Mirko Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 ma che... culo peloso sa leggere oltre i C.O.A. ? I coa mica li leggo.....li uso per farmi vento.... E poi, io die libri guardo le figure! Cita
Guest horny Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 cmq Milano criminale mi attirava, consigli? io adoro i vecchi film sulla mala milanese Cita
Mirko Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 cmq Milano criminale mi attirava, consigli? io adoro i vecchi film sulla mala milanese Guarda, se ti piacciono i vecchi libri sulla mala milanese allora mi capirai.... io ho qusta fissa immensa per i libri ambientati a Milano e, leggendo (guardando le figure) realmente tanto (sono nell'ordine dei 30 libri l'anno...) è sempre un impresa riuscire a trovare un libro che rispecchi i miei gusti. Milano criminale te lo consiglio...si fa leggere facilmente ed è molto piacevole. Da dire anch che la storia è originalissima e copre un decennio della storia italiana molto interessante. Occhio però, all'inizio non mi stava attizzando...ma dopo è diventato una droga. Se ti piace il genere ti consiglio anche i libri di colaprico (anche Kriminalbar è scritto molto bene) poi negli ultimi mesi ho anche scoperto un altro autore che mi ha entusiasmato ed ho finito per leggere tutta la sua biblioteca: Giuseppe Genna. Consigliatissimo "non toccare la pelle del drago".... Molto bello per il genere anche Anime nere di Gioachino Criaco (ambientato in Calabria durante il periodo dei sequestri). Concludo con un autore fuori dgenere.....Gianluca Morozzi, consigliatissimo Despero. Cita
Guest horny Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 ok a pranzo me lo compro, tanto ho il 50% di sconto Cita
Guest horny Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 dovresti fare un salto al Ligera, un locale vicinissimo a casa mia Cita
Mirko Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 dovresti fare un salto al Ligera, un locale vicinissimo a casa mia Il nome è tutto un programma...che roba ci sta di particolare? Cita
Guest horny Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 + che altro locandine di film, ma organizzano anche presentazioni di libri e proiezioni anche i live sono interessanti il proprietario, giovanissimo, è un malato della mala milanese ed ha scritto una pio di libri Cita
Mirko Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 il proprietario, giovanissimo, è un malato della mala milanese ed ha scritto una pio di libri Azz, come si chiama che vado a ceercarmi qualcosa! Cita
Guest horny Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 http://www.myspace.com/federicoriccardochendi/ Cita
ENR Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Inviato September 1, 2011 Io sto leggendo proprio ora "Per cosa si uccide" di Gianni Biondillo, ambientato a Milano e parla di omicidi...però direi che è ambientato ai giorni nostri. Di Gianluca Morozzi ho letto un libro che ho trovato interessantissimo e molto divertente: "L'Emilia o la dura legge della musica". Cita
Mirko Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Io sto leggendo proprio ora "Per cosa si uccide" di Gianni Biondillo, ambientato a Milano e parla di omicidi...però direi che è ambientato ai giorni nostri. Di Gianluca Morozzi ho letto un libro che ho trovato interessantissimo e molto divertente: "L'Emilia o la dura legge della musica". Letti entrambi.... Biondillo non è male.. Di Morozzi li ho letti tutti....consiglio, oltre a despero, anche L'era del porco e Blackout (quest'ultimo è secondo me geniale...) Cià Mirko Cita
hotrod Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Tutti i nomi di Josè Saramago......alienantemente bello! Cita
ENR Inviato September 26, 2011 Autore Segnala Inviato September 26, 2011 Ciao Horny, la mia libreria ha bisogno di essere riempita: dove e quanto ti trovo per venire a trovarti, sempre che la proposta sia ancora valida?! Ti piemmizzo va là! Cita
Guest horny Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 il mio cell ce l'hai ancora? cmq in pausa pranzo è il momento migliore, ma anche in altri orari, ricorda però che la libreria chiude alle 16:30 Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Ma in questa libreria si può entrare? Io spendo follie e non si può più reggere la situazione. E questi bastardi che hanno evirato Amazon! Libro da non leggere: "Neuromante", di Gibson. Sebbene il cognome possa attirare, mi sto ammazzando per finirlo. VDVC al cyberpunk. Cita
Guest horny Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 incompetente, Neuromante è un capolavoro ed è l'unico vero colpo di genio di gibson diciamo che lo stai leggendo con 20 anni di ritardo: adesso certe sue intuizioni non colpiscono +. cmq la libreria è aperta al pubblico, si entra da via cazzaniga, dietro via rizzoli, ma non è facile da trovare l'ingresso Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 incompetente, Neuromante è un capolavoro ed è l'unico vero colpo di genio di gibson diciamo che lo stai leggendo con 20 anni di ritardo: adesso certe sue intuizioni non colpiscono +. cmq la libreria è aperta al pubblico, si entra da via cazzaniga, dietro via rizzoli, ma non è facile da trovare l'ingresso Boh, io lo trovo noiosissimo e inutile. A me di certe intuizioni frega nulla e non sopporto il genere. Questa libreria ha quindi gli sconti? O questi son solo per i dipendenti ghei? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Ultimo in ordine di tempo: JOHN BOSLOUGH, I signori del tempo. Big bang, cunicoli quantici, stringhe ed altre speculazioni sull'origine ed il destino dell'universo. Cita
Guest horny Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 gli sconti sono anche per gli amanti dei dipendenti ghei, previa dimostrazione pubblica Neuromante è uno dei libri che + ho amato, ma è sicuramnte un tipo di fantascienza particolare: lo consiglio vivamente ma capisco che non possa piacere a tutti. è come con la musica ed i film, cmq se non ami la fantascienza ed un certo tipo ed un certo modo di scrivere "lisergico" è inutile provarci Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 gli sconti sono anche per gli amanti dei dipendenti ghei, previa dimostrazione pubblica Neuromante è uno dei libri che + ho amato, ma è sicuramnte un tipo di fantascienza particolare: lo consiglio vivamente ma capisco che non possa piacere a tutti. è come con la musica ed i film, cmq se non ami la fantascienza ed un certo tipo ed un certo modo di scrivere "lisergico" è inutile provarci Sì, diciamo che è letteratura di genere. Cita
El Micio Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Io suggerisco "Venezia è un pesce - una guida" di Tiziano Scarpa. Una guida molto simpatica condita di aneddoti vari. I venexiani si riconosceranno e i foresti impareranno qualcosa sugli usi e costumi dei serenissimi. Cita
Guest Auro Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Io sono in fortissima dipendenza da Fred Vargas. Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Io sono in fortissima dipendenza da Fred Vargas. Letto un paio di mesi fa "Sotto i venti di Nettuno". Buon libro. Cita
Guest Auro Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Letto un paio di mesi fa "Sotto i venti di Nettuno". Buon libro. Quello mi manca ancora. Cita
Alle Inviato October 10, 2011 Segnala Inviato October 10, 2011 Qualcuno ha mai letto Jo Nesbo? Ho preso Nemesi per provare anche se le storie degli ispettori solitamente mi annoiano... Cita
Recommended Posts