andreaweb73 Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 mi è appena arrivato questo.... insieme al pedale mi è arrivato anche un buono.... a breve farò dei sample...ma li per li mi ha fatto discretamente spruzzare Cita
Gluca Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Quanto per il buono? Oddio fa troppo ridere Del pedale apprezzo molto il vano della pila esterno, che non capisco perché ancora non sia uno standard. Cita
andreaweb73 Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Inviato June 14, 2011 lo chassis di questo pedale non c'entra una sega con nessun altro pedale mai visto finora...qua siamo al next level, poche balle. la cosa bella è che credo sia stato creato per uno scopo completamente diverso per come lo sto utilizzando io ma minchia se minchia!! Cita
molokaio Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 già il vano esterno è una figata che usano solo in pochi. Peccato! Spatatrack-coupon! :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 cavolo se sono belli a vedersi pedali di Davidone, che curiosità di provarne uno... Cita
andreaweb73 Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Inviato June 14, 2011 a questo punto sono seriamente consigliati... Cita
andreaweb73 Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Inviato June 14, 2011 Provare! Fammi provare.... trovare! vienmi a trovare... Cita
cash Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 trovare! vienmi a trovare... Dimmi come, quando, quante birre devo portare e quante ne hai tu. Cita
andreaweb73 Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Inviato June 14, 2011 Dimmi come, quando, quante birre devo portare e quante ne hai tu. se domani non hai una minchia da fare ci possiamo trovare in dracma alle 18 e spacchiamo tutto... altrimenti facciamo poi tipo sabato perchè a casa mia con la mi fidanza non è che possiamo mettere tutto a palla come ho fatto oggi quando non c'era Cita
elric Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 ... sampleggia,sampleggia che m'intriga!!!! Cita
Guest Oliver Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 se domani non hai una minchia da fare ci possiamo trovare in dracma alle 18 e spacchiamo tutto... altrimenti facciamo poi tipo sabato perchè a casa mia con la mi fidanza non è che possiamo mettere tutto a palla come ho fatto oggi quando non c'era beato te che puoi mettere a palla ho i vicini di sotto che sono 2 vecchi cagacazzo che non escono MAI!! E stnno rompendo sempre di più ora hanno pure iniziato a bussare con la scopa! Si devasteranno il soffitto perché io non mollo!!! Cita
stronghand Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 ma é un od, un muff un fuzz...insoma dicci qualcosa in + sul pedale. non é che si capisce molto dalla descrizione Cita
andreaweb73 Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Inviato June 14, 2011 ma é un od, un muff un fuzz...insoma dicci qualcosa in + sul pedale. non é che si capisce molto dalla descrizione ne farò poi una recensione più accurata, guarda ti cito le parole di davide che mai come in questo caso corrispondono a realtà: "gain quasi a livello di un distorsore però con la pasta di un overdrive" Cita
francè Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 Bello! Bravo Dave, veramente giu il cappello! L'unica cosa che cambierei è il led, cosi non i piace molto, ma è veramente un dettaglio de cactus. Ora vogliamo la recensione!!!! :sm0_eusa_clap: Cita
andreaweb73 Inviato June 15, 2011 Autore Segnala Inviato June 15, 2011 appena ho un attimo di tempo registro qualcosa :) a forza di cercare forse forse ho trovato quello che volevo.... Cita
cash Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 se domani non hai una minchia da fare ci possiamo trovare in dracma alle 18 e spacchiamo tutto... altrimenti facciamo poi tipo sabato perchè a casa mia con la mi fidanza non è che possiamo mettere tutto a palla come ho fatto oggi quando non c'era e nu, domani devo passare velocemente da boxguitar e poi fuggo a rovinarmi di pizza. Quando hai 2 secondi fammi sapere che vengo con le birre. Cita
Recommended Posts