sere_gin Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Ho cercato un pò e non mi pare ci sia un topic simile...volevo chiedere informazioni visto che sono intenzionata a comprare una tracolla originale (magari leopardata o tigrata ) per alcuni live visto che ora ne possiedo una classica Fender nera con i disegni oro e marroni...solo che online non ho trovato molto...chiedo quindi a voi se avete qualche consiglio da darmi o siti da indicarmi...per il resto esponete pure anche le vostre...chissà che mi venga qualche nuova idea :TRsorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Per tracolle di qualità, Levy's Leather direi. Ne fanno davvero di tutti i tipi. Hanno anche una linea imbottita per quando il peso della chitarra è un problema, a me dopo due ore una Les Paul anche non di quelle pesanti si fa sentire.. Cita
sere_gin Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Inviato June 12, 2011 Azz è vero ero convinta di essere entrata nella sezione effetti pardon :ult-aaaaa (6): al mattino sono seriamente rinco comunque grazie a entrambi per la risposta.. Cita
Recommended Posts