elric Inviato July 11, 2014 Segnala Inviato July 11, 2014 .... eh beh... al mattino oltre che il colore delle mutande avrai ben altro da scegliere!!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato July 11, 2014 Segnala Inviato July 11, 2014 sei il mio idolo!!!!!! (oggi ho provato a richiamarti ma mi dava il msg vodafone, poi sono stato incasinato) Cita
Ragionier Randa Inviato July 12, 2014 Segnala Inviato July 12, 2014 Figa Daniele sei tipo il Messia (meno onnipotente) ma con le Jazzmaster... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 12, 2014 Segnala Inviato July 12, 2014 ma il ponte lo blocchi o lo usi? perché in diversi si lamentano che non tenga l'accordatura Cita
dan_abnormal Inviato July 13, 2014 Autore Segnala Inviato July 13, 2014 ma il ponte lo blocchi o lo usi? perché in diversi si lamentano che non tenga l'accordatura Il ponte floating, se ben settato, non mi ha mai dato particolari problemi, a patto di utilizzare una scalatura adeguata (io uso 0.11-0.48 sulle JM). Con il ponte stock, molti lamentano la "fuga" della corda dalla selletta, specie se si picchia duro. Basta mettere un ponte con sellette tipo Mustang (vedi Staytrem bridge, senza dover andare per forza di cose sul Mastery, che costa dei bei dollaroni) ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda la tenuta dell'accordatura, se uso la leva del vibrato (e lo faccio spesso), quando accordo uso il "tremolo lock", poi una volta accordata lo sblocco e via...regge bene, anche a fronte di uso importante della leva, se rompi una corda le altre non si scordano tutte automaticamente. Cita
-Oby- Inviato July 13, 2014 Segnala Inviato July 13, 2014 Il ponte floating, se ben settato, non mi ha mai dato particolari problemi, a patto di utilizzare una scalatura adeguata (io uso 0.11-0.48 sulle JM). Con il ponte stock, molti lamentano la "fuga" della corda dalla selletta, specie se si picchia duro. Basta mettere un ponte con sellette tipo Mustang (vedi Staytrem bridge, senza dover andare per forza di cose sul Mastery, che costa dei bei dollaroni) ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda la tenuta dell'accordatura, se uso la leva del vibrato (e lo faccio spesso), quando accordo uso il "tremolo lock", poi una volta accordata lo sblocco e via...regge bene, anche a fronte di uso importante della leva, se rompi una corda le altre non si scordano tutte automaticamente. Concordo pienamente Offset's Master! Cita
molokaio Inviato July 13, 2014 Segnala Inviato July 13, 2014 la chitarra più bella e difficile che abbia mai provato la jm! Cita
marco.desan Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 Non c'è nulla da fare la Jazzmaster è la più bella chitarra di sempre Cita
dan_abnormal Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Inviato April 24, 2015 Aggiorniamo un po', va... Cablata seconda pedalboard, degna (a mio avviso) compagna della principale: Questa invece la pedaliera per il BassVI (e più in generale il basso): (to be continued) Cita
Max_KrazyKat Inviato April 24, 2015 Segnala Inviato April 24, 2015 il Park mi incuriosisce tantissimo... come tutto il resto del resto ti è piaciuto il fulldrive 3? grandissimo Dan! Cita
dan_abnormal Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Inviato April 24, 2015 ti è piaciuto il fulldrive 3? Sì, Max, e non me lo aspettavo francamente. Avevo avuto il 2 (versione Mosfet). Rivenduto dopo una settimana. O ho cambiato totalmente gusti, o questo è decisamente meglio... Cita
elric Inviato April 24, 2015 Segnala Inviato April 24, 2015 ... e alla faccia della "seconda" board ... Grandissimo Dan! Cita
Davide79 Inviato April 24, 2015 Segnala Inviato April 24, 2015 che culattone la seconda board a me piace più della prima... ci aggiungerei il park però... grandissimo fratello di incaglio ora et semper oh venerabile maestro Oby-Dan Kenobi Cita
nova Inviato April 24, 2015 Segnala Inviato April 24, 2015 bellissime daniele!!! secondo me quella per basso darà soddisfazione anche con la jazzmaster Cita
delay Inviato April 24, 2015 Segnala Inviato April 24, 2015 Aggiorniamo un po', va... Cablata seconda pedalboard, degna (a mio avviso) compagna della principale: Questa invece la pedaliera per il BassVI (e più in generale il basso): (to be continued) Col Deco riesci a coprire tutte le esigenze in ambito ritardi?? E la board principale non ce la fai vedere? Come al solito complimentoni Cita
-Oby- Inviato April 25, 2015 Segnala Inviato April 25, 2015 Oh ma ci fosse una pedaliera che non mi piace...mannaggia. Cita
Recommended Posts