Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Maledetto Marc, porca miseria! Maledetto Maledetto Maledetto! Chissà se gli stanno fischiando le recchie. ...non ti puoi girare un attimo che fa danno.

...vabè, io per ora mi tengo il mio VoodooVibe e aspetto che il th3madcap provi il suo e mi faccia il resoconto telefonico!!! :popcorn:

Guest light a fan cool
Inviato

Quoto Swan... quello della Jam è veramente orripilante... è da suonare mettendogli un sacchetto di carta sopra sennò fa spavento :TRsorrisone:

• 2 weeks later...
Guest Raffus
Inviato

perchè non sei una delle 3 comari,ovvio... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Nooo, come si fa a diventare comara? Requisiti??? 1947.gif

Guest Raffus
Inviato

prima cosa devi comprarli quasi tutti e pure le piastrelle della piscina di Marc,poi vediamo... :sorrisone: :sorrisone:

Di skreddies ne ho avuti diversi (qualcuno ce l'ho ancora); mi mancano le piastrelle, ma rimedio al più presto TRyeh.gif

Guest Raffus
Inviato

in effetti è al contrario.

E' Marc che deve finire di piastrellare la piscina con i tuoi soldi, altrimenti sei fuori blink.gif

Era sottinteso laugh.gif

Inviato

l'altra volta mi ha mandato due email a distanza di qualche ora, una prima e l'altra dopo avere accompagnato il figlio a scuola.

Magari gli serve un'auto nuova? O in quanto americano un pick-up?

Inviato

e comunque glie l'ho chiesto e mi ha detto che probabilmente ci metterà meno dei tre-quattro mesi nominali... baval.gifbaval.gifbaval.gif

Ha bisogno di finire i lavori prima, altrimenti l'estate se ne va e la piscina d'inverno non è il massimo... :sorrisone:

Inviato

Dannazione, le clip fanno defecare per come suonate, ma si capisce al volo che è un pedale stupendo!

Porca zozza, sembra anche di dimenzioni contenute.....

Mi sa che....... :facepalm:

che si fa un ordine cumulativo per i milanèès?? :sorrisone:

• 4 weeks later...