Gluca Inviato June 22, 2011 Segnala Inviato June 22, 2011 ...e soprattutto voglio che Gluca mi dica cosa ho usato... 'stardo Come suono ricorda più il secondo clip dei precedenti, ma secondo me è la M1... vado ad istinto... M1+Riot e basta? Cita
*juanka78* Inviato June 22, 2011 Autore Segnala Inviato June 22, 2011 'stardo Come suono ricorda più il secondo clip dei precedenti, ma secondo me è la M1... vado ad istinto... M1+Riot e basta? Fregato: X100M con un pizzico di Diamond Comp e OD Box! Rispetto all'altro ho solo moderato un po' la spinta sulle medie e aperto sugli estremi di banda. Il risultato mi piace molto, anche se (inutile dirlo) il suono che sento registrato è molto diverso da quello che percepisco ad orecchio davanti alla cassa. Però per il volume a cui l'ho registrato sono soddisfatto, mi pare un lead di tutto rispetto... Cita
brucolele Inviato June 24, 2011 Segnala Inviato June 24, 2011 Molto meglio! Un sound da classic rock! Cita
Guest Massy Inviato June 24, 2011 Segnala Inviato June 24, 2011 posso chiederti come mai usi un pedale esterno con la X100, che di suo ha un lead della madonna? Cita
*juanka78* Inviato June 24, 2011 Autore Segnala Inviato June 24, 2011 posso chiederti come mai usi un pedale esterno con la X100, che di suo ha un lead della madonna? Dici l'OD Box? Lo uso con gain a ore 10 su tutti i canali, lead compreso: mi piace da morire come colora il suono... Cita
Recommended Posts