per la qualità eccezionale è per la versatilità, è stereo ed è un ottimo flanger, inoltre settato a dovere diventa anche un dignitoso simulatore di Leslie.

Ovviamente ne ho altri (Analogman, TC electronics SFC, Boss CE-2) però su questa pedalboard il Choralflange regna da parecchio tempo :thumbsup:

Bello... anche io non me ne riesco a staccare!

Inviato

Il choral per me è l unico pedale veramente figo di fulltone... mannaggia a me e a quando l'ho venduto.

Ma il chorus non lo uso praticamente mai.

Ottime pedaliere !! Com e' lo zenkudo?

Inviato

Il choral per me è l unico pedale veramente figo di fulltone... mannaggia a me e a quando l'ho venduto.

Ma il chorus non lo uso praticamente mai.

Ottime pedaliere !! Com e' lo zenkudo?

Sto cercando ancora di capirlo bene..... lo sto usando in modalità "green" ossia tipo dumble, ancora però non l'ho testato in sala prove a volumi giusti, per adesso mi sembra abbia meno gain rispetto ad uno zendrive però mi sembra più trasparente.

Appena lo provo seriamente ti faccio sapere meglio.

Esteticamente è molto figo e pieno di abalone.

Per avere un suono dumble tipo Robben Ford penso l'Ethos sia quello che ci si avvicini di più.

• 3 weeks later...
Inviato

Upgradata anche la pedalboard n1, aggiunti il KR megavibe small ex-Lello, Vemuram Jan Ray Overdrive e cornish ST-2 battery free.

Oggi l'ho provata in saletta e sono più che soddisfatto, in settimana la prova col gruppo e regolo tutti i parametri a dovere, comunque le premesse sono più che buone :rolleyes:

pedalboard1febbraio2013.jpg

Inviato

Parlami del KR mega vibe, please.

Ho preso l'aqua ma non ne sono completamente soddisfatto, lo sento un pò moderno.

Inviato

Parlami del KR mega vibe, please.

Ho preso l'aqua ma non ne sono completamente soddisfatto, lo sento un pò moderno.

Beh, anche l'acqua vibe non scherza, forse il KR è un poco più Lo-Fi e ricorda maggiormente le sonorità hendrixiane.

Non ti saprei dire quale preferisco.

• Like 1
  • 2 months later...
  • 2 months later...