Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ahahahahahahahahahahahahahhahahahaah!!!!!!

venerdì sono libero!!! tutto il giorno

ma ti vengo a trovare una mezz'orina, gh....

Magari porto la mia pedaliera e la mia chitarrina upgradata al manico monster tutto in acero canavese (anche se non è ancora arrivato il van zandt rock allo ponte).

Inviato

andrea fai skifo! :sorrisone:

e io che c'entro stavolta?!!?!?!?!

ma ti vengo a trovare una mezz'orina, gh....

Magari porto la mia pedaliera e la mia chitarrina upgradata al manico monster tutto in acero canavese (anche se non è ancora arrivato il van zandt rock allo ponte).

fammi sapere a che ora passi via mp

Guest Oliver
Inviato

fai skifo a prescindere, appena vedi un battacchio ti prende il fremito! :sorrisone:

Guest Oliver
Inviato

cmq basta spammare!!!

Volevo fare una domanda al DAVE, ma dove li trovi sti box??? sono molto grezzi ma sembrano una figata pazzesca, belli blindati!

Guest light a fan cool
Inviato

Ho speso parecchio in box prima di trovare questi con questa finitura nero satinata... cmq sono dei box della Eddystone verniciati nero satinato al poliestere... niente di più niente di meno. Si trovano un po' ovunque online :smile:

Guest Massy
Inviato

complimenti a Dave per la solita altissima cura con cui realizza i pedali e a te andrea per aver puntato su un qualcosa di "nostrano"...

il pedale non incontra le mie esigenze ovviamente, sono un metallaro perso...ma c'è da dire che suona veramente bene...

Guest Oliver
Inviato

Ho speso parecchio in box prima di trovare questi con questa finitura nero satinata... cmq sono dei box della Eddystone verniciati nero satinato al poliestere... niente di più niente di meno. Si trovano un po' ovunque online :smile:

grazie, non trovo però quelli già colorati...

Guest Oliver
Inviato

Ci di un occhio :) volevo cambiare il box del mio ts8 e questo box sono davvero sfiziosi

Inviato

Nota di merito per Davide: stavo per ordinarglielo quando lui stesso, andando contro i suoi interessi, mi ha fatto notare che ce n'era uno (pari al nuovo) in vendita su MM ad un buon prezzo.

Il caso ha voluto, poi, che si trattasse di un venditore della mia città natale. Quindi ho preso quello, risparmiando una discreta cifra.

Sei di Staffolo?

Guest Raffus
Inviato

noto un rumorino di sottofondo con gain a manetta nonostante utilizzi gli humbucker, certo nulla di grave rolleyes.gif

Comunque sembra piuttosto versatile; il suono è bello cremoso ult-aaaaa%20(6).gif