Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

lo chassis di questo pedale non c'entra una sega con nessun altro pedale mai visto finora...qua siamo al next level, poche balle.

la cosa bella è che credo sia stato creato per uno scopo completamente diverso per come lo sto utilizzando io TRsorrisone.gif

ma minchia se minchia!!

Inviato

Dimmi come, quando, quante birre devo portare e quante ne hai tu.

se domani non hai una minchia da fare ci possiamo trovare in dracma alle 18 e spacchiamo tutto...

altrimenti facciamo poi tipo sabato perchè a casa mia con la mi fidanza non è che possiamo mettere tutto a palla come ho fatto oggi quando non c'era TRsorrisone.gif

Guest Oliver
Inviato

se domani non hai una minchia da fare ci possiamo trovare in dracma alle 18 e spacchiamo tutto...

altrimenti facciamo poi tipo sabato perchè a casa mia con la mi fidanza non è che possiamo mettere tutto a palla come ho fatto oggi quando non c'era TRsorrisone.gif

beato te che puoi mettere a palla ho i vicini di sotto che sono 2 vecchi cagacazzo che non escono MAI!! E stnno rompendo sempre di più ora hanno pure iniziato a bussare con la scopa! Si devasteranno il soffitto perché io non mollo!!!

Inviato

ma é un od, un muff un fuzz...insoma dicci qualcosa in + sul pedale.

non é che si capisce molto dalla descrizione

TRsorrisone.gif

ne farò poi una recensione più accurata, guarda ti cito le parole di davide che mai come in questo caso corrispondono a realtà:

"gain quasi a livello di un distorsore però con la pasta di un overdrive"

Inviato

Bello!

Bravo Dave, veramente giu il cappello!

L'unica cosa che cambierei è il led, cosi non i piace molto, ma è veramente un dettaglio de cactus.

Ora vogliamo la recensione!!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

e nu, domani devo passare velocemente da boxguitar e poi fuggo a rovinarmi di pizza.

Quando hai 2 secondi fammi sapere che vengo con le birre.