Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 girando per la rete a caccia di qualche pedalboard carina mi sono imbattuto in queste che sono esattamente ciò che sto cercando: http://www.godlyd.com/default.asp?page=422&product=1941&p1941_v=1 premettendo che: - per ora non ho nessun tour mondiale in vista - non vorrei spendere tutti sti soldi - anche costruendola da me avrei cmq il problema di farmi fare un case, per cui voglio vedere se prima trovo qualcosa di "bello e pronto" sapreste indicarmi qualche prodotto simile più a buon mercato? Non ho pretese particolari, non mi interessano pedaltrain varie e robe spaziali con neon e lucette, voglio una base di legno 60x40 con un case leggero, e che ce vò? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Inviato June 17, 2011 pure io: ora però ho velleità espansionistiche visto che un buon case non costa pochissimo, mi chiedevo se c'era sul mercato qualcosa di preconfezionato che mi permetteva di non smuovere il mio culetto d'oro dalla sedia per andare dal brico a comprare l'occorrente per la base Cita
Spizzico Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Presidè con la velocità che cambi pedali, ti devi aprire una falegnameria Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Inviato June 17, 2011 infatti 3 pedali di quella pedalboard sono stati venduti, un quarto è attualmente in vendita :TRsorrisone: vabbè scusate, ma che c'entra, siete faziosi, siete la parte peggiore del forum Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Inviato June 17, 2011 non mi interrompa milasciaparlare? milasciaparlare? milasciaparlare? milasciaparlare? milasciaparlare? ebbene sì, l'ho visto Cita
stronghand Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Perché non ti prendi una diago pedalboard, sono economiche leggere e hanno il case Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Inviato June 17, 2011 mmm... poco profonde, devo fare i gradini ai pedali nelle retrovie e non ci stanno Cita
cipsyus Inviato June 21, 2011 Segnala Inviato June 21, 2011 ciao io proprio in questi giorni stavo considerando di prendere questa http://www.thomann.de/it/harley_benton_pb1000.htm c'e' anche la versione con l'alimentatore a pochi euro in piu' Cita
Pakkiotto Inviato June 21, 2011 Segnala Inviato June 21, 2011 Carina la harley benton sempre se non si distrugga dopo due viaggi! Cita
cipsyus Inviato June 21, 2011 Segnala Inviato June 21, 2011 capisco lo scetticismo,ma amenochè non la si lanci per terra con forza il suo lavoro dovrebbe farlo ,perlomeno quanto un ripiano da 4 euro dell ikea :-) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 21, 2011 Autore Segnala Inviato June 21, 2011 grazie mille Corrado ho messo in vendita quasi tutti i pedali Cita
Recommended Posts