ENR Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Inviato July 27, 2011 Io no, sennò ti aiuterei! Chiedo in giro però! Cita
Guest Bru Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 Io no, sennò ti aiuterei! Chiedo in giro però! Beh, resterà qui imapcchettato ache per settembre. Se qualcuno di MI lo vuole, gli faccio lo sconto. Cita
Alle Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 "la vera storia del pirata long john silver" è veramente bello, triste quanto basta ma vivo fino all'ultima pagina. integra l'isola del tesoro di stevenson ma dal punto di vista del pirata ovviamente Gran bel libro, mi ha stupito positivamente. Cita
hotrod Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Eco narrativo, Camilleri, autori sardi moderni in enere, Ammaniti, il DeCrescenzo anni 80, Arthur Conan Doyle, Stephen King, Edgar Allan Poe e tanti altri....Leggo di brutto.... Cita
Ric Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 Che libri mi consigliate per le ferie adoro landsdale e noir in genere, anche italiani... Thanks! Cita
Alle Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Che libri mi consigliate per le ferie adoro landsdale e noir in genere, anche italiani... Thanks! Ammaniti e Brizzi, quello che trovi è sempre ottimo. Cita
ENR Inviato August 24, 2011 Autore Segnala Inviato August 24, 2011 Ciao a tutti! nella calda estate milanese sto leggendo un altro titolo di Diego De Silva, "Mia suocera beve": ho letto solo un centinaio di pagine ma mi acchiappa e promette benissimo! Ciao buon caldo! ENR Cita
francè Inviato August 25, 2011 Segnala Inviato August 25, 2011 Dannazione, io è un po che non ho tempo di leggere......quando ero giovane leggevo almeno un libro al mese (spesso anche uno la settimana) Avete praticamente citato la maggior parte dei miei autori preferiti, ma nessuno conosce Pino Cacucci? Ho apprezzato parecchio i suoi libri in passato (forse perchè ero stato in Messico un paio di volte), ve lo consiglio. Un altro che mi è piaciuto e non ho visto (magari mi è sfuggito) è James Ellroy. Ve li consiglio entrambi. L'ultimo libro ch emi ha entusiasmato è questa storia di baricco, adoro come scrive.....fantastico. Mille altri non mi vengono in mente.....oltre al poco tempo mi rendo conto che ho anche poca memoria! MI avete intrigato con Fante....mai letto, quasi quasi vado su amazon...... La chicca della spada di shannara poi.........avevo si e no 18 anni....bellissimo! Cita
Guest horny Inviato August 25, 2011 Segnala Inviato August 25, 2011 DOLCI COLLINE DI SANGUE straconsigliato, libro sul caso del mostro di firenze Cita
ENR Inviato August 25, 2011 Autore Segnala Inviato August 25, 2011 Mamma mia quanti spunti...se diventassi ricco spenderei molto di più in libri! Cita
hivez Inviato August 26, 2011 Segnala Inviato August 26, 2011 Sto leggendo John Fante, che mi garba molto, poi sto rileggendo Primo Levi, Se questo è un uomo e La tregua, poi Hoffmann Racconti notturni. Non c'entra strettamente con le letture di diletto, ma anche i testi del mio esame di storia del diritto medievale sono magnifici, c'è moltissimo da sapere su quell'epoca e molti miti sono da sfatare Cita
Guest horny Inviato August 26, 2011 Segnala Inviato August 26, 2011 Mamma mia quanti spunti...se diventassi ricco spenderei molto di più in libri! vienimi a trovare in ufficio un giorno Cita
ENR Inviato August 26, 2011 Autore Segnala Inviato August 26, 2011 Horny mi stai offrendo un lavoro? O hai delle promozioni sui libri? Cita
Guest horny Inviato August 26, 2011 Segnala Inviato August 26, 2011 lavoro in RCS, ti faccio vedere come entrare nella libreria interna: è aperta al pubblico ma un po' inculata! Cita
ENR Inviato August 26, 2011 Autore Segnala Inviato August 26, 2011 Wow, e trovo degli sconti? va che ci vengo appena ricompro una macchina!! Cita
Guest horny Inviato August 26, 2011 Segnala Inviato August 26, 2011 dal 30 al 50%, dipende dalle case ovviamente solo quelle del gruppo RCS ci arrivi comodamente anche in metro fermata MM2 Crescenzago Cita
ENR Inviato August 26, 2011 Autore Segnala Inviato August 26, 2011 E vai!!!!!!! Allora mi organizzo e ti faccio sapere quando passo, per tempo! Ciao e grazie mille!!! ENR Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 27, 2011 Segnala Inviato August 27, 2011 non hai posto attenzione ad un dettaglio ENR: camillo ha detto "è un po' inculata"... secondo te a chi si riferisce cara la mia capretta sacrificale? Cita
Guest eujil10 Inviato August 27, 2011 Segnala Inviato August 27, 2011 non hai posto attenzione ad un dettaglio ENR: camillo ha detto "è un po' inculata"... secondo te a chi si riferisce cara la mia capretta sacrificale? Bisogna fare dei sacrifici per avere dal 30 al 50% di sconto...la cul-tura costa! Cita
Alle Inviato August 27, 2011 Segnala Inviato August 27, 2011 Questa estate ho fatto fuori i due di Glenn Cooper: Biblioteca dei morti e il Libro delle anime. Non male il primo ma il secondo è decisamente ottimo. Ovviamente si leggono di fila, senza saltare. Cita
Ric Inviato August 30, 2011 Segnala Inviato August 30, 2011 dal 30 al 50%, dipende dalle case ovviamente solo quelle del gruppo RCS ci arrivi comodamente anche in metro fermata MM2 Crescenzago Horny ma mi spieghi dove non avete sconti voi di RCS??!??!?!?! Cita
Ric Inviato August 30, 2011 Segnala Inviato August 30, 2011 Ammaniti e Brizzi, quello che trovi è sempre ottimo. Ammaniti mi manca, Brizzi ne ho letti, Bastogne ai suoi tempi mi spaccò in due!! Cita
ENR Inviato August 31, 2011 Autore Segnala Inviato August 31, 2011 Ciao Ric, Bastogne è un vero masso dritto nello stomaco...nudo e crudo direi, l'ho letto anni fa ma ancora oggi ho in mente delle scene. Se ti piace il genere ti consiglio Fango di Ammaniti, il secondo racconto, "Rispetto", è una manata: mi ha chiuso lo stomaco per due giorni credo... Il resto dei libri di Ammaniti è sempre tosto, ma secondo me mai come quel racconto, solo per chi ha il pelo sullo stomaco. Cita
Mirko Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 Gli ultimi tre libri letti nelle ultime due settimane: - Piero Colaprico: Manuale di sopravvivenza per immigrati clandestini son di parte perchè è il mio autore preferito in assoluto (sono fissato con gialli/noir ambientati a Milano): consigliatissimo così come la quadrilogia scritta con Pietro Valpreda (si, proprio lui) Quattro gocce di acqua piovana La nevicata dell'85 La primavera dei maimorti L'estate del mundial - Milano Criminale (Paolo Roversi): all'inizio mi aveva lasciato un pò interdetto....non andava giù....poi però ho capito il senso e si è rivelato realmente come un romanzo bellissimo: ottimo specchio degli anni di piombo in Italia. - Seven Deadly Sins (Corey Taylor): solo in inglese, è il cantante degli Slipknot. Non è un romanzo ma una biografia un pò particolare: nmiente musica ma solo il racconto di 15 anni vissuti al massimo.....consigliato se non avete problemi a leggere in inglese.... Cita
Guest horny Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 ma che... culo peloso sa leggere oltre i C.O.A. ? Cita
Recommended Posts