alez Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Salve a tutti, sto per essere linciato, ma tant'è. :D Ho una Strato del '74 e una JV dell'82 (reissue '54) ma al momento non hanno il suono che mi interessa, per cui stavo valutando se cambiare interamente la mascherina di una delle due e montare 3 picappi con un suono più 60's, più ciccio e con meno uscita insomma. Che mi consigliate? Sono molto appassionato di Mayer, SRV e simili, per cui il suono vorrei che si muovesse in quella direzione. Qualcuno ha provato i Klein Big Dipper? Altri consigli? :TRsorrisone: Grazie mille! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Io grazie a Massy e Massy abbiamo i klein jazzy cat sulle nostre mjt, che dovrebbero essere i p.u. tipo mayer. Se senti i suoi sample una idea te la fai. Cita
alez Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Inviato June 12, 2011 grazie ora cerco allora :D Quanto costa un set completo? Comunque.... alternative? :) Cita
Guest Bru Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Anche i Voodoo 60, visto il nome, cascherebbero a puntino. I 60 in genere, però, nob è che siano poi così cicci. Cita
Guest Raffus Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Io grazie a Massy e Massy abbiamo i klein jazzy cat sulle nostre mjt, che dovrebbero essere i p.u. tipo mayer. Se senti i suoi sample una idea te la fai. Me li ricordo bene quei pick up, suonano davvero bene. Prezzo? Cita
koluilkuale Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 se vuoi ti vendo i miei lindy fralin vintage hot! Cita
Guest Oliver Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 se vuoi ti vendo i miei lindy fralin vintage hot! Belli !!! Li ho sentiti mi pare sulla chitarra di Alex... Anche io vorrei cambiare i miei pu. Ho dei tex mex con guacamole inside :) Cita
Guest Massy Inviato June 13, 2011 Segnala Inviato June 13, 2011 I jazzy cat sono praticamente il reverse engineering dei pickup sulla black strat di mayer...se ti piace il suono di mayer, vai con quelli, non puoi sbagliare... http://www.kleinpickups.com/ ci sono prezzi e sample, ci sono anche i miei tra quelli dei jazzy cats... Cita
billy911 Inviato June 13, 2011 Segnala Inviato June 13, 2011 Potrei consigliarti i Suhr v60lp ed i Bare knuckle Pat pend strat, ci sarebbero gli slow hand che in realtà non son molto 60 ma suonano davvero bene Cita
Guest horny Inviato June 13, 2011 Segnala Inviato June 13, 2011 imho anche i riogrande tallboy rientrano nel suono 60ies, magari li trovi usati Cita
Guest scheggia impazzita Inviato June 13, 2011 Segnala Inviato June 13, 2011 massy fatti rendere i soldi in qualità di dimostratore Cita
alez Inviato June 16, 2011 Autore Segnala Inviato June 16, 2011 I jazzy cat sono praticamente il reverse engineering dei pickup sulla black strat di mayer...se ti piace il suono di mayer, vai con quelli, non puoi sbagliare... http://www.kleinpickups.com/ ci sono prezzi e sample, ci sono anche i miei tra quelli dei jazzy cats... sentiti ora i sample. Complimenti, tra l'altro... :) Comunque...mi sa che ho deciso. :TRsorrisone: Cita
Fra Inviato July 5, 2011 Segnala Inviato July 5, 2011 Custom shop 69, non saranno fralin ma il rapporto qualita' prezzo (se li trovi a prezzo onesto) e' ottimo Cita
Recommended Posts