Spizzico Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 E lo chiedi? Olimpic white for ever Cita
cerze86 Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Inviato June 11, 2011 effettivamente l'olimpic mi piace da sempre, ma ultimamente sto avendo una sbandata per il candy apple... Cita
Gluca Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Bianca è troppo inflazionata per me. Il candy apple red è un bel colore, anche con la tastiera in acero. Cita
Guest Raffus Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 E lo chiedi? Olimpic white for ever +1 Cita
cerze86 Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Inviato June 11, 2011 Bianca è troppo inflazionata per me. Il candy apple red è un bel colore, anche con la tastiera in acero. hai fatto centro! la strato olimpic con tastiera in palissandro è LA STRATO, però, come dici tu, è inflazionata... però non stufa mai! il candy apple red è fantastico e mi piace molto con l'hardware dorato, però ho paura che a lungo andare mi stufi Cita
Ste Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 A me candy apple red proprio non fa impazzire, tanto meno con l'hw dorato! Se invece parlassi di fiesta red.... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
cerze86 Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Inviato June 11, 2011 A me candy apple red proprio non fa impazzire, tanto meno con l'hw dorato! Se invece parlassi di fiesta red.... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): il fiesta red invece non mi piace proprio Cita
Guest light a fan cool Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Se tastiera in palissandro direi White tutta la vita... con tastiera in acero CAR over GOLD, ma io sono di parte. Cita
cerze86 Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Inviato June 12, 2011 la tastiera sarà in palissandro.... allora vado di white Cita
Ste Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Se tastiera in palissandro direi White tutta la vita... con tastiera in acero CAR over GOLD, ma io sono di parte. Bravo Dav, verissimo! Con l'acero il CAR ci sta proprio...mentre col palissandro meno. Rosso e nero non si sposano un granchè. Mentre bianco e nero decisamente si, e anche rosso e bianco! :TRsorrisone: Cita
elric Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 olimpic white tutta la vita!!! ... associomi!!!! Cita
cerze86 Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Inviato June 12, 2011 .... Rosso e nero non si sposano un granchè. .... attento a come parli !! sei in un topic di un milanista :dm_firtst: Cita
cerze86 Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Inviato June 12, 2011 2 varianti: olimpic white su candy apple red (prenderei 2 piccioni con una fava (la mia )) http://www.crazyparts.de/images/img4616.jpg mary kaye che però è in frassino http://www.crazyparts.de/images/img2931.jpg Cita
Guest Raffus Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 la prima. quanto spendi? io ho preso un body all parts: economico e ben fatto Cita
cerze86 Inviato June 19, 2011 Autore Segnala Inviato June 19, 2011 i body che ho postato su costano rispettivamente 330 e 380 l'olympic classico 300 Cita
Guest Raffus Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 Hmmm.... ti conviene piuttosto mjt, mi pare che con circa 800 dollarozzi ti fai mezza chitarra Cita
Guest Oliver Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 Hmmm.... ti conviene piuttosto mjt, mi pare che con circa 800 dollarozzi ti fai mezza chitarra te ne fai quasi due... Cita
Ste Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 Io invece resterei su monster relic cerze. So che qui sul forum tutti amano particolarmente Mjt, io purtroppo non le conosco, ma ho provato monster relic e mi sono innamorato. Tuttavia, come diceva in un post pamaz, quello che fa il suono dell'assemblata non sono solo i materiali, ma soprattutto l'assemblatore...ci credo molto in questa cosa, infatti la mia la farò assemblare dalla persona da cui ho provato diverse monster relic tutte di sua fattura. Non sarei così sicuro se dovessi farmela assemblare da un altro. A riguardo di monster relic hai un pm! Cita
Guest Alucard Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 Bah io ho due manici warmoth e sono ottimi davvero. Non mi arrischierei con USACG perchè sono molto rari e difficili da provare (non nascondo che stavo per comprarne uno tempo fa' e persi l'asta su ebay.com) e poi la paletta non è strato al 100% (nel caso a cui uno freghi). Dire che un prodotto è meglio di un altro non ha poi molto senso...ogni manico è un po' una storia a sé e di wamrmoth ce ne sono da 150 dollari fino a 900... Gli Allparts anche hanno una qualità molto variable a mio avviso...ne ho suonati di buoni ma ne ho visti anche di poco riusciti.... Per Ste: beh non è che l'assemblatore una volta che ha 2 pezzi possa fare miracoli...bisognerebbe poterli selezionare prima ma non credo che tu ti decida a comprar 20 corpi e 20 manici e far un po' di prove rivendendo poi gli altri 19 :TRsorrisone: Cita
Ste Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 Ciao Valerio, beh, hai ragione, non è un assioma dove conta solo chi assembla, ma ho scritto "non solo i materiali". Credo che un po' di alchimia nel incastrare correttamente manico e body faccia comunque una parte importante nel gioco. Poi ovvio che i materiali contano, infatti ho preferito di gran lunga un manico mr ad all parts. E se a qualcuno interessa ho da smerciare 19 body e manici avanzi! :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Inviato June 20, 2011 Hmmm.... ti conviene piuttosto mjt, mi pare che con circa 800 dollarozzi ti fai mezza chitarra te ne fai quasi due... mjt è un'alternativa, non ho avuto modo di provare nè le monster relic nè le mjt, ma leggendo un po' in giro pare che gli standard qualitativi MR siano un pelino più alti, soprattutto per quanto riguarda i manici... Cita
Recommended Posts