Vai al contenuto

17 voti

1. 1. Quale sample preferite?

• Il primo
    • Il secondo
    • Sono quasi uguali
    • Nessuno, 'sta cavolo di base ha rotto...

Recommended Posts

Inviato

...e soprattutto voglio che Gluca mi dica cosa ho usato... ;)

'stardo :sorrisone:

Come suono ricorda più il secondo clip dei precedenti, ma secondo me è la M1... vado ad istinto... M1+Riot e basta?

Inviato

'stardo :sorrisone:

Come suono ricorda più il secondo clip dei precedenti, ma secondo me è la M1... vado ad istinto... M1+Riot e basta?

Fregato: X100M con un pizzico di Diamond Comp e OD Box! Rispetto all'altro ho solo moderato un po' la spinta sulle medie e aperto sugli estremi di banda. Il risultato mi piace molto, anche se (inutile dirlo) il suono che sento registrato è molto diverso da quello che percepisco ad orecchio davanti alla cassa. Però per il volume a cui l'ho registrato sono soddisfatto, mi pare un lead di tutto rispetto... :sorrisone:

Guest Massy
Inviato

posso chiederti come mai usi un pedale esterno con la X100, che di suo ha un lead della madonna?

Inviato

posso chiederti come mai usi un pedale esterno con la X100, che di suo ha un lead della madonna?

Dici l'OD Box? Lo uso con gain a ore 10 su tutti i canali, lead compreso: mi piace da morire come colora il suono... :sorrisone: