Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ok, ormai tutti quanti conosciamo la bontà del Cream Tone, per cui, almeno sulla carta, anche un altro pedale di casa G2D, il Custom, dovrebbe essere valido.

Al tempo provai un pedale di questa casa, ma mi pare fosse il Classic.

Ora, chi sa dirmi qualcosa del Custom?

Dai samples sembra un od simile al Banzai Fireball III che ho avuto e amato: una saturazione rotonda ed elegante.

Guest scheggia impazzita
Inviato

Che ti posso dire, se il DNA sonoro è lo stesso posso dirti che il suono in sé è bello e sicuramente se ha più gain male non gli fa. La mia perplessità rimane sempre riguardo al fattore "seduto", quella morbidezza in basso che mangia attacco, sbrodola diciamo. Te l'hai sentito il mio cream tone, sai cosa intendo.

Inviato

Che ti posso dire, se il DNA sonoro è lo stesso posso dirti che il suono in sé è bello e sicuramente se ha più gain male non gli fa. La mia perplessità rimane sempre riguardo al fattore "seduto", quella morbidezza in basso che mangia attacco, sbrodola diciamo. Te l'hai sentito il mio cream tone, sai cosa intendo.

Il Cream mi sembra un po' più nasale e più "marcio", insomma, più orientato verso sonorità stile 808.

Questo, come dicevo, a prima vista mi ricorda le timbriche del Banzai.

Per il resto, forse a me i pedali "seduti" non dispiacciono.

Inviato

Posso solo dirti che ha più gain del Cream Tone, ma l'impostazione è pressochè uguale.

Se non fossi guarito dalla GAS, lo avrei comprato. :facepalm:

Su MM ce n'è uno in vendita a 120 euro...

Guest scheggia impazzita
Inviato

non è corretto, è come andare a rilanciare su e-bay dopo che ti dicono che stanno seguendo quell'asta

Inviato

figurati che nemmeno avevo capito la priorità

pensavo che ne steste parlando voi

mi piace non mi piace

non avevo capito che chiedeste consigli sul prenderlo o meno

Comunque resta il fatto che se volete lo ritiro io a mano e velo spedisco a gratisse

isole comprese

Inviato

Lello, procedi in tutta tranquillità.

Per quanto mi riguarda, il pedale in questione mi suscita interesse, ma probabilmente prenderò un Fulldrive 2 versione 2 che un mio caro amico ha deciso di vendere. Insomma, non prendo sicuramente nulla su MM prima di aver provato il Fulltone.

Guest Oliver
Inviato

mo' non lo prende più nessuno ma LOL :TRyeh:

(lello cambia l'avatar è finito il referendum :sorrisone: )

Inviato

mo' non lo prende più nessuno ma LOL :TRyeh:

(lello cambia l'avatar è finito il referendum :sorrisone: )

non mi ha ancora risposto cmq

Oliver cmq a me una prova del tuo fuzz non dispiace affatto

io mi vedo con Salvatore sabato in D'uomo per una chitarra

se vuoi possiamo vederci tutti lì e mi prendo il fuzzettone...

Domani è il mio compleanno e la GAS tocca vette uterinissimeeeeee

Guest Oliver
Inviato

forse sabato sono a torino :TRgoccia2: ma non sono ancroa sicuro se non ci vado te lo dico