Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

appena letto : Peggio di un bastardo - autobiografia di Charles Mingus

in sostanza un romanzone a sfondo sessuale, non so se sia tutto vero quello che dice ma vale la pena leggerlo.

Inviato

appena letto : Peggio di un bastardo - autobiografia di Charles Mingus

in sostanza un romanzone a sfondo sessuale, non so se sia tutto vero quello che dice ma vale la pena leggerlo.

Gran libro!

Comprese le minkiate che probabilmente spara il Mingus :sorrisone:

Inviato

la storia di quella volta che si scopò 23 zoccole potrebbe valere da sola i soldi del libro!

Era mejo de Silvio :sorrisone:

Cazzate ne spara di certo, ma a detta di tutti i colleghi dell'epoca era pazzo come un cavallo.

Guest truzziano
Inviato

dopo parecchio tempo senza un libro ho letto "il fiuto dello squalo" di gianni solla, di cui seguo anche il blog: preferisco il blog ed i racconti brevi sempre in stream of consciousness di persone ai margini, ma comunque il libro non mi ha deluso affatto, cosigliabile

Inviato

Cavolo pensavo fossi rimasto a Topolino! Complimenti, vedo che hai fatto progressi! :lol:

Vabbé, ne ho ancora di strada da percorrere prima di arrivare alle sacre scritture.

Famiglia cristiana e il vangelo non li consigli? :whistle:

Inviato

ho trovato molto bello il vangelo secondo gesù cristo di saramago

letto n anni fa ma ne ho un gran ricordo

Inviato

Vabbé, ne ho ancora di strada da percorrere prima di arrivare alle sacre scritture.

Famiglia cristiana e il vangelo non li consigli? :whistle:

A parte il fatto che il Vangelo è uno dei Libri della Sacra Bibbia... cmq sì, ti consiglio questo

isbn-978-88-01-02226-3_auto_700x600.jpg

Inviato

A parte il fatto che il Vangelo è uno dei Libri della Sacra Bibbia... cmq sì, ti consiglio questo

isbn-978-88-01-02226-3_auto_700x600.jpg

No grazie, preferisco Semmai rileggere Bukowski.

PS: il cattolicesimo pure in un 3d di letteratura? :facepalm:

Inviato

E' complicata per lui Volk... troppi numeri!

Mh, vero, farebbe la fine della bibbia ...

Meglio Tex, almeno non scassa il cazzo come il protagonista dell'altro libro.

PS: si parlava di letteratura o di evangelizzazione? Giusto per capire, altrimenti apro un altro 3d per le letture.

Inviato

"Il Vangelo secondo Biff, amico di infanzia di Gesù" Christopher Moore

Un capolavoro!!!

« La prima volta che vidi l'uomo che avrebbe salvato il mondo, lui era seduto vicino al pozzo centrale di Nazaret con una lucertola che gli penzolava dalla bocca. Si vedevano solo l'estremità della coda e le zampe posteriori; l'altra metà l'aveva già inghiottita. Aveva sei anni come me e non gli era ancora spuntata la barba, quindi non somigliava molto alle immagini dove è raffigurato. »

Inviato

Milan Kundera - L'insostenibile leggerezza dell'essere

Lino Lo hai letto??

non sono sarcastico ;)

Mi sei diventato un edonista reaganiano?